Vai al contenuto

Dito nel 'sedere'


Highh

Messaggi raccomandati

Highh

Premetto che sono etero. 

È risaputo che uno dei punti che provocano piú piacere nell'uomo è raggiungibile e stimolabile attraverso l'ano; parlo della prostata

Qualunque uomo, di qualsiasi orientamento sessuale prova piacere con un dito nel sedere. 

La cosa che mi frena è il giudizio che possono avere le persone su questa cosa. 

Del tipo esci con una ragazza e quella va in giro a dire

'Gli ho messo un dito nel sedere' 

Sono una persona molto aperta mentalmente ma devo sempre tenere d'occhio il giudizio che le persone hanno di me, perchè non tutti la pensano allo stesso modo e a chi è chiuso mentalmente potrei sembrare gay o precludermi altre ragazze che la pensano in questo modo limitante. 

Vorrei qualche vostra opinione o esperienze se ne avete avute. 

Grazie 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Highh
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

58602863_2331983437033094_2649196563305332736_n.jpg.9180fee21e83aa7b4cc0ebde7ae75dbc.jpg

Esattamente, come ho scritto sopra non dipende dall'orientamento sessuale; è un piacere naturale che proviano tutti gli uomini, indipendentemente da questo fattore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Boh, a me mai piaciuto, non siamo tutti uguali.

Così come non tutte le donne provano piacere nel sesso anale.

Link al commento
Condividi su altri siti

wpc692

Il dito no, ma la stimolazione orale (rimming) è una delle cose più piacevoli che io abbia mai provato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wellos

Insomma se proprio lo devi chiedere e hai paura del giudizio fallo quando hai già una buona confidenza con quella ragazza. Poi potresti valutare anche prima a seconda della personalità che ha se lei sia abbastanza aperta mentalmente. 

Io mai provato e non ci tengo proprio,  ma ammetto di essere all antica diciamo e questo sia un mio limite mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

quando hanno provato a metterci il dito ho cacciato urla.

Il piacere deve anche essere psichico, nel mio caso non esiste proprio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

anche a me piace il rimmering, ma il dito nel culo no! Mi irrigidisco subito.....

L'unica volta in cui una tipa è riuscita a infilarmi il dito "a tradimento" dopo molto rimmering, ho provato fastidio....

Probabilmente è anche psicologico....ma comunque non fa per me 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Giovanni1

È una cosa che deve essere fatta con la persona giusta e nella giusta maniera, sicuramente con una donna che vada in giro a raccontare tutto di sé meglio non fare proprio nulla. Anche per queste cose bisogna usare un po' di testa😉

Modificato da Giovanni1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...