Vai al contenuto

Come giocarsela?


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Alla fine mi ha risposto chiedendomi scusa e dicendomi che lei non ha fb, instagram e usa controvoglia anche WhatsApp. C'è da dire che gli ultimi messaggi li ha ricevuti (seconda spunta) dopo ore e ore. Comunque le ho chiesto di uscire e ha detto che le farebbe piacere. Vediamo nei prossimi giorni. Devo aspettare di tornare in città da una trasferta di lavoro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Bene ma non benissimo. Oggi aveva un aereo e doveva alzarsi presto. Abbiamo passato una serata intera a parlare al parco ma poi per questo motivo è dovuta andare. Ho  notato che si ricordava veramente tutto quello che le ho raccontato in passato. Anche "fesserie" tipo il nome dei miei due cani o di mio fratello. Ci siamo divertiti tanto e abbiamo scoperto di avere molto in comune. L'ho fatta ridere tanto e stuzzicata abbastanza. Però boh. Secondo me si aspettava un bacio che non è arrivato. Non so ho come avuto questa sensazione che ci sperasse proprio però non sono riuscito a creare la situazione. 

Siamo rimasti che ci vediamo quando torna ma al solito tutto può essere. Vabbè vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso

La cosa che puoi imparare è che spingere per una uscita, spingere per un bacio dipende tutto da te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
Il 9/8/2019 alle 01:40 , Rock2013 ha scritto:

Bene ma non benissimo. Oggi aveva un aereo e doveva alzarsi presto. Abbiamo passato una serata intera a parlare al parco ma poi per questo motivo è dovuta andare. Ho  notato che si ricordava veramente tutto quello che le ho raccontato in passato. Anche "fesserie" tipo il nome dei miei due cani o di mio fratello. Ci siamo divertiti tanto e abbiamo scoperto di avere molto in comune. L'ho fatta ridere tanto e stuzzicata abbastanza. Però boh. Secondo me si aspettava un bacio che non è arrivato. Non so ho come avuto questa sensazione che ci sperasse proprio però non sono riuscito a creare la situazione. 

Siamo rimasti che ci vediamo quando torna ma al solito tutto può essere. Vabbè vedremo.

Ma dai Rock, che significa che non sei riuscito a creare la situazione? Eravate voi due da soli, quella è la situazione. Se senti un po' di connessione, intimità, ogni momento è buono per avvicinarti e baciarla, anche mentre parla, anche mentre è distratta! Sai di piacerle, sai che vorrebbe le tue labbra e la tua lingua sulle sue, mi spieghi che situazione vuoi creare? 

Forse hai guardato troppi film romantici, dove i protagonisti ne passano di cotte e di crude insieme, poi si ritrovano senza volerlo in un luogo unico al mondo al momento giusto, vedono precipitare una stella cadente, incrociano i loro occhi per caso, si fissano, entrambi realizzano cosa sta per succedere e si avvicinano l'uno verso l'altro, lentamente, come se ci fosse qualcuno che muove le loro teste... e finalmente parte il bacio tanto atteso.

Nella vita reale non succede così. L'altro giorno ho preso una bistecca con una ragazza, ci siamo seduti su una panchina là fuori a fumarci una sigaretta dopo cena, ho creato un po' di contatto fisico e l'ho baciata all'improvviso, appena ha concluso una frase. 

Pensa alla poveretta che non vede l'ora di finire a letto con te, che torna a casa la sera e si masturba pensandoci, e poi è costretta a rimanere per ore su un prato pensando a cosa è che ti frena dal baciarla o dal fare una mossa. Ti vuoi svegliare? 

Modificato da alex5511
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Alla fine mi ha riscritto lei. Le ho proposto di vederci e mi ha detto che le andava bene. Poi però mi ha tirato pacco per lo studio. Vabbè ci stava. Le ho detto allora si rivederci la settimana dopo se le andava e mi ha risposto esplicitamente che le andava di uscire con me e le andava bene. Tornato da una trasferta di lavoro a Milano le ho riscritto. Presa bene. Tante domande. Ma mi ha tirato pacco alla richiesta di vederci.

