Vai al contenuto

Sedurre In Chat


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

per 1 AFC potrebbe iniziare a sedurre in una chat???....NON STO PARLANDO DEL MIO CASO....SOLO IN GENERALE..VOI KE DITE??...CERTO è MEGLIO INIZIARE NON CON 1 CONVERSAZIONE VIRTUALE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucaniere
per 1 AFC potrebbe iniziare a sedurre in una chat???....NON STO PARLANDO DEL MIO CASO....SOLO IN GENERALE..VOI KE DITE??...CERTO è MEGLIO INIZIARE NON CON 1 CONVERSAZIONE VIRTUALE...

E perchè no?! Hai letto questo tread?

http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=529

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB

Ho cominciato a chattare su Internet a 14 anni, ovviamente dicendo di averne 18 o 19... e facevo regolarmente innamorare ragazzine in cerca del principe azzurro...

Trascorsi un paio di anni di pratica, ormai bastavano poche ore e le ragazze con cui avevo conversazioni mi supplicavano in ginocchio di prendermi il loro numero di cell... poi mi kiamavano e mi tenevano al telefono per ore (in questo mi ha sempre aiutato il fatto che ho sempre avuto una voce adulta e profonda, anke a 16 anni)... ci sono state ragazze di Torino, del Molise, dell'Abruzzo che mi scrivevano lettere, poesie, che hanno preso il treno per venire da me e farmi una sorpresa.. io chiaramente ho tirato pacco perchè ero troppo piccolo e mentivo sull'età, non avrei potuto farmi vedere!

Non ho mai mandato foto... stava tutto nel chat-game...

Poi in questo ultimo anno (ora ho 19 anni veramente), tra le mie ragazze, ben due le ho conosciute in chat... per le minorenni un incontro al buio è eccitante, ma fa anche molta paura... bisogna stare attenti a giocarsi superbene il Day1 (C&F e Alphaness al massimo), poi tutto viene da se'...

Cmq ora non è più come un tempo, molte chat che usavo sono diventate delle discariche e ci trovi solo merda.

Anyway, ieri sera ho voluto mettermi di nuovo alla prova, sono entrato in chat e in due ore ho portato a casa 3 numeri di cellulare... oggi sono già che mi squillano e mi messaggiano, ma non ho voglia di rispondere: era solo un esperimento, giusto per non perdere il vizio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
per 1 AFC potrebbe iniziare a sedurre in una chat???....NON STO PARLANDO DEL MIO CASO....SOLO IN GENERALE..VOI KE DITE??...CERTO è MEGLIO INIZIARE NON CON 1 CONVERSAZIONE VIRTUALE...

in my opinion se chatti allo stesso modo con il quale scrivi qui è meglioc he non seduci chattando :PPP

:wrong:

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ho cominciato a chattare su Internet a 14 anni, ovviamente dicendo di averne 18 o 19... e facevo regolarmente innamorare ragazzine in cerca del principe azzurro...

:o

sai che io in chat non ho mai combinato nulla?!?!?! anche se a dire il vero non ci ho mia provato molto... la odio come cosa..! forse è per quello che non mi riesce bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
in my opinion se chatti allo stesso modo con il quale scrivi qui è meglioc he non seduci chattando :PPP

:wrong:

che ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
in my opinion se chatti allo stesso modo con il quale scrivi qui è meglioc he non seduci chattando :PPP

:wrong:

Invece mi sa che con le HB giovincelle con cui ci proverebbe lui è l'italiano a non essere capito...e se non entri nello slang sei fregato!

Forse è per quello che in chat non hai mai combinato niente! :metal:

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Invece mi sa che con le HB giovincelle con cui ci proverebbe lui è l'italiano  a non essere capito...e se non entri nello slang sei fregato!

Forse è per quello che in chat non hai mai combinato niente! :metal:  

bye

ah, che mondo...!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
Ho cominciato a chattare su Internet a 14 anni, ovviamente dicendo di averne 18 o 19... e facevo regolarmente innamorare ragazzine in cerca del principe azzurro...

