Vai al contenuto

L'intelligenza come arma di seduzione più forte


batch

Messaggi raccomandati

karlsen
7 minutes ago, -Zodiac- said:

Mi sembra evidente la sua posizione. Quando scrissi di un mio approccio andato male, lei rispose che l'approccio dal vivo ormai era morto, facendomi l esempio di Zema che si era dato al dance e al chat game. In un altro post afferma che le piacerebbe essere approcciata "in maniera non zerbina", in base al posto e alla situazione, visto che lei è cresciuta con i film dove la gente si conosceva alle poste è trova triste  chi non ha il coraggio di parlare ad una ragazza che ha di fronte. Poi afferma che per approcciare serve solo la sicurezza, e riporta come esempio di Brutto (!?!?). Quando poi scrissi del mio unico successo (approcciando tra l altro nello stesso IDENTICO modo), mise anche il like. Ora ha di nuovo cambiato idea, dando la colpa che l'ho approcciata mentre leggeva (poverina). Metto le mani sul fuoco che se avessi scritto che andava con la tizia andava finire bene, mi avrebbe fatto i complimenti per la mia perseverenza.

Continui a interpretare ciò che dicono le donne alla lettera sbagliando clamorosamente. 

Metti insieme tutti i pezzi delle risposte che ti ha dato Edo e vedrai che ne verrà fuori un quadro molto più coerente e organico di quanto credi. 
Se tu ascolti una donna alla lettera è ovvio che ti sembrerà contraddittoria perché le donne non si esprimono con la logica, nelle loro parole c'è emotività che bisogna saper cogliere. 

Edo dice che non vuole essere approcciata in maniera zerbina, che l'uomo deve farsi coraggio, che zema è bruttino ma ci sa fare, che approcciare una donna mentre è intenta a leggere è sbagliato ... Come fate (anche agli altri mi rivolgo) a non capire cosa vi sta dicendo?

Edo vuole essere approcciata BENE, vuole essere presa emotivamente.

Il saperci fare sta tutto qui. 

Il tuo amico bello usa inconsciamente la sua bellezza e crea emotività, ma questo è solo un modo per farlo, te lo ripeto. Certo, se sei bello hai già un'arma gratis che parte in automatico, ma non è e non rimane l'unica arma a disposizione che hai. 

L'opener infatti conta, Edo ti sta dicendo questo ... Approcciare non significa rompere i coglioni, approcciare significa creare un legame emotivo piacevole, tale che lei possa ritenere che valga la pena prestare 2 minuti della sua esistenza per te e tu in quei 2 minuti devi farle capire che in realtà sei tu che glieli stai prestando e che stare con te è bello e piacevole. 

Gli approcci non si fanno tutti alla stessa maniera, si fanno capendo il contesto. 

Il tuo modo di fare equivale a ostinarsi a risolvere gli esercizi di geometria tutti allo stesso modo senza neanche degnarti di leggere il testo del problema.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

A me fa sorridere il fatto che si stanno ripetendo le stesse dinameniche di quando una donna si iscrive su un forum incel. Ogni tanto arrivava qualcuna a dire di avere avuto ragazzi bruttissimi e di vedere tutti i giorni i brutti di scopare. Poi le veniva chiesto di postare la foto di un ragazzo per lei " normale sull'accettabile " e queste postavano foto di modelli con un fisico che uno può ottenere solo abusando di steroidi per anni.

Riguardo Tinder, dove veramente a differenza del mondo reale, conta solo e soltanto l'aspetto fisico. Ho già detto che miei conoscenti che non hanno mai avuto problemi a trovarsi una donna decente, su tinder non hanno battuto chiodo, perchè appunto la competizione è talmente spietata che chiunque alzerebbe le pretese in modo assurdo. Tipo il film L'ultimo samurai, puoi essere coraggioso e bravo con la spada quanto ti pare, ma se dall'altra parte uno ha una mitragliatrice, l'unico esito possibile è diventare spezzatino.

