Vai al contenuto

L'intelligenza come arma di seduzione più forte


batch

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ragionando con l'ascia, sì. 

Ragionando col bisturi, quando portano esperienze personali ed altri fanno lo stesso, nasce un quadro più interessante ed equilibrato. 

Senza di loro il forum tenderebbe, fagocitando le insicurezze dei PUA che saranno diverse da quelle incel ma sono grottesche, a diventare il covo dei se vuoi puoi, ci devi credere, pensa positivo... 

Ci sono diversi incel qui sopra che mediante il confronto - con le esperienze reali altrui - si sono resi conto di molte cose e sono tornati in asse... 

Forse un domani anche gli yankee ottimisti ci devi credere del forum, grazie al confronto, troveranno la pace del realismo da sogno. 

Non credere a un cazzo, disobbedire, combattere. 

Non per vincere, per fare male. 

Vincere non vinceremo mai. 

Infliggere più danni possibile al dispositivo nemico nella sconfitta... 

Come vendetta per essere stati messi al mondo non è male. 

C'è una poesia densa e una sinfonia imponente di sottofondo nell'assoluto equilibrio che sovrasta gli assolutismi e si colloca senza chiedere permesso a nessuno nel mezzo, dove alberga la verità.

Sovrasta il bianco ed il nero e crea colore, si riempie della bellezza di chi non tollera la superficialità dell'illuso, e nemmeno la drammatica rassegnazione del pessimista. Apre ponti e sfonda muri, per diventare realtà, un realista che conosce bene il mondo e i suoi confini, ma tenta in ogni modo di varcarli, con ogni mezzo, per strappare un po' di fottuta bellezza a questo mondo.

Gli occhi, quelli parlano, quando succedono certe cose, e gli assolutismi crollano, gli illusi barcollano e i rassegnati piangono di incredulità.

Così, è accaduto che ho visto Incel che lo erano solo nella testa, che certo non erano adoni, ma la vita non aveva certo giocato a sputargli in faccia sul lato estetico. Eppure rimanevano immobili, senza alcun problema fisico ed estetico davvero invalidante. Chiedevano aiuto, volevano essere di più, volevano essere uomini che hanno la vita in discesa, altrimenti non avrebbero mosso un dito: tutto inutile.

E puoi starci a parlare per ore e ore, ma sarebbe come nascere senza occhi e sentire continuamente una persona che ti sussurra che il cielo è blu, ma il tuo cielo è nero, è fottutamente nero.

Così, puoi solo fargliela assaggiare quella esperienza, ridandogli la vista. Capita così che alcuni di loro vedano uomini uguali a loro, nè piu belli, nè più brutti, e li vedano leccare le labbra e assaporare le carni di ragazze che loro pensavano irraggiungibili.

E basta un attimo di quella visione per rimetterli al mondo, per farli di nuovo riniziare a camminare cercando di strappare più bellezza possibile.

Allo stesso modo, puoi vedere illusi uomini di sogno, arrivare a guardare chi fisicamente è stato maledetto da madre natura, e sussurrargli che basta volerlo, tutto si può, nulla è impossibile.

E ancora, a cosa serve parlarne, disquisire su ciò che un solo attimo di visione potrebbe portarti a comprendere?

E così accade che lo afferri per le mani, blocchi i suoi arti e lo fai cadere in ginocchio a terra e gli sussurri di crederci, che tutto è possibile e che se vuole puo rialzarsi, non ha veramente un impedimento fisico.

E allora lui mugula qualcosa, tenta qualche mossa, ma rimane li, a pisciarsi addosso davanti all'evidenza e la realtà gli entra nelle ossa.

Ma taluni non ne sono convinti, e allora è sempre bene affiancarli a uomini che non sanno nulla delle loro aperture, dei loro canned, dei loro opener, e vederli piangere sangue mentre ogni loro preda viene soffiata da uomini che non sanno nulla di quelle cose, e soprattutto non sono per nulla convinti di potercela fare, ce la fanno e basta perchè la loro fisicità irrompe sulle loro idee e porta a casa la preda che loro agognavano.

E così piano piano si convincono...

Entrambi gli assolutismi si spezzano e si crea equilibrio, si crea la poesia, la sinfonia giacente prende il sopravvendo ed esplode.

