Vai al contenuto

Che ne pensate?


Fede93

Messaggi raccomandati

Fede93

Buonasera gente,

Non me ne vogliate male ma ho bisogno stasera di sfogarmi e dire ciò che mi turba così ho pensato al forum.

Sono appena tornato dalla lezione di salsa.. stasera avevamo le prove generali per il saggio che si terrà questo week end.

La lezione è andata bene per carità, tuttavia mi sento abbastanza insoddisfatto per come sia andata la serata.

 

Proseguo con una domanda: come si può entrare in un circolo sociale ben consolidato?

Ve la pongo per il semplice motivo che ho notato stasera che all’interno della stessa scuola di salsa si sono creati piu gruppi a cui è difficile entrare.

Non sò se sono io che ancora non ho pienamente superato la mia timidezza( ma credetemi sono migliorato tanto. Fino ad un anno fa avevo paura del mondo ) oppure effettivamente sono loro che tendono ad escludere.

Ovviamente non sono stato muto, ci stava gente che conoscevo ed ho parlato con loro però a volte è frustrante stare in disparte. Mi chiedo io come posso solo pensare di essere attraente così.

 

A volte mi demoralizzo sapete? In questo anno ho lavorato così tanto su di me. A volte mi sono forzato di uscire dalla mia zona comfort. Poi capitano queste seratacce che fanno dubitare di tutto il lavoro svolto fino ad ora.

Sò che c’è tanto ancora da lavorare però non vorrei ritrovarmi al punto di partenza. Non sò se sono riuscito a spiegarmi perché è veramente difficile dire come mi sto sentendo in questo momento.

 

Ora domenica ci sta il saggio….non sò vedremo che succederà.

 

Scusate per lo sfogo, per la lunghezza del post.

Stasera mi sento un pò giu ed avevo bisogno di scrivere.

Grazie a chi leggerà e grazie a chi mi saprà dare consigli.

Penso a volte che questo forum sia la mia salvezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Loris82

Da uno che ha appena iniziato, cioè da qualche mese, ti consiglierei di "fregartene altamente di tutti' e continuare ad entrare nel gruppo bello sorridente e salutando tutti. Fanno così perché è entrato un nuovo concorrente, soprattutto uomini, e devono metterti i bastoni tra le ruote. Pian piano entrerai nel gruppo, magari mostrati disponibile a dar qualche consiglio utile, cosi guadagnerai punti su di loro, senza esagerare. Consigli al di fuori del ballo intendo. Anche io ho le mie giornate no, e quando sento quella vocina dentro che mi dice di non fare una cosa, cerco di fare il contrario. A giorni va bene, a giorni va male un po' come dieta e palestra. E' la perseveranza che conta. Si migliora col tempo. Tenacia e forza di volontà, mai arrendersi. Positività sempre. Svegliati alla mattina e quando hai i momenti no e ripetiti " io valgo molto!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...