Abbiamo un esempio anche sul forum, un ragazzo che diceva di essersi rimesso in gioco proprio grazie a tinder, dove colleziona appuntamenti come figurine. Poi salta fuori che è un figo di 190cm, con tutti i capelli e ha una posizione sociale ben sopra la media dei 30enni. Va bene evitare la spazzatura incel, però dobbiamo mantenere un po' di sano realismo. Io per esempio su tinder non ci vado e non faccio street perchè sono ambienti nei quali verrei massacrato, fatto a pezzi e deriso mentre esalo l'ultimo respiro. Cosa ci guadagnerei? niente.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Abbiamo un esempio anche sul forum, un ragazzo che diceva di essersi rimesso in gioco proprio grazie a tinder, dove colleziona appuntamenti come figurine. Poi salta fuori che è un figo di 190cm, con tutti i capelli e ha una posizione sociale ben sopra la media dei 30enni. Va bene evitare la spazzatura incel, però dobbiamo mantenere un po' di sano realismo. Io per esempio su tinder non ci vado e non faccio street perchè sono ambienti nei quali verrei massacrato, fatto a pezzi e deriso mentre esalo l'ultimo respiro. Cosa ci guadagnerei? niente.

Curiosità, di chi si tratta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, Outsider ha scritto:

Curiosità, di chi si tratta ?

Non ricordo il nick, ma è un 32enne che mi pare sia stato lasciato da poco o che aveva dovuto rimettersi in gioco di recente, ricordo solo quel passo che mi ha colpito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Concordo con @Percival.

Cerchiamo la bellezza in ogni cosa, e la bellezza è la componente che più ci trasmette piacere.

Non c'è nulla di assurdo, noi stessi siamo maggiormente attivati dalla bellezza delle donne, è perfettamente normale che pure loro siano attratte dalla stessa cosa. 

L'altra sera ero in un locale con un conoscente, poco più che quarantenne, e ad  un certo punto, mentre stava aspettando che gli arrivasse l'ordine, si rivolge, in maniera del tutto disinteressata, ad una tipa (esteticamente normale) seduta affianco a noi, chiedendole se il piatto che stava per arrivare fosse il suo. Improvvisamente la ragazza (che era da sola), ha cambiato modo di respirare, ha iniziato ad accarezzarsi i capelli con due mani (dopo avergli risposto), a cambiare l'accavallamento delle gambe e a tirare fuori il cellulare dalla tasche, armeggiandoci nervosamente. Lui non credo si sia accorto di nulla tra l'altro. E' un bell'uomo (ma nulla di paragonabile agli Alexander&co), ha un bel fisico, tipo Edinson Cavani, seppur il suo stile di vita sia sedentario al 90% (sposato con figli, non pratica sport da più di un decennio, lavora al computer tutto il giorno e il tempo libero lo passa principalmente davanti ai videogames, mangia quello che c'è e nonostante l'addome stesse diventando leggermente gonfio, proprio da quarantenne, gli è bastato mangiare un po' meno pasta e pane per avere di nuovo gli addominali).

Purtroppo la genetica la fa da padrone.

Già a 13/14 anni pensavo questa cosa, per poi abbandonarla successivamente e infine ritrovarla a 26 anni (mi rincuora il fatto che già allora capivo qualcosa).

Detto questo, magari non si potrà vivere in varietà di figa e molto spesso saremo in balia delle poche, o dell'unica, che ogni tanto ci stanno, però secondo me il margine di miglioramento c'è per tutti. Bisogna imparare a trovare la propria strada, affilare le proprie armi e non arrendersi mai (non per una questione retorica ma proprio perché non c'è altro modo).

I percorsi ci sono, i consigli anche. 

Andiamo avanti.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, Maldoner ha scritto:

però secondo me il margine di miglioramento c'è per tutti. Bisogna imparare a trovare la propria strada, affilare le proprie armi e non arrendersi mai (non per una questione retorica ma proprio perché non c'è altro modo).

