Vai al contenuto

Mi ha lasciato ma...


Messaggi raccomandati

Schenker

cmq i fiori sul tavolo se li poteva risparmiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

timeback
Inviato (modificato)

Ragazzi, vi scrivo ora perchè è appena successa una vicenda che per me è surreale.
Ero in camera, lei non era a casa è uscita col tizio. 01:30, mi chiama al telefono, rispondo e dico "Che cazzo vuoi?" e lei fa "M. puoi dire per favore al telefono che io e te stiamo insieme ti prego?", Rispondo: "Non ti permettere più a chiamarmi e cancella il mio numero". Mi richiama dopo un minuto "M. per piacere ti prego puoi dire che siamo fidanzati?" , non ho risposto ho chiuso e ho immaginato al situazione. Il tizio con cui si frequenta è impegnato con qualcuna e deve averla scoperta e le sta per prendere.
Sveglio l'altra mia coinquilina, le dico "Vedi che la zoccola dell'amica tua è nei guai vedi tu che vuoi fare dille che a me non si deve permettere di chiamarmi e di rivolgermi la parola".
La vicenda mi ha scosso, sono arrabbiato, mi sento totalmente mancato di rispetto e la aspetto sveglio per vomitargli tutto quello che le devo vomitare addosso.
Torna, a casa le dico "Ma come cazzo ti permetti a chiamarmi?" "Ma con che rispetto mi chiami e mi chiedi una cosa del genere?" e lei fa "Tu mi hai voltato le spalle, stavo per prendermi le botte", "E chiami a me? Ma sei ritardata? Non me ne frega un cazzo di quello che ti succedeva per me potevano pure romperti gli arti avrebbero fatto bene e di a quel coglione di quello con cui ti frequenti che se mette piede qua a casa un'altra volta le prende e lo vai a trovare all'ospedale".
Tralascio le urla, spinte e avvisi di chiamate ai carabinieri da parte degli altri condomini inizio a vomitarle tutto addosso "Ma come cazzo non ti senti vomitevole a comportarti così, in casa con me, dopo che siamo stati insieme tutto questo tempo e ti comporti come una merda umana? Non ti fai ribrezzo?" e lei "Mi devo far ribrezzo perchè mi frequento con qualcuno? Ti chiedo scusa se ho portato le rose e lui a casa, ma non capisco perchè non posso rifarmi una vita" e inizia a fare "La merda umana sei tu, ho fatto di tutto per mantenere la relazione in piedi, non hai fatto nulla per mesi e cosa vedo ora? Da un mese a questa parte cambiato totalmente, tutte le cose che ti ho chiesto di fare prima ora le stai facendo. Secondo te come mi devo sentire io? Ho lottato per mesi per cercare di svegliarti e ti sei svegliato quando ti ho lasciato, secondo te non ci sto male?"
Altre continue vomitate addosso da parte mia e da parte sua, io continuo a definirla una schifosa e non so come fa a non schifarsi di stare con uno del genere e lei inizia a fare "io non sto con nessuno, ci sto solo uscendo, non è una cosa che durerà" e continua "tu eri tutto quello che volevo, perchè non hai agito prima? perchè non ti sei svegliato prima di farmi morire il sentimento?".
Ovviamente la risposta a questo non la so neanche io, sta di fatto che le ho continuato a dire del fatto che io non avrei mai fatto una cosa del genere, che le rose in faccia, lui a casa è una cosa senza rispetto, che non credo che sia successo dopo ma sicuramente prima.
Lei ritiene che può "rifarsi una vita" e che mi chiede scusa perchè ha messo rose e portato il tizio a casa e ha detto che non lo porterà più.
Poi si è infilata in bagno a piangere.
Ha cercato dopo di intortarmi con le parole, che è stata male che l'ho bloccata e non le ho fatto gli auguri per il compleanno, cioè ma stiamo fuori di testa?
Ha detto tu mi manchi tantissimo come persona, non hai idea della sensazione di vuoto che provo perchè vorrei ci fossi tu, e sto male quando mi manchi e non voglio che il bene che abbiamo passato si elimini completamente. Io le ho detto che rimango questi altri 15 giorni e che non me ne frega un cazzo del bene che mi vuole, per me non esisterà più, e che rimango coerente con la mia idea che mi fa schifo per tutto quello che ha fatto dopo lasciati qualsiasi giustificazione voglia trovare.

