Vai al contenuto

Come giocarsela?


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Tempo fa ho conosciuto una ragazza durante un concerto. Abbiamo parlato un po' e le ho fatto una buona impressione. Io trentenne. Lei ventenne. Fatto sta che nei mesi è venuta spesso al pub dove lavoro. Sempre bei sorrisi qualche convenevole e bona lè. Solo che dopo poche chiacchere scappava via. L'altro giorno una mia collega inizia a dirmi che la tipa era palesemente interessata e di provarci. Contestualmente un mio amico mi dice che una sua amica è interessata a me e che chiedeva info. Se ero single ecc. Io le dico di farla venire al pub ma questa ragazza non viene mai (con grande stupore di questo mio amico). Vabbè la cosa muore lì. Nel senso le ultime volte che ho incontrato questa tipa era molto fredda e a parte due battutine poi andava via sempre. Ad aggiungersi le sue amiche che invece mi hanno sempre guardato un po' con diffidenza. 

Vabbè. L'altra sera ad un certo punto questo mio amico si sbottona e mi dice che questa sua amica che è fortemente interessata a me è proprio questa ragazza qui che conosco! Dice che è molto presa...

Ironia della sorta dopo un po' con nostro stupore compare con il proposito di venire a salutarmi. Scambiamo quattro chiacchiere. Io ben preso racconto un po' delle mie storie con lei e qualche mio amico presente. E poi solita storia qualche sorrisino e lei se ne va per cercare i suoi amici.

Vabbè. Diciamo che questa tipa è carina e se devo essere sincero non pensavo fosse interessata proprio per questo suo limitarsi a qualche chiacchiera e poi scappare via. 

Come proseguireste? Il fatto è che scappa sempre. Penso l'unica sia farsi dare il numero per cominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Sono giri di perlustrazione....

anche lei è interessata....

c''e un feeling tra di voi...

ma è il momento di agire. quasi contestualmente al numero, 

deve esserci un day one, 

appunto perchè c'e' questo feeling, vi piacete,

il day one ,anche andare a prendere un gelato, fare due passi..........ù

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Rock2013
Inviato (modificato)
Il 22/6/2019 alle 15:49 , gelsomino ha scritto:

Sono giri di perlustrazione....

anche lei è interessata....

c''e un feeling tra di voi...

ma è il momento di agire. quasi contestualmente al numero, 

deve esserci un day one, 

appunto perchè c'e' questo feeling, vi piacete,

il day one ,anche andare a prendere un gelato, fare due passi..........ù

 

Lunedì finalmente l'ho rivista. Sono andato a salutarla mentre era in compagnia delle sue amiche e abbiamo parlato un po'. Inizialmente pensava volessi solo salutarla poi quando ha visto che sono rimasto lì a parlarle un po' è rimasta visibilmente sorpresa. Abbiamo parlato un po' di noi e ci siamo conosciuti meglio. Vabbè mi hanno disturbato sul più bello (lavoro in un locale e dovevo fare robe) ed è finita lì. Niente numero e nient'altro. Ma sono stato stupido io. Avrei potuto comunque chiederglielo.

Vabbè il mio amico continua a dirmi che lei è molto interessata e gli ha spesso rotto le palle chiedendo info su di me.

Io boh tutto questo interesse continuo a non vederlo. Nel senso lavorando li potrebbe pure incontrarmi "per caso". Se non l'avessi incontrata per caso io (per caso vero) non ci saremmo visti. Ma magari è solo timida o altro chessò.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Rock2013
Inviato (modificato)

Lunedì sera colpo di scena. È arrivata lei mentre ero con le mie amiche ed un mio amico a chiedermi il numero. Grande coraggio da parte sua. 

Vabbè mi chiede se può darmi il numero così ci scriviamo. Davanti a tutti ad alta voce.

Ci siamo scritti ma mi ha sempre risposto dopo ore ore e ore. La seconda volta addirittura due giorni. 

Non saprei se proporle un'uscita cosi a freddo e rimediare palo o aspettare in futuro di ribeccarla.

Boh non capisco.

