Vai al contenuto

Mi ha lasciato ma...


Messaggi raccomandati

timeback

Ciao a tutti, la prima volta che vi ho conosciuto è stato nel lontano 2016, con un altro nickname di cui ho perso le tracce, e mi avete aiutato a rinascere (addirittura a farla tornare una volta dopo quasi un anno).
In ogni caso questa volta non è della ex ragazza del 2016 che si parla ed in verità neanche tanto della ragazza che mi ha lasciato ora, ma di me.
Tre anni fa l'ho vissuta in maniera a dir poco drammatica, nel senso che ero davvero lacerato dal dolore, completamente annientato, ho pianto fino allo sfinimento per qualcosa come 4 mesi per poi dopo scoprire ed addentrarmi in nuove passioni come la palestra (dal 2016 ad oggi, non ho mai smesso ed ero diventato un "mostro" in senso positivo), sport, studio, ballo, tantissime cose.

Mi sono riscoperto, ho iniziato a piacermi, finalmente mi sentivo bene.
Poi arriva ad un certo punto che siccome sono studente vado ad abitare in una cosa con due ragazze un anno e mezzo fa; inutile dirvi che dopo neanche un mese una delle due è diventata la mia ragazza fino a qualche settimana fa. "Non provo più le emozioni dei primi mesi", classica frase da addio.
Non voglio ammorbarvi con motivi e non motivi, colpe e non colpe che comunque penso di avere abbondantemente perchè sono un coglione.
Quello che è cambiato è solamente che io non sto male così drasticamente come tre anni fa, ho pianto e sono stato male i primi due giorni ma niente più. Ovviamente non è che stia bene e non ci pensi anzi il fatto che sono costretto a viverci insieme non aiuta perchè io e lei non parliamo più, non ci salutiamo neanche da tipo 15 giorni, lei torna tardi anche di notte e ovviamente questo inevitabilmente mi porta a pensare con chi è stata, dove è stata, etc.. ad iniziare a vedere instagram e cose varie, e per questo anche volevo chiedervi una mano su secondo voi cosa devo fare perchè questa particolare situazione non aiuta la mia già fragile stabilità mentale.