Trascorsi un paio di anni di pratica, ormai bastavano poche ore e le ragazze con cui avevo conversazioni mi supplicavano in ginocchio di prendermi il loro numero di cell... poi mi kiamavano e mi tenevano al telefono per ore (in questo mi ha sempre aiutato il fatto che ho sempre avuto una voce adulta e profonda, anke a 16 anni)... ci sono state ragazze di Torino, del Molise, dell'Abruzzo che mi scrivevano lettere, poesie, che hanno preso il treno per venire da me e farmi una sorpresa.. io chiaramente ho tirato pacco perchè ero troppo piccolo e mentivo sull'età, non avrei potuto farmi vedere!

Non ho mai mandato foto... stava tutto nel chat-game...

Poi in questo ultimo anno (ora ho 19 anni veramente), tra le mie ragazze, ben due le ho conosciute in chat... per le minorenni un incontro al buio è eccitante, ma fa anche molta paura... bisogna stare attenti a giocarsi superbene il Day1 (C&F e Alphaness al massimo), poi tutto viene da se'...

Cmq ora non è più come un tempo, molte chat che usavo sono diventate delle discariche e ci trovi solo merda.

Anyway, ieri sera ho voluto mettermi di nuovo alla prova, sono entrato in chat e in due ore ho portato a casa 3 numeri di cellulare... oggi sono già che mi squillano e mi messaggiano, ma non ho voglia di rispondere: era solo un esperimento, giusto per non perdere il vizio...  :D

modesto :) anyway dicci quali sono le chat più efficaci secondo te

io trovo molto buona www.metropolisclub.it anche se l'età media è alta (30)

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB

Se vi lamentate di come scrive lui, scordatevi le chat con le ragazzine...

Ne ho lette di moooolto peggiori, roba da snervarti proprio... Resettereste il PC in due secondi... :ehm:

Anyway... io ho avuto successo (e intendo appuntamenti al buio e *close) con le chat di Mtv (www.mtv.it) e C6 (www.atlantide.it), e una volta con quella del sito italiano di Robbie Williams (ovviamente spacciandomi per un suo grande fan), ma queste chat non me la sento proprio di consigliarvele... anzi, ora statene alla larga! Sono diventate solo discariche, provare per credere!

Cmq in queste chat tenete conto che:

- Brulicano di AFC, brulicano di gay che si fingono donne, brulicano di AFC che si fingono lesbiche o bisex, in pratica è un'enorme orgia di bambini sfigati che rompono i coglioni.

- Per quanto riguarda le ragazze, in queste due chat più della metà sono UG minorenni. E cercano il Principe Azzurro. Le HB si riconoscono dal modo di rispondere (sono più taciturne, fanno domande sull'aspetto fisico, se la tirano anche in chat, non si espongono mai, eccetera)... io una volta sono riuscito in un appuntamento e un *close al Day3 con una HB9 di 18 anni, ma vi giuro che è come vincere al Totocalcio. La maggior parte delle poche HB (diciamo un buon 80%) sono HB6.5, sono tutte under18, non sanno scrivere in italiano, si esprimono in maniera pessima, non sanno nemmeno perchè cazzo sono lì ("Trovare persone con cui mantenere un'amicizia telematica", mi han detto ventimila volte), e tremano all'idea di un appuntamento al buio.

Quindi occhio... la pedofilia, la coscienza e lo spaccamento di coglioni sono dietro l'angolo.

- Bisogna fare moooolta pratica, specie nella scelta dei nick da contattare, nell'approccio, nel linguaggio da usare, nel farsi vedere svegli e supersimpatici (a me c'è voluto più di un annetto per impararmi tutti i segreti del chat-game con le pulzelle di C6, in caso vi posterò delle conversazioni per darvi un'idea...).

Molto meglio Cupido (cliccate il link che ha dato il Bucaniere).

P.S.:

Modesto? No, Alpha! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...