Per ricordare a tutti gli uomini che la Vita non è democratica, e che non basta crederci, ma che questo non è una ragione sufficiente per non tentare in tutti i modi di fare piu male possibile al nemico e strappare quanta piu bellezza possibile, senza che nessuno ti dica che basta crederci e senza che nessuno ti gridi che tutti possono farcela.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

è anche vero che :

- se a qualcuno viene consigliato un manuale per acchiappare le donzelle, magari lui se lo legge, e magari non funziona, prende pali su pali, resta frustrato

- se a cazzoni viene consigliato da altri cazzoni più di loro di farsi interventi di chirurgia estetica a manetta per diventare più uomini - eh beh io non metto queste due cose sulla stessa bilancia

io li chiamo con il loro nome : cazzoni  

e se mille cazzoni si sono uniti per fare numero e avvalorare le loro tesi, che gli sono state inculcate da chissà quale entità astratta, il discorso non cambia

se la moda di farsi il barbone e i baffi strani gli stava stretta e quindi ne hanno dovuta creare una più estrema e più cool, sempre moda rimane

e la moda è effimera e passeggera, specialmente di questi giorni - due mesi e scompare

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
3 ore fa, karlsen ha scritto:

Mi meraviglio di te che chiedi consigli ad un troll consumato. 

Vorrei proprio vedere una tua foto ... Sei bianco, come se nessun altro fosse bianco ... E io secondo te sono nero? Il colore della mia pelle non mi ha mai impedito nulla del genere. 
Sei flaccido sulla pancia perché, te l'avrò detto decine di volte, devi andare in palestra e farti seguire da un nutrizionista. Invece scommetto che hai fatto la stessa cazzata che fanno tutti quelli nelle tue condizioni: tapis roulant e cyclette a manetta. Complimenti ... Perché hai fatto le peggio cazzate che potevi fare. 

Se vuoi correggere questi difetti estetici basta andare in palestra e fare una dieta sana, equilibrata. Devi mettere muscoli, avrai massa magra in percentuale ridicola. 

Io ho visto persone pelate scopare a più non posso. I tuoi sono solo problemi che ti fai da solo

INIZIO OT

Ho dovuto rileggere il topic in cui ti racconti, giusto per essere sicuro fossi tu.

E ovviamente lo sei

Non te la prendere, ma visti i tuoi risultati e la tua competenza in ambito "seduzione"...

Non ti rendi conto di esprimerti in maniera decisamente fastidiosa?

Hai un modo di scrivere decisamente saccente, che però si scontra molto male con la tua esperienza di vita (se ciò che hai scritto è vero).

Non ho potuto resistere, dopo il 100esimo post in cui dici come vivere e cosa fare agli altri come se davvero lo sapessi.

Vale per questa risposta come per molte altre

Prendilo come spunto di riflessione

 

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ma bisogna vedere pure chi consiglia gli interventi. Se lo fa un utente serio che dice a uno che ha il naso alla dante alighieri di sistemarlo è un conto, un altro è lo zepar di turno che dice che deve farsi cambiare il colore degli occhi e farsi allungare le gambe per piacere ad una sconosciuta con la quale non ha mai parlato e che vive in iran.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, EttoreD ha scritto:

INIZIO OT

Ho dovuto rileggere il topic in cui ti racconti, giusto per essere sicuro fossi tu.

E ovviamente lo sei

Non te la prendere, ma visti i tuoi risultati e la tua competenza in ambito "seduzione"...

Non ti rendi conto di esprimerti in maniera decisamente fastidiosa?

Hai un modo di scrivere decisamente saccente, che però si scontra molto male con la tua esperienza di vita (se ciò che hai scritto è vero).

Non ho potuto resistere, dopo il 100esimo post in cui dici come vivere e cosa fare agli altri come se davvero lo sapessi.

Vale per questa risposta come per molte altre

Prendilo come spunto di riflessione

 

FINE OT

A me fa ridere che sono stato seguito da un medico, ho applicato le linee guida della medicina ufficiale ed ho perso 40 kg nel giro di un anno. Però no, devo andare a spendere 200 € per farmi dire le stesse cose che mi ha detto un medico durante varie visite a costo zero. Porco dio

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

A me fa ridere che sono stato seguito da un medico, ho applicato le linee guida della medicina ufficiale ed ho perso 40 kg nel giro di un anno. Però no, devo andare a spendere 200 € per farmi dire le stesse cose che mi ha detto un medico durante varie visite a costo zero. Porco dio

 

Non ho capito la tua risposta.

Spero solo tu non ti stia riferendo alla famosa camgirl.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, EttoreD ha scritto:

Non ho capito la tua risposta.

Spero solo tu non ti stia riferendo alla famosa camgirl.

