Vai al contenuto

Lei sembra starci ma scopro che è.. altissima


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins

Cazzeggiando su Instagram aggiungo una ragazza incuriosito dalla foto profilo che la riprendeva di viso (è una rossa lentigginosa). Lei mi aggiunge di rimando e allora inizio a messaggiarci commentando una sua storia. Noto subito che la tipa è simpaticissima e alla mano, ed ha uno humor demenziale che non mi aspettavo. Tuttavia, mano a mano che prosegue l'interazione (si parla del più e del meno, di passioni in comune che abbiamo, inclinazioni lavorative etc) scarrello un po' di foto del suo profilo (poche quelle che la ritraggono per intero) e mi rendo conto che la tipa in questione non solo gioca a pallavolo ma è tra le più alte della squadra, in alcune foto con i tacchi arriva sotto la porta.. Non riuscirei a quantificarlo ma sarà almeno 1,80, forse di più. Ora io non sono un nano ma ho comunque una altezza inferiore alla media, per cui mi sto intrippando sul perchè non me lo chieda dato che dalle mie foto (almeno credo) si vede che non sono esattamente un papavero. La conversazione tra una cazzata e l'altra è finita sulla proposta di incontro per una pizza, che lei ha accettato divertita.

Conviene dirglielo quanto sono alto? Più che altro non vorrei che poi si crei una situazione imbarazzante se lei si aspetta di trovare quantomeno un tipo 1,75-1,80. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le statistiche da me calcolate dicono che solitamente la donna desidera un uomo più alto di lei, questa differenza è esattamente la misura dei tacchi che lei preferisce indossare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
1 minuto fa, Drive ha scritto:

Le statistiche da me calcolate dicono che solitamente la donna desidera un uomo più alto di lei, questa differenza è esattamente la misura dei tacchi che lei preferisce indossare.

 

grazie fin qui c'ero arrivato.. ma io cercavo una risposta alla mia domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, jenkins ha scritto:

grazie fin qui c'ero arrivato.. ma io cercavo una risposta alla mia domanda

La probabilità di rifiuto è alta.

Penso tu abbia paura di questo.

E hai anche paura di diventare insicuro di te stesso se ti rifiuta.

Ma cazzo, che le vuoi dire?

' Devo dirti una cosa, scusami ma sono alto 1.55, vieni comunque a mangiare la pizza con me?'

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
32 minuti fa, jenkins ha scritto:

Cazzeggiando su Instagram aggiungo una ragazza incuriosito dalla foto profilo che la riprendeva di viso (è una rossa lentigginosa). Lei mi aggiunge di rimando e allora inizio a messaggiarci commentando una sua storia. Noto subito che la tipa è simpaticissima e alla mano, ed ha uno humor demenziale che non mi aspettavo. Tuttavia, mano a mano che prosegue l'interazione (si parla del più e del meno, di passioni in comune che abbiamo, inclinazioni lavorative etc) scarrello un po' di foto del suo profilo (poche quelle che la ritraggono per intero) e mi rendo conto che la tipa in questione non solo gioca a pallavolo ma è tra le più alte della squadra, in alcune foto con i tacchi arriva sotto la porta.. Non riuscirei a quantificarlo ma sarà almeno 1,80, forse di più. Ora io non sono un nano ma ho comunque una altezza inferiore alla media, per cui mi sto intrippando sul perchè non me lo chieda dato che dalle mie foto (almeno credo) si vede che non sono esattamente un papavero. La conversazione tra una cazzata e l'altra è finita sulla proposta di incontro per una pizza, che lei ha accettato divertita.

Conviene dirglielo quanto sono alto? Più che altro non vorrei che poi si crei una situazione imbarazzante se lei si aspetta di trovare quantomeno un tipo 1,75-1,80. Grazie.

scusami ma il problema è più per te o hai paura che se lo faccia lei? tu quanto sei alto? se vuoi anticipare la cosa glielo chiedi: tipo fai pallavolo? quanto sei alta?? 

se lei non ti ha chiesto nulla sull'altezza non dovrebbe farsi particolari problemi 😄 

Modificato da Laura Rossi
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema è l'insicurezza che ti sta creando.

Praticamente parti già insicuro se decidi di vederla.

E ti comporterai da insicuro.

E lei lo fiuta.

Modificato da Drive
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
Inviato (modificato)

sono alto 1,71 e cmq sono stato con ragazze più alte ma non così alte e formose. Quindi a me piace ma è ovvio che il mio timore è che si faccia lei il problema.

C'è da dire che mi è già capitato di chattare con ragazze molto alte che mi chiedevano senza mezzi termini quanto lo fossi io, questa nicchia e sembra pure abbastanza interessata. 

Non mi sono fatto il problema perchè nelle ultime 50 foto non ne ha nessuna "in prospettiva", guardandone alcune vecchie mi sono reso conto che è una specie di torre.

La domanda era anche per capire le donne come ragionano quando sono alle prese con una chat senza avere mai visto il personaggio: le ragazze con cui sono stato dal vivo non sembravano fregarsene particolarmente, mi dispiacerebbe dare una delusione a una alta 15 cm più di me che non mi ha mai visto 

Modificato da jenkins
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Preferivo quasi quando ci facevamo i problemi per il conto in banca più che per l'altezza.

 

Scherzi a parte, nel peggiore dei casi cosa ci perdi?
Ti fai una pizza con una ragazza che - a quanto dici - è parecchio alla mano.
Può tornare sempre utile in futuro per amiche e conoscenze.

Ricordati sempre: meglio tenersi la gallina buona e in salute invece di farne brodo perché può sempre darti le uova da mangiare.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
16 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Preferivo quasi quando ci facevamo i problemi per il conto in banca più che per l'altezza.

 

Scherzi a parte, nel peggiore dei casi cosa ci perdi?
Ti fai una pizza con una ragazza che - a quanto dici - è parecchio alla mano.
Può tornare sempre utile in futuro per amiche e conoscenze.

Ricordati sempre: meglio tenersi la gallina buona e in salute invece di farne brodo perché può sempre darti le uova da mangiare.

Ma ti rendi conto???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @jenkins la preoccupazione è comprensibile visto che l'altezza rappresenta uno dei requisiti più importanti per le donne.

Qualche giorno fa, sentii dalla finestra una conversazione dei miei vicini, la zia chiedeva alla nipote adolescente come doveva essere il suo fidanzato ideale, lei rispose alto. Zia deve essere alto. confermò. Non diede nessun altro particolare, poi cambiarono argomento.

Le donne ti filtrano automaticamente e caratteristiche come statura e prestanza fisica sono sempre state importanti per motivi di sopravvivenza, idem i soldi e il potere che ne deriva.

Certe neccessità sono marchiate nel sangue e desiderate da generazioni a venire.

Poi la società ha amplificato il tutto.

Ci sono poi le eccezioni fatte da persone particolarmente in gamba che nonostante partissero svantaggiate hanno saputo fare la differenza.

Se tu sei svantaggiato in qualcosa, ed è più maturo affermarlo che dire o farsi dire che non è importante.

Prendine atto e trova la forza e la passione di provarci nonostante tutto.

Sogna di essere quello che smentisce i numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...