Vai al contenuto

L'intelligenza come arma di seduzione più forte


batch

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma scusate, avete mai pensato che non avete nessun diritto di disturbare le persone soprattutto se stanno facendo qualcosa di così profondo come leggere un libro?

Per fortuna, è ritenuto valido da quasi tutti che se una ragazza fa resistenza nessuno ha il diritto di baciarla o di scoparla se lei non vuole altrimenti è stupro. Ora, senza esagerare, perché dovreste aver il diritto di invadere la tranquillità altrui per il solo gusto di esaudire un vostro egoistico desiderio? 

Perché in questi casi non esistono leggi che puniscono l'interruzione di tranquillità altrui e perché le persone agiscono per interessi personali.

È lo stesso motivo secondo il quale, mentre sto mangiando riso e pollo, arriva una che non mi sto assolutamente cagando e si sente libera di parlarmi e chiedermi: "Ma non sarebbe meglio una bella parmigiana?". Ci fosse stato qualcuno a multarla, confermandole la tesi secondo cui quando mangio non mi devi rompere le palle, di sicuro non l'avrebbe fatto.

Il resto è affidato al buonsenso. 

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 3
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
2 ore fa, Human ha scritto:

Ti illumino Io, se permetti.

È che là fuori, per fortuna, esiste ancora qualche uomo con le palle che non aspetta come una bella statuina imbellettata di essere scelto da una donna, che non sta a contare gli IOI che lei gli manda prima di agire, che non fa di tutto per essere scelto, e che se lei non dà segnali non si fa nemmeno avanti, talmente è alta la sua paura per il rifiuto.

Perchè se tutti gli uomini avessero agito come tu proponi, ci saremmo esistinti da secoli. Si sarebbero selezionati uomini senza spirito di intraprendenza, uomini che si pisciano addosso ad aprire una sconosciuta che non ha mandato segnali di interesse, figurarsi affrontare pericoli, situazioni pesanti o altri loro simili. Si sarebbero selezionati uomini che dipendono dal giudizio di una donna, uomini che continuano a credere alle verbalizzazioni di una donna e uomini che avrebbero buttato nel cesso migliaia di occasioni solo perchè hanno paura di interrompere una donna. 

Si evince da questo che non sei mai stata a cacciare, e parlo di figa, parlo di trovare donne per sfamare la tua voglia di bellezza eterogenea, di dolcezza e di attimi di sesso e piacere reciproco. 

Perchè qualsiasi uomo là fuori sa che non può mai sapere come andrà un suo approccio prima di averlo fatto. Qualsiasi uomo sa che deve buttarsi, che poi potrà addirittura trovare resistenze fasulle del cazzo, merda nel cervello che viene posta dalla società e poi vomitata dalle loro bocche, che potrebbe fargli credere di stare facendo qualcosa di male, ma dovrà tentare e proseguire nell'approccio.

Perchè qualsiasi uomo con anche una sola minima esperienza di vita sa che non ci sono certezze e sa che da un "No" di una donna può nascere una scopata solo un attimo dopo. Un uomo con anche una sola minima esperienza di vita sa che andare da lei mentre legge un libro, o fa qualsiasi cazzo di attività, può benissimo trasformarsi nel piu bel momento di piacere e condivisione tra lei e lui, o tutto l'inverso.

Ma deve tentare per poter saziarsi, deve tentare per sfamarsi, perchè non è una cazzo di donna.

Non è una donna. Non può campare di sesso procurato passivamente, attirando gli altri facendo sfoggio del proprio corpo senza fare null'altro che essere scelte. Deve attivarsi.

Deve attivarsi, sebbene là fuori ci siano sempre più uomini che potendoselo permettere cercano di cacciare come una donna, ottenendo qualche preda ogni tanto, neanche scelta, e lasciandosi fuggire quelle che magari gli interessano perchè talvolta mancano di totale iniziativa e palle per approcciare.

Là fuori è pieno di uomini che non approcciano se non ricevano segnali di interesse da una donna, e non perchè sono rispettosi, ma perchè hanno una paura fottuta.