I percorsi ci sono, i consigli anche. 

Andiamo avanti.

Verissimo. Quella è la falla della teoria blackpill, è come smettere di lavorare e rinchiudersi in casa perchè c'è chi ha vinto alla lotteria o chi ha un'azienda da milioni di € l'anno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, karlsen ha scritto:

Continui a interpretare ciò che dicono le donne alla lettera sbagliando clamorosamente. 

Metti insieme tutti i pezzi delle risposte che ti ha dato Edo e vedrai che ne verrà fuori un quadro molto più coerente e organico di quanto credi. 
Se tu ascolti una donna alla lettera è ovvio che ti sembrerà contraddittoria perché le donne non si esprimono con la logica, nelle loro parole c'è emotività che bisogna saper cogliere. 

Edo dice che non vuole essere approcciata in maniera zerbina, che l'uomo deve farsi coraggio, che zema è bruttino ma ci sa fare, che approcciare una donna mentre è intenta a leggere è sbagliato ... Come fate (anche agli altri mi rivolgo) a non capire cosa vi sta dicendo?

Edo vuole essere approcciata BENE, vuole essere presa emotivamente.

Il saperci fare sta tutto qui. 

Il tuo amico bello usa inconsciamente la sua bellezza e crea emotività, ma questo è solo un modo per farlo, te lo ripeto. Certo, se sei bello hai già un'arma gratis che parte in automatico, ma non è e non rimane l'unica arma a disposizione che hai. 

L'opener infatti conta, Edo ti sta dicendo questo ... Approcciare non significa rompere i coglioni, approcciare significa creare un legame emotivo piacevole, tale che lei possa ritenere che valga la pena prestare 2 minuti della sua esistenza per te e tu in quei 2 minuti devi farle capire che in realtà sei tu che glieli stai prestando e che stare con te è bello e piacevole. 

Gli approcci non si fanno tutti alla stessa maniera, si fanno capendo il contesto. 

Il tuo modo di fare equivale a ostinarsi a risolvere gli esercizi di geometria tutti allo stesso modo senza neanche degnarti di leggere il testo del problema.

Sei ufficialmente assunto come mio traduttore dalla mia lingua a quella degli uomini. Pagamento in natura o ci si può accordare per altro se non ti va

 

Comunque grazie

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
33 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

A me fa sorridere il fatto che si stanno ripetendo le stesse dinameniche di quando una donna si iscrive su un forum incel. Ogni tanto arrivava qualcuna a dire di avere avuto ragazzi bruttissimi e di vedere tutti i giorni i brutti di scopare. Poi le veniva chiesto di postare la foto di un ragazzo per lei " normale sull'accettabile " e queste postavano foto di modelli con un fisico che uno può ottenere solo abusando di steroidi per anni.

Riguardo Tinder, dove veramente a differenza del mondo reale, conta solo e soltanto l'aspetto fisico. Ho già detto che miei conoscenti che non hanno mai avuto problemi a trovarsi una donna decente, su tinder non hanno battuto chiodo, perchè appunto la competizione è talmente spietata che chiunque alzerebbe le pretese in modo assurdo. Tipo il film L'ultimo samurai, puoi essere coraggioso e bravo con la spada quanto ti pare, ma se dall'altra parte uno ha una mitragliatrice, l'unico esito possibile è diventare spezzatino.

Abbiamo un esempio anche sul forum, un ragazzo che diceva di essersi rimesso in gioco proprio grazie a tinder, dove colleziona appuntamenti come figurine. Poi salta fuori che è un figo di 190cm, con tutti i capelli e ha una posizione sociale ben sopra la media dei 30enni. Va bene evitare la spazzatura incel, però dobbiamo mantenere un po' di sano realismo. Io per esempio su tinder non ci vado e non faccio street perchè sono ambienti nei quali verrei massacrato, fatto a pezzi e deriso mentre esalo l'ultimo respiro. Cosa ci guadagnerei? niente.

