Vai al contenuto

Secondo voi?


alessa1695

Messaggi raccomandati

alessa1695

Ragazzi/e buonasera,

torno a scrivere dopo un pò di tempo. Per chi avesse seguito la vecchia discussione alla fine non ho concluso però da alcune sue amiche  ho saputo che lei aveva fatto qualche pensiero su di me e avrei potuto concludere qualcosa se solo fossi stato più deciso. Ormai è passato e quindi non volendo ripetere gli stessi errori sono qui a raccontarvi da subito questa nuova "esperienza". Ho conosciuto una ragazza, tramite un mio amico (sua cugina), giovedi scorso e l ho rivista anche questo giovedi. Siamo usciti in comitiva e, sia la prima volta lei ha incominciato subito a parlare e scherzare quasi solo con me (eravamo un gruppo di 5 ragazzi), e sia questo giovedi che siamo usciti io lei suo cugino e un altro ragazzo ( che poi ho saputo che le va dietro già da un pò) ha incalzato ancora di più, notava ogni cosa che facevo e che dicevo, notava le mie smorfie anche se non erano indirizzate a lei, mi prendeva in giro, mi stuzzicava su qualsiasi cosa. Insomma , tranne che per 10 minuti che è stata a telefono, siamo stati sempre in contatto sia con sguardi sia a prenderci in giro sia a parlare ecc.. Ieri l'aggiungo su instagram e oggi lei mette una storia con una canzone che le ho fatto ascoltare io in macchina (una canzone anche abbastanza sconosciuta), però io non commento o faccio nient altro. Ora dovrei rivederla e sicuramente cercherò di aumentare il contatto fisico ( da quello che ho capito leggendo sul forum).

Secondo voi tutto ciò può far pensare a un suo interesse? Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...