Vai al contenuto

Quando l'età è un problema


MPhoenix

Messaggi raccomandati

MPhoenix

Ciao a Tutti,

Ho 36 anni.

 

Domenica sera ad un evento musicale, mentre ero con amici  'Attraggo passivamente' una ragazza di 21 anni amica di una ragazza nel mio gruppo.

Passivamente perché pur avendo parlato pochissimo l'ho giocata tutta sul linguaggio del corpo, ma le occhiate che mi mandava erano chiare.

A fine serata prima di andare via mi saluta e mi dice che è stato un piacere conoscermi, al che mi presento per nome.

 

Il giorno dopo la aggiungo su FB (nome e cognome me li ha dati l'amica in comune).

La conversazione fila liscia ma appena le dico che le voglio passare un filmato su whatsapp lei mi scrive, testualmente:

 

"Senti un po', sei super simpatico, anche abbastanza carino, ma davvero mi blocca un po' tanto il fatto che sei così tanto più grande'...

(Mi aveva dato al massimo 25 anni)

 

Io le faccio notare che forse voglio solo una amica... e che alcune cose possono nascere in un secondo momento, al che si scioglie un po', mi dà il numero di cell, ma dopo un po' lei ribadisce:

 

'Ti ripeto, sei stato molto simpatico, la cosa mi ha intrigato. Ma tutto qui'.

 

Al che di getto le scrivo 'Lo so ho una personalità intrigante',

ma lei visualizza il giorno dopo e non risponde.

 

Consigli, opinioni?

 

M.

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Tarare l’età in base al target 

se la testa delle persone è costruito da materiale che evito di definire non c’è altra scelta

se il problema non è generalizzato evitare quelle diversamente intelligenti 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
Adesso, Attato ha scritto:

Tarare l’età in base al target 

Cioè mentire sull'età?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Altrimenti il consiglio sempre valido di fingere di assecondare la loro voglia di amicizia e poi capovolgere la situazione 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix

Mmm qualche consiglio in merito per questa situazione, o è già bruciata?

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Mi sembra che sia stata abbastanza chiara. 15 anni di differenza di età possono pesare effettivamente. Non te ne fare un cruccio. Comunque lei che ti scrive che gli sembri “ abbastanza carino “ non si può vedere 🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
7 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Comunque lei che ti scrive che gli sembri “ abbastanza carino “ non si può vedere 🙈

Perché dici che non si può vedere?

 

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Mi sembra che sia stata abbastanza chiara. 15 anni di differenza di età possono pesare effettivamente. Non te ne fare un cruccio. Comunque lei che ti scrive che gli sembri “ abbastanza carino “ non si può vedere 🙈

E perché mi blocca UN PO’ TANTO??

Comunque secondo me non è persa, devi costruire una finta friendzone per poterci uscire da solo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

E perché mi blocca UN PO’ TANTO??

Comunque secondo me non è persa, devi costruire una finta friendzone per poterci uscire da solo

Diciamo che ci posso lavorare un po'... 

ma mi chiedo come fare senza essere 'pushy e needy'...

 

La conversazione è andata in scena lunedì.

ieri l'ho contattata solo per darle un in bocca al lupo per l'esame che aveva ieri, al quale mi ha risposto; 

ma poi non ho continuato a messaggiarla.

 

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...