No mi riferisco al post che hai quotato, quello dove mi si dice che ho la pelle flaccida sulla pancia perchè sono un idiota. Lo sanno pure i sassi che se sei obeso quando dimagrisci il problema pelle si presenta.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
2 hours ago, EttoreD said:

INIZIO OT

Ho dovuto rileggere il topic in cui ti racconti, giusto per essere sicuro fossi tu.

E ovviamente lo sei

Non te la prendere, ma visti i tuoi risultati e la tua competenza in ambito "seduzione"...

Non ti rendi conto di esprimerti in maniera decisamente fastidiosa?

Hai un modo di scrivere decisamente saccente, che però si scontra molto male con la tua esperienza di vita (se ciò che hai scritto è vero).

Non ho potuto resistere, dopo il 100esimo post in cui dici come vivere e cosa fare agli altri come se davvero lo sapessi.

Vale per questa risposta come per molte altre

Prendilo come spunto di riflessione

 

FINE OT

Ho esperienza sulla dieta: sì, ne ho a carrellate e questo NON LO EVINCI DALLA MIA STORIA.

Ho esperienza sul fitness, sullo sport? Sì, in quanto ho fatto corsa per una decina d'anni e altrettanti ho fatto calcio. Ho fatto palestra per 4 anni, SO DI COSA PARLO. Questo NON LO POTEVI EVINCERE DALLA MIA STORIA. 

Ho passato momenti difficili e mi sono risollevato nella mia vita? Sì, ma questo non lo vengo certo a raccontare a te. 

Dunque tutte le tue stronzate che hai scritto mi spieghi su quale fondamento poggiano? 

Evidentemente, se consiglio a @Roose Bolton ti spaccarsi il culo in palestra pompando massa magra anziché fare tapis roulant e cyclette solo, NE SO UN POCHINO, non credi? 

Se gli dico di andare da un nutrizionista, evidentemente, NE SO UN POCHINO, Non credi?

Oppure dobbiamo fare tutti i laureati all'Università della Vita alle facoltà di YouTube e Google? 😄 

Cazzo c'entra quindi quello che hai detto? E la saccenza di chi? Ho consigliato Roose Bolton, tu che cazzo c'entri? Nel dare consiglio dove la vedi la saccenza?

Ah, già, aspetta, ora faccio una ricerchina su google e ne so più di medici, personal trainer e laureati messi assieme. 😄 

P.S. 

Ho letto ora che hai 21 anni, ergo della vita non sai un cazzo. Scusami, non valeva la pena di perdere tempo con te.

Modificato da karlsen
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
2 hours ago, Roose Bolton said:

No mi riferisco al post che hai quotato, quello dove mi si dice che ho la pelle flaccida sulla pancia perchè sono un idiota. Lo sanno pure i sassi che se sei obeso quando dimagrisci il problema pelle si presenta.

Ma ascolta, evidentemente questi sassi li conosci solo tu 😄 

Ma prima di risponderti, tu stai parlando con uno che in palestra c'è stato 4 anni, l'ha frequentata da via-vai un'altra decina d'anni, faccio sport tuttora e conosco centinaia di preparatori, nutrizionisti e medici e TUTTI sanno, persino i pivelli 15enni che vedo iniziare alle prime armi in palestra, che NON SI PERDE GRASSO facendo solo cyclette e tapis roulant.
In verità penso che tu sia un troll, in effetti ti sei contraddetto l'altra volta quando dicevi di avere il pene grosso e poi hai detto di averlo piccolo, continui a imbrattare ogni thread con i tuoi soliti piagnistei, ti si dice che dovevi andare dal medico e tu hai risposto in un altro post che avevi seguito le linee guida dal ministero della salute. Adesso spunta che ti fai seguire da un medico?

Come troll non vali granché, manco sei capace di ricordarti le cazzate che scrivi (che son cazzate e di fitness non ne sai un cazzo). 

Detto questo ti saluto, sei un troll (e noto che siete in tanti, tutti provenienti da 'sti siti del cazzo incel o come merda si chiamano).

P.S. 

200 euro ... 200 euro ... Un nutrizionista 200 euro ... Dai, come troll sei bravo, non c'è che dire.

Modificato da karlsen
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
58 minuti fa, karlsen ha scritto:

Ho letto ora che hai 21 anni, ergo della vita non sai un cazzo.

Scusami, non valeva la pena di perdere tempo con te.

Perfettamente d'accordo con te, davvero  

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...