E se tutti ragionassero così moltissimi rimarrebbero vergini a vita, o quasi, altri tirerebbero su qualcosa ma sarebbero solo polli in vetrina che aspettano l'ok all'approccio di una ragazza, precludendosi tutte quelle che non gli danno il "via" iniziale ma che magari gli interessano e a cui anche lei è interessata se solo interagirebbero: quanta tristezza.

È l'intraprendenza, la capacità di rischiare e buttarsi senza la sicurezza di nulla, di solcare vie dove non ci sono, di rischiare, che ha fatto evolvere la nostra umanità.

Figurati dove finiremo se arrivassimo a concepire che approcciare una donna che legge o che cammina per strada sia qualcosa di sbagliato, corredato da egoismo e poco rispetto.

Anzi, forse non c'è da figurarselo, perchè si sta già avverando questa follia, per mille altri fattori che puoi osservare intorno a noi.

Morti. Generazioni su generazioni di maschi senza la minima caratteristica che è la base per ogni cosa che dovranno affrontare nella vita, ombre di quello che erano, ombre di quello che sono.

E solo gli dei sanno quanti orgasmi, quanto piacere sia nato da quelle incertezze, quando un uomo prende le redini delle proprie azioni e decide lui per sè stesso come agire e cosa fare.

E questa non è filosifia, è vita nuda e cruda, che ci scorre nelle vene da migliaia di anni e che ci ha permesso di riprodurci sino ad oggi.

Nonostante tutto il politicamente corretto che sta ormai dilagando nel mondo e che porta a perdere noi, quanto voi.

Ed è questo che succede quando le prede mettono bocca su come si debba fare ad essere predatori o come dovrebbero fare i predatori per cacciarle.

Che non è neanche questo l'orrore.

L'orrore sono i predatori che annuiscono e danno pure credito e forza a certa follia.

Applausi a scena aperta.

Penso che questo post debba essere stampato da ogni singolo uomo, e scritto a penna dai padri su tutti i libri di scuola dei figli, appena dopo la copertina.

"Si sarebbero selezionati uomini senza spirito di intraprendenza"

Ecco, per me questo è il concetto da tramandare immediatamente dopo aver iniziato a dire "mamma"/"papà".

Human,complimenti.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
8 hours ago, Edo said:

Non capisco perché per strada o nelle biblioteche o nei bar uno si debba arrogare il diritto di provarci senza che l'altra persona abbia manifestato il benché minimo desiderio o gesto di essere approcciata. Manco un sorriso o un'occhiata in più. 

Sei donna, non puoi capire. 😄 

Son d'accordo però su un fatto: se la ragazza/donna non ha risposto a nessun segnale forse è meglio agire con discrezione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen

@Human io comunque vorrei spezzare una lancia a favore dell'utente @Edo, al di là del fatto che ritengo il tuo intervento perfetto. 

Se la donna non ti ha dato nessun segnale di interesse, ma proprio zero, a livello che nemmeno si è accorta di te, allora bisogna cercare di agire "leggendo" il contesto. 
Nel caso della ragazza seduta al bar che legge un libro, se neanche ti ha notato, allora bisogna che tu la interrompa con una scusa stimolante. 

"Ciao, cosa stai leggendo?" È una frase del cazzo, senza mezzi termini. Immagina di essere concentrato nella lettura, magari qualcosa che ti interessa o hai un esame tra qualche giorno e stai studiando. Quella frase lì ti irriterebbe in ogni caso, anche se a dirla fosse Raoul Bova. 

Quello che voglio dire è che il monumentale intervento di Human va però decriptato con "non puntate le vostre prede e agite pure a cazzo" ma bisogna imparare a capire come muoversi, che l'opener ha una sua importanza in determinati contesti e nessuna in altri contesti.

In discoteca l'opener non ha alcuna importanza. Per strada, se lei ti ha lanciato miriadi di segnali, l'opener non ha nessuna importanza. Se invece la ragazza non ti ha lanciato nessun segnale e neanche sa che esisti, l'opener ha una importanza elevata.

Invece ad Edo vorrei dire che lei è donna e non può capire quanto per un uomo sia un pugno nello stomaco lasciarsi sfuggire una ragazza che piace. Dobbiamo provarci, presentarci, fare qualcosa. Perché a noi non basta sorridere o accarezzarsi le gambe per fare venire l'uomo che vogliamo, noi dobbiamo agire.

