Vai al contenuto

Agenzia Matrimoniale - Un anno dopo


AntonW

Messaggi raccomandati

AntonW

Nel caso a qualcuno interessasse ancora, segnalo che, come largamente previsto dalle persone più esperte qui sul forum, l'esperienza con l'agenzia matrimoniale è stata completamente fallimentare nel senso che non è stata in grado di farmi incontrare nessuna persona in base ai criteri che avevo selezionato.

Quindi, anche questo esperimento è fallito.

Sconsiglio quindi a tutti di investire tempo e risorse nelle agenzie matrimoniali.

Metto questa esperienza insieme alle altre che non hanno prodotto risultati e vado avanti tentando altre strade.

Se qualcuno ha qualcosa da suggerire sono qui.

Grazie per l'attenzione.

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, AntonW ha scritto:

Nel caso a qualcuno interessasse ancora, segnalo che, come largamente previsto dalle persone più esperte qui sul forum, l'esperienza con l'agenzia matrimoniale è stata completamente fallimentare nel senso che non è stata in grado di farmi incontrare nessuna persona in base ai criteri che avevo selezionato.

Quindi, anche questo esperimento è fallito.

Sconsiglio quindi a tutti di investire tempo e risorse nelle agenzie matrimoniali.

Metto questa esperienza insieme alle altre che non hanno prodotto risultati e vado avanti tentando altre strade.

Se qualcuno ha qualcosa da suggerire sono qui.

Grazie per l'attenzione.

A.

https://youtu.be/2zWx-Smw9cU

Scherzi a parte ogni esperienza è utile se ne sappiamo trarre delle lezioni e tu sei un tipo in gamba 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, AntonW ha scritto:

Nel caso a qualcuno interessasse ancora, segnalo che, come largamente previsto dalle persone più esperte qui sul forum, l'esperienza con l'agenzia matrimoniale è stata completamente fallimentare nel senso che non è stata in grado di farmi incontrare nessuna persona in base ai criteri che avevo selezionato.

Quindi, anche questo esperimento è fallito.

Sconsiglio quindi a tutti di investire tempo e risorse nelle agenzie matrimoniali.

Metto questa esperienza insieme alle altre che non hanno prodotto risultati e vado avanti tentando altre strade.

Se qualcuno ha qualcosa da suggerire sono qui.

Grazie per l'attenzione.

A.

Come hai deciso di procedere nei confronti dell'agenzia, e il titolare come si è giustificato ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
1 hour ago, OldPlayer said:

https://youtu.be/2zWx-Smw9cU

Scherzi a parte ogni esperienza è utile se ne sappiamo trarre delle lezioni e tu sei un tipo in gamba 😉

Probabilmente sto cercando qualcosa per la quale non sono portato o forse nel mondo di sopra non sono veramente io.
Sinceramente non so dirti.

Nel mondo di sotto continua a vivere relazioni interessanti ed appaganti e, in un certo senso, faccio anche fatica a gestire tutte le richieste di interazione che ricevo.

Forse sarebbe il caso di godersi appieno quello che si ha senza per forza andare a cercare quello per cui non si è portati o non si può avere.

Mi sento abbastanza "Zen" in questo momento. Mi sto organizzando un'estate estremamente intensa e piacevole con le persone del mondo di sotto e forse è meglio così.

Poi chi vivrà vedrà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
1 hour ago, Outsider said:

Come hai deciso di procedere nei confronti dell'agenzia, e il titolare come si è giustificato ?

Abbiamo parlato.

Ha ammesso di non essere riuscito ad aiutarmi e mi ha proposto di rimborsarmi quanto pagato.

Io ho deciso di lasciargliene la metà perché comunque credo che si sia dato da fare ma che sia pieno di "casi umani" difficili da gestire.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AntonW ha scritto:

Abbiamo parlato.

Ha ammesso di non essere riuscito ad aiutarmi e mi ha proposto di rimborsarmi quanto pagato.

Io ho deciso di lasciargliene la metà perché comunque credo che si sia dato da fare ma che sia pieno di "casi umani" difficili da gestire.

Questo conferma se ce ne fosse bisogno che sei un signore, per me hai fatto bene.

Per il resto concordo quando dici che alla fine se con il mondo di sotto funziona io mi godrei quello e la tua estate zen.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...