Vai al contenuto

Scambiarsi i cellulari?


Highh

Messaggi raccomandati

Highh

Cosa ne pensate del fatto di scambiarsi i cellulari all'interno della coppia per poi analizzare whatsapp, galleria etc..? 

Ha senso? 

Io sto in LTR da 8 mesi e non ce li siamo mai scambiati; piú per scelta mia che sua, dato che lei vorrebbe. 

Poi ho un amico che con ogni ragazza, il primo giorno che ci si fidanza si scambiano i telefoni.. bah.

Pareri a riguardo? 

Non dandole il mio cellulare la tengo sulle spine e non le permetto di pensare 

L'ho conquistato, ora posso pure rilassarmi

deve stare sempre all'erta; e poi cazzo..  un po' di privacy. 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Ciao ragazza di highh che mi stai leggendo, non ti fa un po' schifo il fatto che lui scriva su un forum di seduzione ed anche cose di voi due?

Io lo lascerei e scriverei a questo certo senza nome, che mi hanno detto essere un gran figo, il suo numero è 

333 8877990

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Highh
23 minuti fa, senza nome ha scritto:

Ciao ragazza di highh che mi stai leggendo, non ti fa un po' schifo il fatto che lui scriva su un forum di seduzione ed anche cose di voi due?

Io lo lascerei e scriverei a questo certo senza nome, che mi hanno detto essere un gran figo, il suo numero è 

333 8877990

IMG_20190623_144656_581.jpg.253e16f4c5320f2051832d41163676ef.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta bestia quella di sapere sempre tutto di tutti.

Porta ogni relaziona ad essere una prigione.

La regola sa seguire è: tu non fare domande sconvenienti. Lei non ti darà risposte sconvenienti.

Se poi ogni tanto sia lei che tu avrete voglia di farvi una scopata extra... beh... che male c'è. Con una prospettiva di vita di 90 anni... come puoi pensare che per 60 anni scoperete solo tra di voi...

 

Modificato da batch
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Denn

è il solito problema di fondo in cui due persone insicure danno via tutta la loro privacy per avere controllo sull'altro e cercano di diventare il romantico "tutt'uno". Il tutto fa da base perfetta per una relazione malata in partenza.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Richelieu

Come gestite le vostre dolci metà con il vostro cellulare? 

Possono guardarlo?

Su whatsapp se arrivano messaggi da altre come vi comportate? Due telefoni con sim diverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
5 minuti fa, Richelieu ha scritto:

Come gestite le vostre dolci metà con il vostro cellulare? 

Possono guardarlo?

Su whatsapp se arrivano messaggi da altre come vi comportate? Due telefoni con sim diverse?

 

no che non possono  :testone:

avere il dual-sim e' perfetto pero' non so se whatsapp puo' gestire 2 numeri assieme, sicuramente con gli SMS e' facile con un'app che nasconde con password i mess di numeri specificati

Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu

Quindi delle app che blocxano  nascondono messaggi o chiamate da numeri segnalati? Anche per wapp?

Io ho sempre tenuto il mio cell con pin e nkn mi mettevo a curiosare in quello della mia ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
37 minuti fa, Richelieu ha scritto:

Quindi delle app che blocxano  nascondono messaggi o chiamate da numeri segnalati? Anche per wapp?

 

 

Puoi bloccare l'accesso a wozzap con password con app terze come AppLock

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu

Secondo me il cellulare è qualdosa di personale. Tenere qualcosa di segreto nella propria vita di coppia è doveroso. 

Modificato da Richelieu
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...