Probabile quella sera abbia fatto questa mossa dopo aver bevuto due/tre gin tonic. O che so io.

Peccato perchè a pelle sembra interessante però sono un po stanco di situazioni cosi dove devi aspettare tre giorni per una risposta.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Stai scherzando? Il suo amico ti dice che è fortemente interessata, e tu cincischi, perdi tempo, vai a parlarle del nulla, senza neanche chiedere il numero o proporre un'uscita?

Tanto che ha dovuto farlo lei davanti a tutti? E te ancora che ci vuoi scambiare due chiacchiere per messaggio, perché non sei sicuro di interessarle davvero, e di nuovo non la inviti fuori?

Hai anche il coraggio di dire che sei stanco di queste situazioni. Ma vattene a cagare, là fuori c'è gente che darebbe via la casa per sentirsi dire che c'è una ragazza interessata a lui, e tu ti lamenti perché una che ha fatto tutto da sola, esponendosi davanti a conoscenti, all'ennesima delusione, ti risponde ogni 3 giorni.

Dovresti stupirti del fatto che ci siano donne interessati a uomini così, alle parti invertite, e del fatto che continui ancora a risponderti, piuttosto. 

 

 

Modificato da alex5511
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Inviato (modificato)
1 ora fa, alex5511 ha scritto:

Stai scherzando? Il suo amico ti dice che è fortemente interessata, e tu cincischi, perdi tempo, vai a parlarle del nulla, senza neanche chiedere il numero o proporre un'uscita?

Tanto che ha dovuto farlo lei davanti a tutti? E te ancora che ci vuoi scambiare due chiacchiere per messaggio, perché non sei sicuro di interessarle davvero, e di nuovo non la inviti fuori?

Hai anche il coraggio di dire che sei stanco di queste situazioni. Ma vattene a cagare, là fuori c'è gente che darebbe via la casa per sentirsi dire che c'è una ragazza interessata a lui, e tu ti lamenti perché una che ha fatto tutto da sola, esponendosi davanti a conoscenti, all'ennesima delusione, ti risponde ogni 3 giorni.

Dovresti stupirti del fatto che ci siano donne interessati a uomini così, alle parti invertite, e del fatto che continui ancora a risponderti, piuttosto. 

 

 

Ma guarda che io volevo proporle un'uscita non cercavo conferme. Solo che non mi risponde. Cioè magari avrei dovuto scriverle subito ciao sono Rock domani ci vediamo per una birra..ma non pensavo di fare questa offesa chiederle come stesse prima di chiederglielo.

 

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Lunedì sera colpo di scena. È arrivata lei mentre ero con le mie amiche ed un mio amico a chiedermi il numero. Grande coraggio da parte sua. 

Vabbè mi chiede se può darmi il numero così ci scriviamo. Davanti a tutti ad alta voce.

Ci siamo scritti ma mi ha sempre risposto dopo ore ore e ore. La seconda volta addirittura due giorni. 

Non saprei se proporle un'uscita cosi a freddo e rimediare palo o aspettare in futuro di ribeccarla.

Boh non capisco.

Probabile quella sera abbia fatto questa mossa dopo aver bevuto due/tre gin tonic. O che so io.

Peccato perchè a pelle sembra interessante però sono un po stanco di situazioni cosi dove devi aspettare tre giorni per una risposta.

Scusa se sono brutale ma che deve fare questa porella?

entrare nuda nel bar e scoparti li davanti a tutti?

e allora chiederai ma però mentre usciva dopo che mi ha scopato non so non lo vista convinta pareri?

Cavolo chiedile di uscire bona li!!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

Ma guarda che io volevo proporle un'uscita non cercavo conferme

E allora chiediglielo cazzo!!!

Anche perchè per avere più conferme di cosi appunto dovrebbe scoparti al bar 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
25 minuti fa, Orph ha scritto:

E allora chiediglielo cazzo!!!

Anche perchè per avere più conferme di cosi appunto dovrebbe scoparti al bar 😅

È quello che volevo fare dopo la sua risposta che non è arrivata. Vabbè a sto punto glielo chiedo lo stesso senza aspettare e bona. Se son rose fioriranno...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...