Modificato da karlsen
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
3 ore fa, Human ha scritto:

Ti illumino Io, se permetti.

È che là fuori, per fortuna, esiste ancora qualche uomo con le palle che non aspetta come una bella statuina imbellettata di essere scelto da una donna, che non sta a contare gli IOI che lei gli manda prima di agire, che non fa di tutto per essere scelto, e che se lei non dà segnali non si fa nemmeno avanti, talmente è alta la sua paura per il rifiuto.

 

Human il tuo è un post da incorniciare

complimenti, ma davvero

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
10 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Ecco, il fatto che lo street sia la principale dice già molto. Pensi che i 500 pali che prendi in street game, che molto probabilmente prenderei pure io e tanti altri messi molto meglio di te esteticamente, ti facciano bene? 

Poi mi permetto di dubitare di quel che dici: se dovessi esprimerlo in percentuale, come dividere sti i tuoi approcci? 90% street game e 10% resto? 

Tutte le situazioni di cui ti sei venuto a lamentare qui erano approcci a freddo in street. Tra l'altro tu ti sei pure scopato una approcciata a freddo in street game, non so quanti altri, pure messi meglio di te, possano dire lo stesso. 

 

Come ho detto in un altro topic, personalmente lo street non è e non sarà mai il mio stile. Per uno come me che ha problemi di immagine già un solo palo comporterebbe seghe mentali a cascata, figuriamoci prenderne 500 uno dopo l'altro in sequenza mixata. Non è roba per me, ho scelto altre strade.

9 ore fa, Gamebred ha scritto:

E ti lamenti dei pali che ti distruggono l'autostima... Questa sarebbe la prima cosa che devi cambiare. 

 

 

Wtf.

L'impegno che ci metti per fermare sconosciute per strada o in biblioteca mentre leggono un libro(!!!) , dovresti metterlo qui. Impegnati a sargiare maschi, a diventare amico di gente migliore, che ti apra altre strade, che ti metta in buona luce, che ti faccia fare esperienze piacevoli. Dovesse andare male, ci hai rimediato contatti ed esperienze, invece di pali per cui soffrire. 

Post che sottoscrivo col sangue. La strada che ho scelto io, con risvolti in campi molto distanti dalla sfera sentimentale/sessuale. Avere tante conoscenze fa sempre comodo, una situazione a caso? L'amico dell'amico dell'amico al quale hai fatto buona impressione anche perchè sei stato presentato da conoscenze comuni, che ti informa di un posto di lavoro disponibile e ti chiede se vuoi essere segnalato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
30 minuti fa, karlsen ha scritto:

@Human io comunque vorrei spezzare una lancia a favore dell'utente @Edo, al di là del fatto che ritengo il tuo intervento perfetto. 

Se la donna non ti ha dato nessun segnale di interesse, ma proprio zero, a livello che nemmeno si è accorta di te, allora bisogna cercare di agire "leggendo" il contesto. 
Nel caso della ragazza seduta al bar che legge un libro, se neanche ti ha notato, allora bisogna che tu la interrompa con una scusa stimolante. 

"Ciao, cosa stai leggendo?" È una frase del cazzo, senza mezzi termini. Immagina di essere concentrato nella lettura, magari qualcosa che ti interessa o hai un esame tra qualche giorno e stai studiando. Quella frase lì ti irriterebbe in ogni caso, anche se a dirla fosse Raoul Bova. 

Quello che voglio dire è che il monumentale intervento di Human va però decriptato con "non puntate le vostre prede e agite pure a cazzo" ma bisogna imparare a capire come muoversi, che l'opener ha una sua importanza in determinati contesti e nessuna in altri contesti.

In discoteca l'opener non ha alcuna importanza. Per strada, se lei ti ha lanciato miriadi di segnali, l'opener non ha nessuna importanza. Se invece la ragazza non ti ha lanciato nessun segnale e neanche sa che esisti, l'opener ha una importanza elevata.

