jenkins [Partecipante] 155 Inviato 21 Giugno 2019 Condividi Inviato 21 Giugno 2019 (modificato) Un paio di mesi fa devo avere aggiunto una gran bella ragazza su facebook.. è un 8.5 almeno, abbastanza curvy, classe 1986. Da quello che vedo è nativa della mia città ma si ritrova a fare la maestra d'asilo a Ferrara. Avevo dimenticato di averla aggiunta quando lei mi manda il saluto con la manina. Io sono online intento a chattare con un altra tipa ed in quel momento non so davvero cosa rispondere. Dopo averci pensato e ripensato per una mezzoretta (eravamo entrambi online, non vorrei che ciò può averla irritata) inizio così. Io: Ei ciao Non penso ci siamo mai incontrati.. comunque piacere Lei: Sei tu che m'hai chiesto amicizia Non io Comunque se non ti fa piacere vedi tu Erika Sinceramente non mi aspettavo una risposta così aggressiva e così ho iniziato a intripparmi nuovamente sul perchè abbia reagito in questo modo, e su cosa rispondere. Voi cosa avreste risposto? Dopo averci riflettuto per un'altra mezz'ora ho risposto: Io: Guarda che la mia non era una accusa ma una affermazione 😄 Lo scrivo di nuovo.. piacere di conoscerti E stop. Voi cosa avreste scritto? come fare per raddrizzare la situazione? e perchè ha risposto così a cazzo? Modificato 21 Giugno 2019 da jenkins Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioman333 [Partecipante] 1079 Inviato 21 Giugno 2019 Condividi Inviato 21 Giugno 2019 amico compra in manuali chat di Zema, i quali hanno moltissimi spunti e argomenti da portare avanti in chat quando non sai che dire Zema ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jenkins [Partecipante] 155 Inviato 21 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2019 EPILOGO: ho scoperto che la tipa in questione era un fake per cui l'ho mandata a cagare sonoramente.. si prega i moderatori di CANCELLARE questa discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati