Vai al contenuto

Hb alla stazione


zlatan

Messaggi raccomandati

zlatan

Domattina per andare all'università verrò lasciato ad una piccola stazione di un paese che non è il mio. Sul treno che devo prendere saliranno dalle 3 alle 8 persone max. Tra queste c'è un Hb sulla trentina, la classica cavallona vestita sempre attillata o in minigonna, scollata e truccata. Io c'ho parlato 2-3 volte sempre alla stazione e per due volte abbiamo fatto anche il tragitto insieme (15 minuti) giocando sempre di fluff talk e niente di più, quindi conversazioni molto leggere.

La scorsa settimana ero alla fermata ed ero però al telefono. Quando stavamo scendendo ho notato che lei era dietro e io, facendo finta di niente sono sceso lentamente. Lei mi raggiunge e ricordandosi il mio nome mi dice:

"Ciao -mio nome-, era tanto che non ti vedevo, ogni tanto prendi questo trenino..."

Zlatan: "Eh si era tanto che non venivo, motivi di lavoro". Poi lei viene chiamata da una signora quindi ci salutiamo e vado via.

Semplice amicizia o forse cerca di dimostrare qualcosa di più?

Che posso fare io domattina in quei pochi minuti che la vedrò?

P.S. Ripeto, è la tipica impronta della porcona che se ti prende ti rovina, non so se avete capito che tipo è!!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...