Invece ad Edo vorrei dire che lei è donna e non può capire quanto per un uomo sia un pugno nello stomaco lasciarsi sfuggire una ragazza che piace. Dobbiamo provarci, presentarci, fare qualcosa. Perché a noi non basta sorridere o accarezzarsi le gambe per fare venire l'uomo che vogliamo, noi dobbiamo agire.

Ne ho fatti tantissimi approcci di come dici tu. A volte la frase era addirittura più banale ma l interazione è andata avanti, a volte la frase era più originale ma la lei di turno mi guardava in faccia e si allontanava. Dipende molto più come ti poni che la frase in sé. Altre addirittura mi hanno fatto i complimenti come per farmi un piacere  ma mi hanno detto chiaramente che non le piacevo. In questi casi ho anche ringraziato per la sincerità. 

Ma ti è così difficile ammettere che si venga rifiutati per difetti estetici, indipendentemente dai tuoi superpoteri? 

Guarda 'sta scena. Lascia stare che è un film. Lui a parte il merito di aver rotto il ghiaccio, credi abbia fatto un buon approccio? Si scusa per aver parlato ad alta voce, dice che è in cerca e che lei potrebbe essere la moglie, che darebbe tuttp per lei e cose che se le scrivi qui ti bannano a vita.

Ma... credi che se uno con quella faccia facesse un approccio del genere verrebbe schifato come molte hanno fatto con me? 

Lo credi davvero? Se sì inizio davvero a pensare che tu sia il solito belloccio che vede la realtà che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
1 minute ago, -Zodiac- said:

Ne ho fatti tantissimi approcci di come dici tu. A volte la frase era addirittura più banale ma l interazione è andata avanti, a volte la frase era più originale ma la lei di turno mi guardava in faccia e si allontanava. Dipende molto più come ti poni che la frase in sé. Altre addirittura mi hanno fatto i complimenti come per farmi un piacere  ma mi hanno detto chiaramente che non le piacevo. In questi casi ho anche ringraziato per la sincerità. 

Ma ti è così difficile ammettere che si venga rifiutati per difetti estetici, indipendentemente dai tuoi superpoteri? 

Guarda 'sta scena. Lascia stare che è un film. Lui a parte il merito di aver rotto il ghiaccio, credi abbia fatto un buon approccio? Si scusa per aver parlato ad alta voce, dice che è in cerca e che lei potrebbe essere la moglie, che darebbe tuttp per lei e cose che se le scrivi qui ti bannano a vita.

Ma... credi che se uno con quella faccia facesse un approccio del genere verrebbe schifato come molte hanno fatto con me? 

Lo credi davvero? Se sì inizio davvero a pensare che tu sia il solito belloccio che vede la realtà che vuole.

Ma quello è un film ... Non confondiamo i film con la realtà. 
Non ritengo di essere un belloccio, assolutamente. Ti dico però che le donne se sono impegnate in qualcosa odiano essere interrotte in modo anonimo. 

Ora l'utente edo che è donna dice che è sbagliato approcciare donne mentre son per i fatti loro. Qui vedo tanti uomini reagire senza capire che edo è donna e commettono l'errore di base che tutti commettono con le donne: credere a quello che dicono alla lettera. 
L'utente edo non sta dicendo in realtà "non voglio essere approcciata nella vita reale" ti sta dicendo "devi fare un approccio emotivamente stimolante! Altrimenti mi rompi le palle e basta". 

Ora un modo per creare quello stimolo emotivo è essere un bellissimo uomo e già questo crea quello stato emotivo che alle donne piace. Ma se non sei Brad Pitt, allora devi trovare un diversivo per creare questa connessione emotiva. E dunque non puoi esordire con quella frase del cazzo, che tra l'altro non ha neanche senso perché basta guardare la copertina e vedi cosa sta leggendo. 

Non crei emotività, non le doni emotività ma crei fastidio così. 

Quindi devi capire una cosa: l'uomo bello non ha successo in quanto bello, ma perché la sua bellezza crea un'emozione nella donna che la distoglie, piacevolmente, dalla sua routine quotidiana. Che sia leggere o fare la spesa. 
Ma non è la bellezza a fornire l'unica possibilità di emozionare una donna. No, assolutamente. Un approccio brillante, stimolante, è ancora più coinvolgente.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...