Vai al contenuto

aiuto non so più cosa pensare


terminator9777

Messaggi raccomandati

terminator9777

Salve a tutti una ragazza si è fatta dare il mio numero da una sua amica mi contattò lei per prima per farmi andare ad un picnic io avevo la febbre e non potetti andare

lei si presentò in chat e mi disse che le sono simpatico quando usciamo in comitiva ride alle mie battute 

l'unica cosa che nn riesco a capire è che mentre chattiamo all'improvviso non visualizza più però allo stesso tempo se la riscrivo mi risponde subito e poi dopo un pò non visualizza 

lei mi ha detto che posso scrivergli senza problemi però il fatto che lei non mi scrive mai oppure improvvisamente non visualizza non mi far capire se lei mi vuole o no secondo voi come devo comportarmi e quale il motivo che nn visualizza e poi se la riscrivo visualizza ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma come ci stiamo riducendo??? In balia delle chat e delle visualizzazioni...porca trota....

Link al commento
Condividi su altri siti

terminator9777

non so come comportami mi puoi far capire 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ti ha detto che le piaci. Non vuole chattare, sta aspettando un tuo invito a uscire. Non aspetterà in eterno, sbrigati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

terminator9777

allora perchè non vuole chattare ?

hai letto bene la mia introduzione ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

terminator9777

spiegami perchè sei convinto di quello che hai detto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, terminator9777 ha scritto:

allora perchè non vuole chattare ?

hai letto bene la mia introduzione ? 

Rispondo giusto per lanciare un segnale di allarme alle nuove generazioni che da quel che leggo pare che VOGLIANO chattare...

Cioè amico l'obbiettivo sarebbe quello di uscirci con questa tipa chattare dovrebbe essere quella parte noiosa della cosa dove tu con una scusa le chiedi di uscire...

Ora in questo caso ha gia fatto tutto lei praticamente devi solo dirle posto e orario...

Ma no a voi piace chattare....

Io Boh...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

terminator9777

ma io quello che dico cosa mi ha detto ? cioè le nn mi ha fatto capire nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...