Roose Bolton, poichè si parla di esperienze personali, ti cito la mia/le mie.

Io arrivo a malapena al metro e settanta,tanto per iniziare. E dalle donne ho sempre e solo sentito dire "altezza mezza bellezza", "lui deve essere alto", etc.
Sono stato definito "piccoletto" tante volte, scherzosamente anche "mezz'uomo".

Ma nella maggior parte dei momenti in cui ho pensato ai miei "limiti", c'è sempre stata la consapevolezza del proprio sè, imparata da mio padre (anche lui sul metro e 70), che seppur fedele e presente con moglie e famiglia, ha sempre avuto un forte ascendente sulle donne.

Osservare i suoi atteggiamenti, imparare a riconoscere il momento in cui aprire un dialogo o dimostrare la propria intelligenza (ha la 5^ elementare,attenzione...io sono laureato con lode), o semplicemente evitare,ha contribuito alla formazione della mia personalità, con il risultato che ho conquistato almeno il doppio delle ragazze/donne che ritenevo inarrivabili per via dei luoghi comuni/pippe mentali/opinioni altrui.

Arrivava una bella ragazza nuova della comitiva?Ci riuscivo io, poche storie.
Il più basso,senza un pelo di barba (che fa tanto uomo a sentire loro),con la mia taglia S e le scarpe 39. Con il pandino 750 prima e con l'utilitaria dopo.

Mia moglie è stata ambita da tutto il quartiere. Ci hanno provato tutti.
Sta con me.

E ora, che ho maturato esperienza nei rapporti, ho fatto errori, ma ho continuato ad accrescere la mia cultura, la mia persona, il mio stile,viaggi,mostre,arte,etc., continuano ad avvicinarsi quelle donne che sono magari oggetto di One-Itis di altri, o che non se li cagano perchè privi di appeal.

Fermi tutti eh,non mi sto definendo il nuovo Massimo Ciavarro o l'Enrique Iglesias del momento...sto semplicemente dicendo che quando diamo corda ai nostri limiti, il nostro atteggiamento ne risente,c'è poco da fare. E i comportamenti che assumiamo diventano quelli di un remissivo che vive passivamente la propria vita.

Per questo, vanno bene le tecniche, vanno benissimo gli automiglioramenti indotti, ma santo cielo non ci condizionamo sul bello secondo il criterio condiviso perchè è un grandissimo errore che ci porta lontano da quello che per noi è vitale: le donne.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
17 minutes ago, Edo said:

Sei ufficialmente assunto come mio traduttore dalla mia lingua a quella degli uomini. Pagamento in natura o ci si può accordare per altro se non ti va

 

Comunque grazie

Ahahahah, grazie tesoro, 

allora ci conto che ogni tanto mi darai qualche dritta, perché fidati che che sovrastimi la mie capacità sociali 😄 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 minuti fa, Urban_Fender ha scritto:



Io arrivo a malapena al metro e settanta,tanto per iniziare. E dalle donne ho sempre e solo sentito dire "altezza mezza bellezza", "lui deve essere alto", etc.
Sono stato definito "piccoletto" tante volte, scherzosamente anche "mezz'uomo".
 


 

Io sono qualche cm sopra il metro e 70 e sta cosa di quelli alti come noi umiliati, schifati e derisi fino all'emasculazione l'ho trovata solo su internet. Personalmente vedo gente della nostra altezza fare una vita normale, poi su tinder è ovvio che si viene scartati senza possibilità di appello perchè nella mente di una donna 170 cm è tipo essere tyrion lannister.... E' ovvio che siano state battute scherzose e non rifiuti umilianti. Una volta una ragazza mi disse che il suo ragazzo era bassino, 178 cm. Poi dal vivo ero 5 cm più di lui.

Appunto però, su tinder non hai la persona in carne ed ossa davanti, quindi quando una legge 170 cm immagina di ritrovarsi davanti una scena del genere

5a09914be3f08.jpeg

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...