Vai al contenuto

Situazione strana


bfgbfg

Messaggi raccomandati

bfgbfg

Buongiorno a tutti,

mi piacerebbe sentire la vostra opinione su la situazione che vi riassumo di seguito e che faccio fatica a comprendere.

Sabato scorso esco con 2 miei amici e, senza alcuna espressa intenzione di provarci con delle ragazze, ci rechiamo in un locale di Milano dove si beve all'aperto. Lì, per caso, conosciamo tre ragazze studentesse universitarie. Tutte molto simpatiche e carine. Continuiamo a bere in questo locale, parlare del più e del meno con le tre ragazze e dopo un pò decidiamo di andare in discoteca.

Arrivati in discoteca, dopo circa mezz'ora, la più vivace delle ragazze si avvicina verso me. Iniziamo a parlare, lei inizia a darmi dei baci sul collo mentre parlavamo e alla fine scatta il bacio. Ritengo oggettivamente di essere un ragazzo carino (a detta di tutti potrei ottenere molto di più rispetto a lei). Fatto sta che lei in discoteca era molto spinta, molto di più rispetto a me (che sono un ragazzo introverso e che non si lancia solitamente in queste situazioni. Può sembrare che io tenda a tirarmela ma in realtà è una sorta di timidezza.). Però lei mi piaceva, non tanto fisicamente (ovvio non mi faceva schifo) ma per come parlava, per i suoi atteggiamenti e i suoi modi di fare. Quindi decido di lasciarmi andare e baciarla.

Dopo vari baci, battute, scherzi, chiacchiere decidiamo di andare a casa sua (circa dopo un'ora e mezza dopo l'ingresso in discoteca). Non ho insistito io, direi che entrambi lo abbiamo voluto.

Lei era sicuramente più ubriaca di me ma ragionava perfettamente, io avevo bevuto ma molto meno rispetto a lei. Entrati a casa sua ci scambiamo un pò di battutine stupide, lei si stende sul letto e mi dice spgliarla. In tutto ciò io ero quasi disinteressato a fare sesso con lei. Credo perché fossero le 4 di mattina, ero stanchissimo dalla giornata precedente, avevo bevuto e avevo sonno. Inoltre lei fisicamente, ripeto, non è propriamente il mio tipo. E' carina si ma non è una che se la vedi per strada dici "Che bella ragazza" o "che ragazza sensuale". A me di lei è proprio piaciuto per tutto il resto.

Fatto sta che tra una chiacchiera e l'altra sul letto lei mi dice di sua spontanea volontà che l'ultimo ragazzo con cui era andata a letto era stato nel mese di gennaio (quindi ho pensato che non fosse una che la da a tutti, a patto che abbia detto la verità, ma che motivo avrebbe avuto di mentire?). Poi mi chiede, quasi in modo diffidente se ho la ragazza. Io rispondo ovviamente di no. Ad un certo punto scrivo a miei amici che avrei dormito a casa sua lei si alza di colpo e prende il mio cellulare dal comodino per controllare chi mi stesse scrivendo. In tutto ciò continuava ad essere molto vogliosa di fare sesso e avere atteggiamenti da fidanzatina gelosa. Dopo varie effusioni, baci e bacetti ci ritroviamo nudi e lei prende i preservativi dal suo armadio (perchè tiene i preservativi se non fa sesso con uno da gennaio?). Io rimanevo quasi disinteressato. In ogni caso mi dico tra me e me provo a farlo lo stesso. Eh niente diciamo che la performance sessuale non è stata il massimo tantè che lei ha iniziato a dirmi "non ti piaccio me lo puoi dire" "perchè non ti piace" "mi dispiace" etc etc. Io le ho risposto che non era cosi.che ero stanco e non mi piaceva farlo con il preservativo. 

In Tutto ciò io la vedevo più come una fidanzata e non come una che ho conosciuto 3 ore prima e con cui sono finito a letto. Dopo un pò le ho detto che non mi andava di continuare e quindi ci siamo addormentati insieme (lei continuava a dirmi "sei troppo carino" "rimarrai  a Milano vero?" e cosa di questo genere).

L'indomani appena svegliati alle 8 di mattina io rimanevo freddo,  mi vesto e vado via (anche perchè lei dopo 2 ore doveva partire). Vado per andarmene,  lei mi tira dalla porta e mi da un bacio dicendomi "voglio salutarti".

Dopo 4 ore mi arriva un suo messaggio con scritto: "ora che sono più sveglia ci tenevo a dirti che solitamente non sono cosi sopra alle righe e avventata".

Io le rispondo dopo circa 8 ore dicendole che non c'era nessun problema e che mi scusavo perché ero stanco la sera precedente. Le chiedo poi "come stai, come sta andando dai tuoi?" e lei mi risponde: "oggi sono stanca io, ma qui è sempre bellissimo". Non rispondo nulla al messaggio anche perché lei non mi ha chiesto nulla.

Il giorno dopo faceva il compleanno e le ho scritto "tanti auguri!" con della faccine stupide. Lei risponde "ahahah graziee" (mandandomi dei baci).

Dopo tre giorni in cui nessuno si fa sentire decido di scriverle ieri sera sul tardi perché in questi tre giorni l'ho pensata praticamente sempre. Allora le mando un video divertente della serata.  Lei risponde con "ahahaha".

Io le scrivo dopo un pò: "ti va di bere una cosa insieme una di queste sere?"

E lei stamattina alle sette mi risponde "va bene!".

Non capisco perché sabato sera era molto vivace, parlava tanto, era palesemente attratta da me e adesso è cosi fredda. Ok ha risposto "va bene!" al mio invito a prendere una cosa insieme ma la vedo in generale molto fredda e con un comportamento che è quasi l'opposto di quello della serata di sabato.

Pensate che il mio atteggiamento freddo e quasi disinteressato di sabato notte sia il motivo? oppure è imbarazzata? Non ci capisco niente. So solo che nell'ultimo mese e mezzo sono uscito con con 4-5 ragazze tutte più carine di lei e che avrei potuto chiudere facilmente ma che non mi attraevano caratterialmente. Non cerco solo il sesso ma mi piacerebbe avere una relazione. Consigliate comunque di uscirci per capire meglio?

Lei ha 21 anni, io 27.

Ringrazio in anticipo chi mi dirà cosa ne pensa!

un abbraccio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Capitassero a me ste cose...non hai dovuto fare nulla e stai a qui a farti seghe mentali?? Vai esci e vedi che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

bfgbfg
24 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Capitassero a me ste cose...non hai dovuto fare nulla e stai a qui a farti seghe mentali?? Vai esci e vedi che succede

Hai ragione tendo a farmi molte seghe mentali. Ma secondo te, dalla descrizione della situazione, è una mia impressione che lei abbia cambiato atteggiamento? E' normale che sia cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non ha cambiato atteggiamento, ti ha abituato troppo bene all’inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Mi sorprende il fatto che pur accorgendosi di non essere desiderata sessualmente, uscirebbe con te di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, NightOwl ha scritto:

Mi sorprende il fatto che pur accorgendosi di non essere desiderata sessualmente, uscirebbe con te di nuovo

Su questo non metterci la mano su fuoco, spesso capita cilecca alcune tipe ti prendono tipo a "sfida" e devono per forza averti, come se il fatto che non sia andata diciamo al top la prima volta sia come un onta da cancellare dal curriculum.

3 ore fa, bfgbfg ha scritto:

E lei stamattina alle sette mi risponde "va bene!".

Non capisco perché sabato sera era molto vivace, parlava tanto, era palesemente attratta da me e adesso è cosi fredda.

Per quanto riguarda te si mi accodo agli altri dicendo che non mi pare assolutamente fredda ma anzi normalissima, hai anche dosato bene i tempi (non so se volutamente o meno ma mi pare tutto nella norma).

Il discorso semmai che farei è un altro:

visto che pare non ti attizzi molto fisicamente questa e fermo restando che vorresti una sorta di relazione hai pensato che questa cosa possa crearti dei problemi a lungo andare?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...