Mmm. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Alla fine mi ha riscritto lei. Le ho proposto di vederci e mi ha detto che le andava bene. Poi però mi ha tirato pacco per lo studio. Vabbè ci stava. Le ho detto allora si rivederci la settimana dopo se le andava e mi ha risposto esplicitamente che le andava di uscire con me e le andava bene. Tornato da una trasferta di lavoro a Milano le ho riscritto. Presa bene. Tante domande. Ma mi ha tirato pacco alla richiesta di vederci.

Mmm. Boh.

Guarda hai tergiversato talmente tanto e oltretutto quando finalmente eravate usciti da soli al parco per giunta situazione perfetta non hai spinto neanche li... poi è normale che si raffreddi, conta che avrebbe già dovuto farlo prima questa è una che era presa parecchio.

E niente hai sbagliato proprio un gol a porta vuota con il portiere che ti diceva dai tira io mi giro...

Ora diventa più in salita lei si sarà fatta domande e si sentirà pure insicura e starà a farsi le pare sul perchè non l'hai baciata.

Se riesci a rivederla devi ASSOLUTAMENTE muoverti se no tanto vale non cercarla più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vissuto una situazione simile, e leggendo il tuo post confermo quanto scritto da Orph, sei fortunato se ti da una seconda chance.
Se ti interessa sul serio devi attaccarla come non ci fosse un domani, anche perchè come me, hai circa 30 anni e lei circa 20, non puoi aspettarti che fa tutto lei..anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Orph ha scritto:

Guarda hai tergiversato talmente tanto e oltretutto quando finalmente eravate usciti da soli al parco per giunta situazione perfetta non hai spinto neanche li... poi è normale che si raffreddi, conta che avrebbe già dovuto farlo prima questa è una che era presa parecchio.

E niente hai sbagliato proprio un gol a porta vuota con il portiere che ti diceva dai tira io mi giro...

Ora diventa più in salita lei si sarà fatta domande e si sentirà pure insicura e starà a farsi le pare sul perchè non l'hai baciata.

Se riesci a rivederla devi ASSOLUTAMENTE muoverti se no tanto vale non cercarla più.

Si capisco del gol a porta vuota. Anche se poi mille altri diranno che se non hai la location giusta tanto vale non baciarla al primo appuntamento. Detto questo ho smesso di scriverle in chat tanto per ma le ho sempre proposto di uscire. Come detto alla prima ha subito accettato per poi chiedere se potevamo rimandare e dicendomi che voleva uscire con me. Alla seconda mi ha detto che non poteva senza proporre alternative. 

Detto questo ora che fare...scriverle di nuovo tra qualche giorno? Aspettare una settimana sperando di beccarla in giro o che venga dove lavoro?

Non so. Non vorrei neanche sembrare troppo insistente che ogni 5 giorni le scrivo di uscire. Anche se dai messaggi sembra ricettiva. Risponde con i suoi tempi ma sembra argomentando.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

che venga dove lavoro?

Ci viene regolarmente? Se si, puoi invitarla a qualche altro locale aperto fino all'alba(se ce ne sono) una volta che hai finito di lavorare 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, zimox ha scritto:

Ci viene regolarmente? Se si, puoi invitarla a qualche altro locale aperto fino all'alba(se ce ne sono) una volta che hai finito di lavorare 

Sì sempre. A parte ora che è molto presa dallo studio (causa dei pacchi a suo dire). La settimana scorsa c'erano ad esempio solo le sue amiche che "stranamente" erano prese bene dal sottoscritto. Quando ci siamo conosciuti avevo come l'impressione non mi vedessero di buon occhio...

Comunque aspetterò qualche giorno vedendo se passa. Altrimenti poi le scrivo di nuovo e come va va...

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...