Vai al contenuto

Rispondere dopo 2-5 ore in chat

jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins

Dopo 10 anni di relazione finita male mi ritrovo per la prima volta a creare conversazioni con altre ragazze. Il mio problema è che sono come un ingranaggio arrugginito sotto ogni punto di vista, stracarico di dubbi e insicurezze di ogni genere. Questi dubbi anche nel modo di relazionarmi nel chat game mi portano a "iper-ragionare" su qualsiasi cosa le tipe mi scrivono in chat, e ad affrontarlo come un vero e proprio compitino: che sia uno shit test, una affermazione neutrale, o un apprezzamento la mia reazione è sempre la stessa: prima ho il vuoto mentale e non so cosa rispondere, poi penso a una prima risposta che mi sembra troppo da inesperto o da bisognoso, poi ne formulo un'altra, poi mi prendo una pausa perchè mi sto esaurendo mentalmente.. alla fine riesco a formulare risposte "buone" ma nel frattempo sono passate da un minimo di mezz'ora a un massimo di 5 ore.

Come reagiscono le ragazze di fronte ad atteggiamenti di questo tipo? Il mio sospetto è che vedendo una latenza di risposta così lunga, anche le più interessate possano perdere interesse e fraintendere o pensare che sei un marpione poco interessato.   

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma se stai messo così in chat, dal vivo cosa fai?

Forse hai letto troppo il forum, troppe nozioni nella tua testa, shit test, essere bisognosi, ecc... ricordati che sono delle sconosciute, anche se fai figure di merda nessuno verrà a saperlo.

Unico consiglio che posso darti è scrivi la prima cosa che ti viene in mente, poi se scappano appena scrivi due parole torni qua e vediamo se hai sbagliato qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti