Vai al contenuto

L'intelligenza come arma di seduzione più forte


batch

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, newpil ha scritto:

Mi trovo sempre d'accordo con te contro gli estremismi, ma in questo specifico caso il mio come il tuo punto di vista si costruisce sul fatto che non sono difetti invalidanti nel game. 

Mettiti nei panni di chi fa 500 approcci 500 pali e magari l'idea di un trapianto o di qualunque intervento riguardi il tuo difetto ti inizia a venire. 

Si fermo non ho detto che qualsiasi tipo di intervento sia da sconsigliare in assoluto.

Ho detto che per me e come ho spiegato poi dopo il discorso spezzarsi le gambe per i cm resta costi beneficio sproporzionato verso i costi.

Diversa questione per trapianto.

Ma in genere mi viene da pensare come prima cosa cerchiamo di aggiustare al massimo possibile la parte psicologica, poi ne parliamo.

E' tipo il discorso sul testosterone che faceva aivia nel thread sul cibo, non si può fixxare con medicine (in questo caso chirurgia estrema) una macchina se prima non la porto a normalità, altrimenti restano patch su terreno non solido si rischia poi di correre da un intervento all'altro per sistemare via via cose che saltano fuori fixxata una ma che in realtà sono più nella mente che nel real, non so se mi spiego. (questo ricorso alla chirurgia in modo bulimico è spesso anche documentato è).

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, newpil ha scritto:

Cioè un ragazzo che è già alto quasi 180 cm si dovrebbe far spaccare le ossa e andare incontro a sofferenze indicibili per passare da 178 a 184. 

Appunto vedi come ti dicevo prima...

Questo è il tenore dei ragionamenti dove si rischia di cadere 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
16 minuti fa, newpil ha scritto:

Cioè un ragazzo che è già alto quasi 180 cm si dovrebbe far spaccare le ossa e andare incontro a sofferenze indicibili per passare da 178 a 184. 

pQJK8KR.jpg

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

cacciate sti 4 troll del cazzo !!! please!

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se vuole incel proof sì. 

C'è gente cui piace il cazzo che apre 500 fighe per avere PUA validation sui forum. 

 

Caro Aivia dici bene

c'è gente a cui piace il cazzo

questi della compagnia telefonica incel ne saranno ghiotti

ma invece che a palledietro ora si atteggiano a palle avanti

gli dedico quel famoso sketch di Albertone

pronto..pronto..chi parla...incel ?  e tu rispondevi .. . sto cazzo !

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ragionando con l'ascia, sì. 

Ragionando col bisturi, quando portano esperienze personali ed altri fanno lo stesso, nasce un quadro più interessante ed equilibrato. 

 

infatti noto che anche di ragionamenti con il bisturi se ne intendono

con uno alla volta magari ci si potrebbe anche ragionare

ma con un manipolo di invasati che sostengono tesi campate in aria diventa dura

 

e comunque sa di moda becera e anche sorpassata come al solito : leggo che il loro sito di riferimento nasceva nel 2008 - ma se ne parla solo ora a distanza di più di dieci anni

perché è ora che la moda è scoppiata - 

mi dispiace ma non riesco a ragionare con loro su stronzate assurde, tesi campate in aria, cose dette per provocare, senza nessuna fonte attendibile dietro

non può spuntare uno da un giorno all'altro con le sue tesi ' rifatevi la mandibola ' e io dovrei starlo a sentire - 

no mi rifiuto e la sua opinione non la rispetto

 

opinion.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Chissà tra 20 anni cosa succederà quando i nuovi target saranno le figlie delle ragazze giovani di oggi.

Altro  che incel :4_joy:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Le opinioni sono il mangime dei democratici. 

Condanno con tutte le forze quelle bestie inutili.

Ma questo vale anche per le mie, di opinioni. 

Mucillagine del cervello. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...