Vai al contenuto

Avete mai avuto a che fare con una ragazza del genere??

Spartan95

Messaggi raccomandati

Spartan95

Ciao a tutti, dopo lo mie variegate esperienze ho incontrato per puro caso una ragazza molto fuori dal comune almeno per me, io 23 anni lei ne ha 18, di famiglia molto benestante, al primo appuntamento mi salta letteralmente addosso c'è molta affinità tra di noi e abbiamo deciso di continuare ad uscire e frequentarci, inizialmente (in chat) era di una freddezza esagerata tanto da essere quasi insopportabile, è una ragazza molto bella e riceve approcci da ragazzi tutti i giorni sia dal vivo che sui social ma sono certo che ora sia molto presa da me perchè è molto presente e vuole vedermi di continuo.

C'è però un problema importante, purtroppo mi ha raccontato della sua vita e oltre ad aver avuto un malattia ormai superata ha subito un trauma molto ma molto pesante qualche anno fa per colpa di un ragazzo (potete immaginare cosa le abbia fatto) diciamo che ci ha messo molto per riprendersi e ha avuto esperienze con altri ragazzi ma non è mai stata innamorata o in una relazione seria. trattandola bene sono riuscito a passare le sue difese però non mi sembra una ragazza stabile mentalmente al 100% nel senso che basta una parola sbagliata e se la prende. 

Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con ragazze con questi passati e così giovani, a quanto ho capito sono delle bombe a mano e potrebbero fare molto male perchè non ragionano razionalmente

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Ti salta addosso cosa vuol dire? Avete scopato? E cosa avrebbe fatto il suo ragazzo? No non possiamo indovinare

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan95

non al primo ma al secondo si, ha subito violenze senza entrare nei dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Ma quindi che consigli vuoi? Te la sei fatta, ora sta a te decidere cosa vuoi farci, se ti piace da starci assieme oppure no, ogni donna è diversa ed ogni donna è una bomba pronta ad esplodere 😂😂

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi

Come l'hai conosciuta? 

Approccio a freddo, giro di amicizie, lavoro o altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan95
9 ore fa, Kurt Bi ha scritto:

Come l'hai conosciuta? 

Approccio a freddo, giro di amicizie, lavoro o altro? 

conosciuta su facebook. Si certo va bene per ora fra di noi però appunto basta sbagliare una parola o un gesto e diventa scazzata, alterna momenti in cui ti scoperebbe per ore e momenti di confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Liquidarla e basta. Non vale la pena di subire le sue menate per un po’ di sesso.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Conoscevo una tipa simile alla tua come carattere, lascia stare se non sei forte mentalmente ti distruggono psicologicamente quelle ragazze là e poi Porca Troia io ricordo che grazie a tipe del genere avevo la schiena piena di graffi profondi che sono durati più di 1 mese

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Cercati knight mindset, lilian(il nome dell'utente che lo scrisse)c'è moltissima roba in merito di ragazze traumatizzate in qualche maniera e problematiche in genere.

Fa la ricerca al rovescio, è roba di qualche anno fa, quindi penso che così sia più facile da trovare.

Se non lo trovi scrivimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Boh si, avrà un po' di schizzi mentali 

Vedi un po' quanto è mortale la cosa, se è una che inizia a farti dei grandi problemi in giro, o se il massimo che fa è dire qualche cazzata e rompere i coglioni con i suoi cambiamenti di umore 

Io finché non trovi qualche tipa più bilanciata la terrei per scopare

Link al commento
Condividi su altri siti