Vai al contenuto

L'intelligenza come arma di seduzione più forte


batch

Messaggi raccomandati

Gamebred
1 ora fa, karlsen ha scritto:

perché uno scienziato può dirti il valore della gravità sulla Luna senza esserci mai stato? 

 

E il premio per "l'esempio più stupido e ridicolo dell'anno" va a..... karlsen! 

Comunque non ho ancora capito perché questo ha un pass per essersi riscritto dopo essere stato bannato, qualcuno che mi illumina? 

Modificato da Gamebred
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/7/2019 alle 23:08 , Makk ha scritto:

Eccolo, il bardo manipolatore inceliano che in virtù della sua esperienza in commiserazione e vittimismo deterministico chiama a sè le coscienze dei fragili. L'obiettivo?  Manipolare i deboli affinchè aderiscano a teorie che distruggono l'uomo in quanto essere. Manipolare i deboli affinchè costoro aderiscano alla propria abominevole visione del mondo che farebbe rivoltare nella tomba pure il Darwin.  La tua squallida retorica è imbarazzante, il tuo proporre soluzioni accessibili solo ai ceti medio-alti lo è ancor di più. Non puoi andare negli USA a farti un trapianto dei capelli? Bene, "metti il punto sulla questione donne", che è da leggersi come: "la tua vita d'ora in poi sarà ridotta a mera questione biologica". In questa discussione ho già analizzato la filosofia di cui tu ti fai portatore, ne ho evidenziato le atrocità, peccato che il messaggio si sia perso fra futili polemiche.

 

Non vedo neppure un motivo per cui uno come te dovrebbe frequentare un forum simile, un forum il cui ideale che ho potuto osservare nel tempo è stato sempre quello di aiutare uomini e donne, un forum che ha accolto gli afflitti da commiserazione non deterministica o deterministica solo al principio, trasformando, anche attraverso percorsi perchè no, la commiserazione in praxis e in attività sensibile volta al miglioramento di se stessi. Per molti, me compreso, questo forum ha rappresentato l'input per un nuovo approccio al mondo femminile. Il risultato dipende dallo spirito, quello spirito che tu, attraverso la tua oratoria persuasiva, propria dell'arrogante che spaccia nefandezze per verità universali, miri a distruggere.

Non esagero considerando te e il gruppo a cui sei servile come pericolosi per questa community, parere mio.

Commiserazione? Vittimismo? E dove vedi tali sentimenti nel mio messaggio?

Provo a scrivere una versione alternativa del mio post, più facilmente assimilabile anche dai tuoi limitati sistemi neuronali.

 

Antefatto: un uomo lamenta 0% di successo con le donne approcciate in street e fuori dallo street. Lamenta anche due problemi estetici non da poco: calvizie e retrusione mandibolare. Al chè giunge una massa di femminucce, cuccioletti e drogati di pensiero positivo, che gli danno contro dicendogli che il suo problema principale è nell'atteggiamento mentale e nel modo di approcciare. In diversi lo rimproverano perchè, secondo le loro strampalate teorie, l'errore imperdonabile che avrebbe commesso è quello di aver osato interrompere la lettura di una giovane fanciulla!! Che manigoldo!!

Dai suoi post emerge la figura di una persona matura, quadrata, ancora alla realtà e priva di problematiche psicologiche.

Dal modo in cui descrive i suoi approcci emerge una certa tranquillità e padronanza dell'ambiente in cui opera. Non balbetta, non arrossisce, non fa pause imbarazzanti, non fa un approccio alla Ralph Winchester.

https://youtu.be/Ss5wqx16-zQ?t=32

Al chè gli spiego, partendo da episodi di vita vissuta, che l'importanza della tecnica seduttiva è fin troppo sopravvalutata. Di smetterla di puntare lo sguardo in quella direzione, perchè a meno di raccontare a lei di quando avevi i vermi intestinali a 6 anni, un approccio spontaneo da persona sciolta e rilassata, funzionerà. Se deve funzionare.

Che il suo problema evidentemente è da ricercarsi altrove, e se vuole in qualche modo dare uno scossone a questa situazione, è lì che dovrà investire tempo, energie, denaro.

Ho parlato di cose normalissime, come il trapianto di capelli o la tricopigmentazione. La retrusione mandibolare è un problema diffusissimo che aveva pure una mia amica e che ha risolto chirurgicamente, e che viene trattato in strutture pubbliche del SSN.

Non gli ho detto di andare in una clinica cubana e affidarsi a medici dalla dubbia professionalità.

Non gli ho detto di farsi spaccare le ossa delle gambe per passare da 175  a 179cm, o di rischiare la cecità col Bright Ocular per tentare di piacere a una tipa che vive in Russia, che non hai mai baciato e che non vede da 5 anni.

Gli ho consigliato di fare il minimo indispensabile per iniziare a piacere, per raggiungere quel minimo di piacevolezza di cui parlavo che rappresenta il ticket d'ingresso per giocarsela.

E ipotizzando che non sia un ciccione di 140Kg, perchè lo reputo sufficientemente intelligente da non venire qui a lamentarsi se da obeso non rimorchia, il minimo indispensabile è iniziare a far qualcosa per i suoi capelli, visto che lamenta non solo calvizie ma anche una forma del cranio irregolare.

La retrusione, oltre che un problema estetico, può essere anche funzionale perchè può portare a difficoltà respiratorie, russamento e apnee notturne.

E' un intervento normalissimo, doloroso certo, e dal recupero post-operatorio un po' lungo e difficoltoso, ma si sopravvive.

