Vai al contenuto

Buon profilo su Instagram, feedback scarso

Silent

Messaggi raccomandati

Silent

Buonasera, reputo di avere un profilo su IGram e mi reputo un bel ragazzo. Ho molti follower (a me non me ne sbatte nulla, ma proprio nulla, ma è social proof), tuttavia le ragazze che contatto mediamente:
1) Non mi rispondono
2) Mi rispondono ma la conversazione muore dopo poco
3) Mi rispondono e chiacchieriamo ma nulla di concreto
Sono io che sbaglio sicuramente, cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Attaccare bottone dal nulla è sempre una mossa sbagliata IMHO. Le HB ricevono decine di messaggi al giorno da sconosciuti, emergere dalla massa dovresti essere il clone di Fernando Torres.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Inviato (modificato)
42 minuti fa, Gamberetto ha scritto:

Attaccare bottone dal nulla è sempre una mossa sbagliata IMHO. Le HB ricevono decine di messaggi al giorno da sconosciuti, emergere dalla massa dovresti essere il clone di Fernando Torres.

Non sono il clone di Torres ma mi reputo degno di risposta.
Sarà che sbaglio nell'approccio:

Per esempio: tipa figa che mi segue su Instagram, posta storia con cornetto e lemon soda.
Le rispondo in privato: esplosione gastrica garantita.
Nessuna risposta.

Approccio penoso?
Cosa avreste fatto voi?

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

Highh
22 ore fa, Silent ha scritto:

Per esempio: tipa figa che mi segue su Instagram, posta storia con cornetto e lemon soda.
Nessuna risposta.

Approccio penoso?
Cosa avreste fatto voi?

Nahh secondo me ci sta, se vuoi provare a ricevere una risposta certa magari prova a fare una supposizione o una domanda. 

Se non rispondono neanche con quella beh, significa che è impegnata con qualcun altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Guarda, se il problema non fosse il profilo ma il chat game? Cerca qualcosa sul forum e confronta ciò che fai con ciò che ha funzionato e fatti un'idea cercando magari di migliorare 😉

22 ore fa, Silent ha scritto:

Nessuna risposta.

Approccio penoso?
Cosa avreste fatto voi?

Honestly, è orrendo un approccio del genere. Per esperienza ha funzionato quasi sempre: il classico rispondere alle storie con canzoni scrivendo "Ascolta xxx - con faccina al seguito -". xxx=nome della canzone (possibilmente non scontata ma piacevole) dello stesso artista della storia.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
1 ora fa, domen11 ha scritto:

Guarda, se il problema non fosse il profilo ma il chat game? Cerca qualcosa sul forum e confronta ciò che fai con ciò che ha funzionato e fatti un'idea cercando magari di migliorare 😉

Honestly, è orrendo un approccio del genere. Per esperienza ha funzionato quasi sempre: il classico rispondere alle storie con canzoni scrivendo "Ascolta xxx - con faccina al seguito -". xxx=nome della canzone (possibilmente non scontata ma piacevole) dello stesso artista della storia.

È anche orrenda una lemon soda col cornetto di prima mattina ahahahahah. Comunque grazie del consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Secondo me sarebbe più efficace un "che schifo", senza usare termini complicati. Semplice e diretto. È un abbinamento che fa cagare, fai bene a dirglielo.

Non devi cercare di impressionarla, devi soltanto farle cominciare una conversazione con un tipo alla mano (te).

Se non ti vuole rispondere, non ti risponde comunque.

A quel punto, se vuoi perseverare, dopo un po' di tempo commenterai un'altra storia prendendo spunto da qualcos'altro.

Modificato da gort
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
12 ore fa, domen11 ha scritto:

Il chat game è importante ma il profilo è la cosa che conta più di tutte. Se scrive un ragazzo che a loro interessa, puoi scrivere anche "ciao". 

In questo caso comunque l'approccio non era male, semplicemente questa non era interessata. Magari riprova per scrupolo ad un'altra sua storia ma sennò, semplicemente next. 

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 19/6/2019 alle 18:41 , Silent ha scritto:

Buonasera, reputo di avere un profilo su IGram e mi reputo un bel ragazzo. Ho molti follower (a me non me ne sbatte nulla, ma proprio nulla, ma è social proof), tuttavia le ragazze che contatto mediamente:
1) Non mi rispondono
2) Mi rispondono ma la conversazione muore dopo poco
3) Mi rispondono e chiacchieriamo ma nulla di concreto
Sono io che sbaglio sicuramente, cosa?

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti