Vai al contenuto

L'intelligenza come arma di seduzione più forte


batch

Messaggi raccomandati

karlsen
On 6/27/2019 at 5:04 PM, ArmandoBis said:

Sono d'accordo con Karlsen, le donne apprezzano l'intelligenza se ha risvolti pratici. Per pratici intendo che, nel lungo periodo, una maggiore intelligenza può fare la differenza dal punto di vista economico.

Esatto, e non solo. 
Ora dirò una cosa che fa a pezzi il politicamente corretto (ma in questo forum credo sia permesso): le donne sono meno intelligenti degli uomini in media. E ci sono studi su studi che lo attestano. Le nazifemministe che possano attaccarsi a 'sto cazzo, ma è la realtà. 
Hanno meno neuroni, meno dendriti, meno sinapsi. Nei test del QI ottengono punteggi più bassi (molto più bassi, nonostante il politically correct tenda a falsarli).

Una donna media non potrà mai capire i ragionamenti di un uomo molto intelligente perché oltre una certa soglia di astrazione è come se vedesse le nuvole, vanno letteralmente in tilt, non riescono più a seguirti e di conseguenza si annoiano. 
Una ricerca che lessi poco tempo fa diceva appunto questo: gli uomini troppo intelligenti tendono a rimanere single. 

Ora, quando l'intelligenza si presta ad un certo grado di creatività, puoi divertire le donne che continueranno a non capirci un cazzo di quello che dirai, ma per associazione, affascinate più dal riflesso da grande oratore che la creatività ti dona che dalla creatività stessa, associano questa tua parlantina fantasiosa ad un atteggiamento da uomo che conduce il discorso e dunque il gioco e di conseguenza ti seguono. Iniziano a imitarti, entrano "nel tuo gioco creativo". 

Però bisogna sempre stare attenti a non alzare troppo l'asticella, pena perderle per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
3 minutes ago, Roose Bolton said:

L'intelligenza sociale si apprende con l'esperienza e lo stare in società. Uno con intelligenza logico matematica molto sviluppata, se non ha asperger o autismo, non ha bisogno di fingere nulla. Non so se avete mai visto la serie tv Hello Ladies, quello praticamente è la caricatura di un asperger, non un cervellone.

Il problema è che quasi tutti gli uomini con una intelligenza oltre una certa soglia hanno dei tratti "asperger/autistici". 

Tratti eh, non che siano 100% autistici.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

 Non so se avete mai visto la serie tv Hello Ladies, quello praticamente è la caricatura di un asperger, non un cervellone.

Serie fantastica, una delle mie preferite - la scoprì proprio qui sul forum quando qualcuno anni fa consigliò di vederla 

ci sono tutte le dinamiche della seduzione raccolte in quella serie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/6/2019 alle 00:13 , ganimede ha scritto:

donald trump o silvio berlusconi o wladimir putin

Non puoi paragonare Putin agli altri due, uno è intelligente e furbo nel senso giusto, gli altri sono due boriosi che pensano di spaccare tutto a suon di money. Non so realmente quante donne vorrebbero darla a Trump o Berlusconi senza essere pagate. Con Putin, invece, credo che qualsiasi donna farebbe i salti di gioia a essere invitata al Cremlino anche se dovesse pagarsi da sé il viaggio (cosa che uno come Putin non permetterebbe mai). Trump e Berlusconi ti comprano e non lo nascondono perché sono imprenditori, Putin ti conquista e dà l'idea di non essere così attaccato al vile denaro quanto gli altri due. Putin mi dà l'impressione di sapere quanto vale di per sé, mentre T e B mi danno l'impressione di anelare al potere perché senza sanno di non essere così """affascinanti""".

Non è OT come potrebbe sembrare perché Putin incarna, secondo me, l'uomo intelligente e capace come ha descritto @batch in apertura, gli altri due sono solo due bulletti arricchiti che personalmente non mi affascinano per niente anzi mi disgustano. Putin è affascinante di suo, T e B non hanno quell'aura di fascino e mistero che ha il primo ma sono le macchiette di loro stessi, già il fatto che sfoggino la plastica in faccia dimostra quanto poco sicuri di sé siano. E un uomo poco sicuro di sé per me non è affascinante. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
5 minutes ago, alphabeta said:

Serie fantastica, una delle mie preferite - la scoprì proprio qui sul forum quando qualcuno anni fa consigliò di vederla 

ci sono tutte le dinamiche della seduzione raccolte in quella serie

Dove la trovo? Ho timvision e netflix ...

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
2 minuti fa, karlsen ha scritto:

Dove la trovo? Ho timvision e netflix ...

Karlsen io la vedo sempre in streaming con sottotitoli - è una serie del 2013, uscì su HBO

https://it.wikipedia.org/wiki/Hello_Ladies

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
6 minutes ago, Edo said:

Non puoi paragonare Putin agli altri due, uno è intelligente e furbo nel senso giusto, gli altri sono due boriosi che pensano di spaccare tutto a suon di money. Non so realmente quante donne vorrebbero darla a Trump o Berlusconi senza essere pagate. Con Putin, invece, credo che qualsiasi donna farebbe i salti di gioia a essere invitata al Cremlino anche se dovesse pagarsi da sé il viaggio (cosa che uno come Putin non permetterebbe mai). Trump e Berlusconi ti comprano e non lo nascondono perché sono imprenditori, Putin ti conquista e dà l'idea di non essere così attaccato al vile denaro quanto gli altri due. Putin mi dà l'impressione di sapere quanto vale di per sé, mentre T e B mi danno l'impressione di anelare al potere perché senza sanno di non essere così """affascinanti""".

Non è OT come potrebbe sembrare perché Putin incarna, secondo me, l'uomo intelligente e capace come ha descritto @batch in apertura, gli altri due sono solo due bulletti arricchiti che personalmente non mi affascinano per niente anzi mi disgustano. Putin è affascinante di suo, T e B non hanno quell'aura di fascino e mistero che ha il primo ma sono le macchiette di loro stessi, già il fatto che sfoggino la plastica in faccia dimostra quanto poco sicuri di sé siano. E un uomo poco sicuro di sé per me non è affascinante. 

Capisco che per questioni politiche non ti piace Trump, ma io trovo invece che sia un personaggio cazzutissimo e incarna perfettamente l'uomo alpha nei contesti sociali. 
Trump non è il classico figlio di papà viziato ma ha davvero lavorato come un matto, sbattendosene il cazzo di tutto e tutti e sa gestire i conflitti sociali in modo sublime (vedasi cosa ha fatto in Corea del Nord e seguiremo gli sviluppi con l'Iran). Obama, per esempio, ha fatto molto peggio con situazioni molto più facili. 

Trump ha scritto dei libri (io, prima, come te, ritenevo che fosse uno zoticone) che non ho letto direttamente ma, tramite recensioni e video-recensioni, ho potuto capire come sia  - sempre Trump - una persona con abilità sociali assolutamente fuori dalla norma, di quelli che se ne strafottono di tutti e fanno quello che vogliono. In sintesi, è un uomo forte, molto forte. 

Al di là delle sue sceneggiate (che in gran parte sono studiate da lui stesso) che capisco lo facciano apparire come un pagliaccio, ma non lo è affatto. 

Anche il berluska, che politicamente disprezzo, è un tipo di persona che se studiato a fondo si comprende come sia un amante della vita, uno che fa ciò che vuole e se ne sbatte di tutti e che dunque ritengo sia un modello di persona da studiare in questo forum (non da imitare in tutto, ci mancherebbe). 

Trump e Berlusconi del resto hanno capito che i soldi ti fanno avere tutte le fighe che vuoi. In cosa dovremmo disprezzarli? Perché continuano a sentirsi uomini a 80 anni? 
L'invidia verso di loro è un conto, ma qualunque 80enne - tolto il velo del pregiudizio - pagherebbe per scoparsi una 18enne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/6/2019 alle 01:33 , karlsen ha scritto:

Un ingegnere, un architetto. Ecco, questi sono affascinanti per una donna. 

Un matematico, un fisico o un chimico o un biologo ... Un Notaio, no. Non sono attratte da questo tipo di intelligenza. 

infatti è cosa nota che architetti e ingegneri siano pieni di figa ahahahah mi dispiace deluderti ma semmai è proprio il contrario. Un ingegnere è solitamente un nerd sfigato che durante gli studi non ha visto molta figa. Al contrario, un notaio ha studiato a giurisprudenza dove ormai siamo più femmine che maschi e se non sei gay (non frocio ma proprio omosessuale, ultimamente ce ne sono parecchi a giurisprudenza) e hai testa per ambire a diventare notaio, la figa te la lanciano con la fionda quindi cresci sgrezzato e sicuro di te in questo contesto.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
12 minuti fa, alphabeta ha scritto:

Serie fantastica, una delle mie preferite - la scoprì proprio qui sul forum quando qualcuno anni fa consigliò di vederla 

ci sono tutte le dinamiche della seduzione raccolte in quella serie

Lui scalibrato in modo indegno

17 minuti fa, karlsen ha scritto:

Il problema è che quasi tutti gli uomini con una intelligenza oltre una certa soglia hanno dei tratti "asperger/autistici". 

Tratti eh, non che siano 100% autistici.

Si, una volta qualcuno me la disse questa cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Io invece non paragonerei  Berlusconi a Trump.

Il Berlusca ha quel tipico atteggiamento italiano di chi te lo mette da terga con il sorriso, senza che tu te ne renda conto (e forse alla fine ti piace pure). E' un intrattenitore-imbonitore, da giovane son sicuro non abbia mai avuto problemi con le donne. 

Trump dai è una caricatura, sembra uscito da una parodia cinematografica, roba tipo "Machete". E' platealmente ridicolo in ogni gesto e atteggiamento, da quella cazzo di espressione con la bocca alla ridicola stretta di mano. 

Putin è proprio di un'altra sostanza, ma alla fine nella vita premia più un modo di fare berlusconiano.

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...