Vai al contenuto

vorrei davvero capire l'uomo!!!


Froggy86

Messaggi raccomandati

Froggy86

Salve,vi racconto brevemente:

ho una scopamicizia (lasciata e presa più volte) da un anno..

Lui mi piace molto ed anche se per molto tempo ho sperato che la cosa andasse oltre, ho capito che a lui non interessa e me ne sono fatta una ragione.

Il mio problema non è questo… vorrei capire cosa gli gira in testa, perché è strano forte!!

quasi sicuramente sono strana anche io eh!! comunque:

ci vediamo 2-3 volte al mese, di solito ceniamo insieme, magari vediamo un film (tutto come se fossimo amici, nulla di romantico) poi iniziamo a baciarci e si fa sesso.. si è fermato anche a dormire da me 2-3 volte… più o meno sempre la solita storia fin quando circa 1 mesetto fa dopo una notte passata insieme, mi scrive che era stato benissimo ecc.. cose smielose che non aveva mai detto, infatti sono caduta dalle nuvole… comunque ci siam rivisti qualche sera dopo e si vedeva chiaramente che non voleva andarsene, continuava a baciarmi ed a stringermi forte.. io nn l'ho invitato a restare ed alla fine è andato via.

ieri sera siam usciti di nuovo, era il mio compleanno…. siamo andati a cena, passeggiata.. niente baci (come al solito in questa fase "preserata"). l'ho invito a salire e mi dice che è un po' tardi, magari la prossima volta...

strano, perché altre volte abbiam fatto molto ma molto più tardi, boh… ci son rimasta malino..

credo che dopo avesse impegni.

comunque la mia domanda è:

 

non gli interesso chiaramente ( e va bene) ma allora perché dirmi che con me è stato benissimo, perché non volersi staccare da me e dopo una settimana (dove ci siam sentiti poco e niente) essere super freddo?!?!?

booooo assurdo, vorrei capire cosa gli gira in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
13 minuti fa, Froggy86 ha scritto:

io nn l'ho invitato a restare ed alla fine è andato via.

 

Io vorrei capire cosa girava in testa a te quella sera...

 

M.

Modificato da MPhoenix
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
10 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Io vorrei capire cosa girava in testa a te quella sera...

 

M.

dopo cena siam finiti a casa mia e abbiam fatto sesso

so per certo che in settimana lui non si ferma mai da me, perché il giorno dopo deve alzarsi presto per andare a lavoro, per questo non gli ho chiesto nulla. sapevo già che mi avrebbe detto di no, quindi non gli ho detto nulla. ciò non cambia il fatto che non voleva andar via..

comunque perché ieri era freddo???

che cavolo vuole da me????????

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

 

Il racconto è stato scritto come se fosse evidente che lui stesse sotto per te e il fatto di non averlo fatto fermare a dormire fosse il motivo del suo rifiuto successivo: 

"io sono innamorato, non mi pensi, allora meglio distaccarsi, per non soffrire"(female psycology) 

Ora la precisazione "so che non gli interesso", ma anche quella a MP sono chiari modi per farsi dire "ma come è cotto, non lo vedi" che sarebbe quello che pensi aka vuoi da lui. Intendo che fosse cotto così da poter divenire, finalmente, una coppia a tutti gli effetti, non solo per "gioco".

Tuttavia...

Hai timore, sei insicura, quindì vuoi conferme da lui e da noi.

Per quanto riguarda noi: per come dipanata la vicenda sono quasi ovvie che riceverai delle conferme a ciò che auspichi, ma il vero nocciolo della questione è non è che la stesura del racconto è fortemente invalidato dalle tue percezioni errate e dai tuoi desideri che sono risultati come spuri filtri di ciò che realmente sta accadendo fra voi????

Lui, poi c'è lui, il quale vuoi che dichiari qualcosa, faccia qualcosa per toglierti dall'impiccio, per acquietare le tue insicurezza, così stai costringendolo(più o meno coscientemente) a scoprirsi, ma lui si sta difendendo a propria volta(se per timore, strategia o per qualche altro motivo mi rimane oscuro), ma...

C'è un ma: il voler apportare un cambiamento alla vostra relazione, anche fosse un desiderio unilaterale, vi sta facendo rovinare ciò che di buono ci stava fra voi, non perché è sbagliato voler mutare, essere altro, ma nella modalità in cui stai(state?)portando avanti la cosa, perché state generando frustrazione e scazzo reciproco e ciò porta ad allontanarsi, da una parte e dall'altra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
6 minuti fa, senza nome ha scritto:

 

Il racconto è stato scritto come se fosse evidente che lui stesse sotto per te e il fatto di non averlo fatto fermare a dormire fosse il motivo del suo rifiuto successivo: 

"io sono innamorato, non mi pensi, allora meglio distaccarsi, per non soffrire"(female psycology) 

Ora la precisazione "so che non gli interesso", ma anche quella a MP sono chiari modi per farsi dire "ma come è cotto, non lo vedi" che sarebbe quello che pensi aka vuoi da lui. Intendo che fosse cotto così da poter divenire, finalmente, una coppia a tutti gli effetti, non solo per "gioco".

Tuttavia...

Hai timore, sei insicura, quindì vuoi conferme da lui e da noi.

Per quanto riguarda noi: per come dipanata la vicenda sono quasi ovvie che riceverai delle conferme a ciò che auspichi, ma il vero nocciolo della questione è non è che la stesura del racconto è fortemente invalidato dalle tue percezioni errate e dai tuoi desideri che sono risultati come spuri filtri di ciò che realmente sta accadendo fra voi????

Lui, poi c'è lui, il quale vuoi che dichiari qualcosa, faccia qualcosa per toglierti dall'impiccio, per acquietare le tue insicurezza, così stai costringendolo(più o meno coscientemente) a scoprirsi, ma lui si sta difendendo a propria volta(se per timore, strategia o per qualche altro motivo mi rimane oscuro), ma...

C'è un ma: il voler apportare un cambiamento alla vostra relazione, anche fosse un desiderio unilaterale, vi sta facendo rovinare ciò che di buono ci stava fra voi, non perché è sbagliato voler mutare, essere altro, ma nella modalità in cui stai(state?)portando avanti la cosa, perché state generando frustrazione e scazzo reciproco e ciò porta ad allontanarsi, da una parte e dall'altra.

allora… il tuo pensiero mi sembra leggermente contorto.. comunque lui ha sempre detto di non volersi impegnare, e credo esca anche con altre ragazze. io vorrei solo capire il perché mi abbia detto "sono stato benissimo ecc... era troppo affettuoso ed attaccato più del solito" poi è ritornato ad essere lui.. boh

la domanda è :

STO PERDENDO TEMPO?? MEGLIO VOLTARE PAGINA?? SE SI……….. COME????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
4 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Chiederlo a lui, no?

ho già chiesto qualche mese fa. lui non è interessato ad una storia.. vuole essere libere..

il che tradotto vuol dire:

voglio restar single, tu non sei la tipa che mi ha fatto scattare qualcosa in testa tale da farmi cambiare idea… 

 

non ho sconvolto il suo mondo, quindi inutile richiedere.

voglio solo capire, se non è interessato a me, perché dirmi quelle cose?? non ha senso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Mi sono trovato in situazioni simili(scopare una tipa ma pensare ad un'altra) . Ha per la testa un'altra ragazza. Noi se ci si trova nella situazione si scopa, poi ci si sveglia la mattina e se ci si tiene alla ragazza coccole, whatsapp, etc etc.... se no frega poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...