Ma vi pare normale? Io sto diventando matto


 

Modificato da timeback
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

VI pare normale? SI 🙂

Lei provoca e tu ci cadi come una pera! Ti ha cotto lentamente sino a che non sei esploso come un pop corn, ed hai cosi certificato una volta ancora la tua debolezza emotiva. 

Quello che infatti ci sta uscendo pazzo infatti sei tu 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker

Lei ha attuato una classica deprogrammazione narcisistica delirante. 

Non sta bene.

Tu non hai reagito bene e evita gli insulti.

Modificato da Schenker
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
9 ore fa, timeback ha scritto:

Io sto diventando matto

E lei se la spassa...

Link al commento
Condividi su altri siti

timeback

Mi aspettavo dei commenti meno aggressivi nei miei confronti, non di comprensione ma chiedo di mettervi nei miei panni, obbligato a stare in casa insieme ad una persona che non voglio più vedere in vita mia, che ha il coraggio e la faccia di chiamarmi per dirmi una cosa del genere.
Io non riesco a capire come faccia a non provare vergogna e squallore in quello che fa, come non perda la faccia a chiedere aiuto a me, che non le parlo da un mese ne la guardo manco più di striscio in casa e che si porta un altro a casa?
Ho avuto una reazione spropositata, ma tutte questi comportamenti nell'ultimo mese mi hanno fatto diventare un vulcano in esplosione, e questa cosa mi ha proprio fatto esplodere tutto quello che le dovevo vomitare addosso. Ho urlato, ha urlato, mi ha spinto, ho spinto. Non proprio una discussione amichevole, ne piacevole per l'altra coinquilina in casa e neanche per chi al di fuori ha dovuto più volte dirmi che avrebbe chiamato i carabinieri in caso di continuazione.
Non sono venuto qui chiedendo di riconquistarla, non mi interessa, ma mi interessa stare bene.
E lei sta facendo qualsiasi cosa per farmi star male.
Ieri in qualche modo sono "eruttato" per continuare l'analogia con il vulcano, e adesso mi sento più libero.

Ma davvero non ne posso più, questa situazione è un inferno per me.
Datemi una mano a capire come cercare di comportarmi e star bene in questi 20 giorni, sono stanco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wildisthewind

Ciao @timeback

vado un po' controcorrente: ti e' stato detto che hai mostrato debolezza perche' hai sclerato.

io non sono d'accordo, secondo me la debolezza verso le donne si ha quando si e' incoerenti e si passa dallo zerbino all'incazzato di continuo, tipico della fase one-it is. Tu invece hai smesso di parlarle da subito, e per questo ti sei messo in posizione paritaria, con lei che si e' dovuta giustificare.

bene bene bene.

 

my 2 cents

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Per entrambi... @timeback e @wildisthewind

Leggetevi qua sopra la discussione Punire è premiare
 

Poi ne riparliamo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wildisthewind

@Sagittair

sono d'accordo con te, la mia riflessione riguardava piu' un aspetto come dire "cronologico" che a volte si sottovaluta.

Spesso servono eccessivi distacco e ruvidezza per errori fatti prima, che @timeback secondo me NON ha fatto.

