Salvatore93 [Partecipante] 205 Inviato 20 Giugno 2019 Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Ho ordinato un profumo ai feromoni, arriverà tra 4 o 5 giorni, ma oggi facendo un'altra ricerca ho trovato un altro profumo che si chiama alluramin, che si dice sia il migliore. Chiaro che il profumo da solo non fa miracoli ma si dice che può aiutare molto. Qualcuno ha esperienze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roose Bolton [Partecipante] 6441 Inviato 20 Giugno 2019 Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Secondo me quei soldi facevi meglio a spenderli per una pizza. Vediamo se qualcuno mi smentisce. Crescendo63 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquasalata [Partecipante] 575 Inviato 20 Giugno 2019 Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Con le tignole della farina e la mosca dell'olivo funzionano benissimo. Però attraggono i maschi. wittels81 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wittels81 [Partecipante] 184 Inviato 25 Giugno 2019 Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Ancora con questa roba? C'è già un thread in sezione Look. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Triathlete_lover [Partecipante] 56 Inviato 25 Giugno 2019 Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Allora io ho provato un profumo che si chiama "Molecules" è basato su una molecola chimica che prende un profumo diverso in base al "PH" della tua pelle, e ti posso dire che è veramente fortissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sten [Partecipante] 1579 Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 13 ore fa, Triathlete_lover ha scritto: Allora io ho provato un profumo che si chiama "Molecules" è basato su una molecola chimica che prende un profumo diverso in base al "PH" della tua pelle, e ti posso dire che è veramente fortissimo Cioè ,se hai un sudore acido, squagli le persone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Triathlete_lover [Partecipante] 56 Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Questo non te lo so dire, ma di sicuro prende una tonalità diversa in base a chi lo indossa. L0 sentivo su un mio amico e faceva un effetto, su di me un altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drive [Élite] 700 Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 (modificato) Un profumo che funziona è quello della carta colorata, quella che va dal verde al viola. (not trying to be superficial or stereotypical) Modificato 26 Giugno 2019 da Drive RiderM ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crescendo63 [Partecipante] 3375 Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 On 6/20/2019 at 4:19 PM, Salvatore93 said: Ho ordinato un profumo ai feromoni [...] Chiaro che il profumo da solo non fa miracoli ma si dice che può aiutare molto. IMHO sono come i metodi per vincere al totocalcio o alla roulette: se funzionassero davvero li userebbero tutti - o quantomeno i loro inventori. 😉 acquasalata e Salvatore93 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GreenPoison [Lurker] 1 Inviato 6 Luglio 2019 Condividi Inviato 6 Luglio 2019 I profumi ai feromoni non servono a una beato ceppa mettetevelo in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati