Vai al contenuto

Uscire con altre donne


Troplic88

Messaggi raccomandati

Troplic88

Salve a tutti chiedo informazioni .

Sono in un paesino meta turistica,

mi sentivo con un hb (locale) più grande di me di alcuni anni che usciva da una relazione lunga, dopo che mi aveva detto che era in giro con le amiche e le avevo proposto di passare a salutarmi, lei mi replica che non le andava di dare spiegazioni alle amiche, adesso da alcuni giorni è scomparsa e dato che possono essere successe mille cose..ho anche altri game in corso 

Difatti in questi giorni dovrei uscire con un'altra hb (turista) , la mia domanda è la seguente qualora la dovessi incontrare ,  potrebbe danneggiare il game con l hb locale? 

Grazie

trop.

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

No, anzi, sarebbe un bel colpo di fortuna. Nel caso la vedessi, mostrati tranquillo e salutala scambiando qualche parola.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Noncisofare ha scritto:

No, anzi, sarebbe un bel colpo di fortuna. Nel caso la vedessi, mostrati tranquillo e salutala scambiando qualche parola.

Perchè mai un bel colpo di fortuna?

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
Inviato (modificato)

A lavoro prevalentamente, i pregi del cameriere 🙂 

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Sarebbe un colpo di fortuna perché entrerebbe in scena lo spirito di competizione femminile e agli occhi della HB locale appariresti come un seduttore, non needy, che non ha bisogno di lei. Magicamente, sarà lei ad avere bisogno di te. Togliti di dossi insicurezze e seghe mentali e fai più game possibili: hai solo da guadagnarci.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Grazie per la risposta ma non sarebbe a questo punto molto utile avere una spalla femminile non locale, tipo una che viene spesso nel posto o una che viene da terra ferma per lavorare?  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
spyro
Il 20/6/2019 alle 17:52 , Coraggioso ha scritto:

Sarebbe un colpo di fortuna perché entrerebbe in scena lo spirito di competizione femminile e agli occhi della HB locale appariresti come un seduttore, non needy, che non ha bisogno di lei. Magicamente, sarà lei ad avere bisogno di te. Togliti di dossi insicurezze e seghe mentali e fai più game possibili: hai solo da guadagnarci.

Confermo... una tipa con cui avevo un leggero flirt ha spinto e mi ha scopato quando casualmente mi ha visto uscire da un camerino di H&M con un'altra ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Troplic vorrei farti alcune domande perché vedo che hai tantissime occasioni ma non concludi

hai 31 anni giusto ?

sei già stato con una ragazza ?

avuto LTR ?

hai letto qualche manuale ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

No 28

ho avuto una ltr molto lunga, dove puoi trovare nei primi post.

Di manuali non ne ho letti,

ho acquistato i webinar "the hurricane"

e il chat game di zema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...