Di questo mi complimentavo con lui e lo sostenevo, ma sono d'accordo con te su quello che va fatto da qui in avanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

timeback
Inviato (modificato)

Ciao wildisthewind, ringrazio te ma anche gli altri che hanno detto che ho sbagliato, anche Sagittair che è critico in quello che faccio ma che avrei curiosità di sapere come mi sarei dovuto comportare perchè uno prende, prende, prende ma non può prenderle all'infinito senza strasbordare.
Ripeto sono una persona umana, che sicuramente non ha ancora voltato pagina ma stiamo parlando di una cosa che è accaduta meno di un mese fa e in più ripeto sono costretto a vivere in casa insieme. Ripeto ancora che mi dispiace e ovviamente ci sto male per il rapporto andato a male, ma non è mia intenzione recuperarlo la mia intenzione è recuperare me stesso.
Ho cercato in tutti i modi di evitarla da un mese a questa parte, me ne vado in palestra/corsa quando lei torna, esco a mangiare quando lei ha finito.
Io non sto seguendo una strategia ho semplicemente deciso coerentemente con quello che ho deciso fosse meglio per me, ovvero che dal giorno in cui mi ha lasciato fino alla fine dei giorni (teoricamente doveva essere così) di non rivolgerle la parola e di non considerarla più. A casa mi comporto come se non ci fosse, in quasi un mese fino a ieri non le ho detto "ba", neanche ciao, niente.
Ieri, per chi ha letto i post, è stata la goccia che mi ha fatto esplodere perchè mi ha fatto trasbordare tutta la rabbia e l'odio che riesco a sentire molto forte nei confronti di questa persona e davvero io sono una persona che queste reazioni non le ha mai avute e sono sempre stato caratterizzato dalla razionalità e dall'autocontrollo, e ieri io in primis quando ho finito la sfuriata non mi sono riconosciuto.

Che cosa dovevo fare? Tornava e le dicevo "ah che bello sei stata col tuo nuovo ragazzo, che è anche fidanzato con qualcuna che ieri ti voleva menare, tanti auguri bella buone cose" ? Che cosa avrei dovuto fare? Che cosa avreste fatto voi? Chiede aiuto a me, mi praticamente sbatta in faccia che sta con un altro fidanzato, e mi chiami alle 1:30 di notte per chiedermi aiuto chiedendomi di dire che io sono il suo fidanzato? Ma voi come vi sareste sentiti? 
Io mi sono sentito come una pentola a pressione che sarebbe esplosa da un momento all'altro.

L'altra ragazza che abita con me mi ha detto di lasciarla stare, che ha sentito le cose che mi ha detto per levarsi le colpe e non mi devo far abbindolare dalle sue belle parole. Ed infatti questo per me non esiste, io continuo nuovamente a non rivolgerle la parola e a far finta che non ci sia perchè qualsiasi sia la giustificazione o la motivazione non me ne frega un cazzo.
Mi ha detto anche che in questi giorni, io ero in cucina che canticchiavo, e lei le ha detto "Ma questo ci siamo lasciati e sta in cucina a cantare? Io non lo capisco".
Che avrei dovuto fare, mi sarei dovuto umiliare e piangere davanti a lei per un mese? Mentre lei se ne va con un altro per lei invece è un atteggiamento normale?

Io davvero boh, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi e come voi avreste reagito a tutta la situazione di ieri soprattutto e a quello che ha fatto in questi giorni.

Il mio obiettivo non è recuperarla, io sono sicuro di meritarmi di meglio di una persona del genere, ma ne ero sicuro già da prima che mi lasciava.
Questo sia dal punto di vista fisico, che culturale che soprattutto di comportamento/carattere.
Potrebbe venirmi dietro per un anno implorando perdono, ma se già ne ero certo prima adesso ho la certezza che il suo valore per me è sceso sotto zero anche come persona. 
Questo non significa però che riesco a eliminare dalla testa in meno di un mese un anno e mezzo di convivenza, non significa che non ci sto male se questa persona con cui io non avrei intenzione di riallacciare un bel niente si comporta in questa maniera squallida nei miei confronti.






 

Modificato da timeback
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...