 

Tu e altri sembra che non riusciate a empatizzare col prossimo, a immedesimarvi nei suoi problemi. Date per scontato che tutti siano degli uomini dal viso armonico e virile,  e pieni di capelli, per cui basta stare attenti all'alimentazione e andare a correre 3x alla settimana per sedurre donne allo schioccar di dita.

Non è così. Ci sono uomini che hanno problemi diversi dai vostri, che vanno affrontati con metodi diversi.

E se a te magari basta non diventare una balena spiaggiata e vestirti bene per sedurre, per altri tutto questo potrebbe non bastare perchè fregati da una genetica scadente.

Lo so io che, pur tenendomi in forma e pur avendo avuto diversi riscontri positivi, sono stato rimbalzato centinaia di volte per colpa dei miei difetti fisici. E guarda caso, sempre da quelle donne di maggior livello, che evidentemente possono accedere a maschi geneticamente migliori di me.

Per questo quel post ha solleticato qualcosa nel mio animo. Perchè pur avendo avuto una manciata di riscontri positivi nella mia vita, ne ho avuti a centinaia di negativi, dolorosi, talvolta maleducati.

 

Perchè una donna, che in quanto tale ha un pool di partner enorme e a cui basta fare un giro dal parrucchiere per tirar su manzi in quantità e qualità, è giustificata nei suoi ritocchini alle labbra e plastiche al seno? Perchè nessuno si indigna? Perchè nessuno le dà contro e anzi la giustifica con "Eh, ma lei lo fa per star meglio con sè stessa"

E perchè un uomo che non si piace e che oggettivamente non piace, che è stato rifiutato centinaia di volte sviluppando sentimenti di rabbia, frustrazione, senso di inadeguatezza, non può fare qualcosa per migliorare il proprio aspetto? Ha meno diritto di quella donna di star meglio con sè stesso?

Perchè non vi indignate quando una donna oggettivamente piacente, in là con gli anni e sposata, e che in quanto tale dovrebbe sentire meno la pressione di piacere all'altro sesso, si fa 4h di aereo per avere gli occhi blu?

https://www.youtube.com/watch?v=2ujAxbexSbk

 

E che dire di lei e di tutte quelle come lei (in America sono tantissime) che rischiano la cecità per lo stessa assurda vanità?

https://www.youtube.com/watch?v=x53DnZC1JKE

 

Per qualche astruso motivo, il miglioramento interiore è ben visto, ma quello esteriore no.

A pensar male, come tu pensi male di me che vorrei in qualche modo manipolare il prossimo, verrebbe da pensare che tutto questo sia funzionale all'acquisizione di nuovi clienti a cui l'unica cosa che tu puoi vendere sono parole.

Invece a pensar bene, a voler fare gli ingenui, verrebbe da pensare che non ci arrivi o, ancora peggio, fingi di non arrivarci.

Perchè se tu e altri pensate davvero di essere amati dalle donne per la vostra brillante personalità, come mai la vostra dieta non consiste di cornetti alla crema per colazione, seguiti da merendine e succo di frutta a metà mattina, proseguendo con 200grammi di pasta alla carbonara, cotoletta e patatine, e chiudere la giornata in bellezza con altre 2000KCal per cena?

Come mai piuttosto che stare sbracati sul divano con Netflix e patatine, seguite dei regimi alimentari draconiani e vi sottoponete a dei veri e propri supplizi in palestra a suon bilanceri, chest press e lat machine?

Forse perchè sotto sotto nemmeno voi credete ai deliri sulla mentalità e il saperci fare che sbrodolate qui, per pomparvi l'ego e sentirvi più svegli degli sfigati cronici come Zodiac a cui fregate sistematicamente le donne?

E come mai quando è stata postata la sua foto,

il primo commento non è stato "Magari è timido, magari trasuda insicurezza, magari dovrebbe lavorare sul suo carattere", ma si è cominciato subito a parlare del suo aspetto esteriore e di cosa dovrebbe fare per migliorarlo?

Forse perchè in certi momenti la vostra mente è meno obnubilata dal positivismo a oltranza, e si riaffaccia in essa un barlume di sincerità?

Modificato da Mulder
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

E il premio per "l'esempio più stupido e ridicolo dell'anno" va a..... karlsen! 

Comunque non ho ancora capito perché questo ha un pass per essersi riscritto dopo essere stato bannato, qualcuno che mi illumina? 

VPN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, Mulder ha scritto:

Dai suoi post emerge la figura di una persona matura, quadrata, ancora alla realtà e priva di problematiche psicologiche.

Dal modo in cui descrive i suoi approcci emerge una certa tranquillità e padronanza dell'ambiente in cui opera. Non balbetta, non arrossisce, non fa pause imbarazzanti, non fa un approccio alla Ralph Winchester.

 

Avrebbe dovuto usare l'opener " li vuoi quei kiwi ?".

Scherzia parte, se uno ha un cranio brutto, gorsso e irregolare, la tricopigmentazione sarebbero solo soldi buttati. Guardando i vari video per farmi un'idea da chi andare, quelli con un brutto cranio sembrano solo ridicoli, quelli col cranio regolare rinascono letteralmente. Io però vorrei una soluzione se non permanente, che almeno duri 5 anni. Spendere 800 € l'anno per rifarla è improponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
1 ora fa, Mulder ha scritto:

Commiserazione? Vittimismo? E dove vedi tali sentimenti nel mio messaggio?

Provo a scrivere una versione alternativa del mio post, più facilmente assimilabile anche dai tuoi limitati sistemi neuronali.

 

Antefatto: un uomo lamenta 0% di successo con le donne approcciate in street e fuori dallo street. Lamenta anche due problemi estetici non da poco: calvizie e retrusione mandibolare. Al chè giunge una massa di femminucce, cuccioletti e drogati di pensiero positivo, che gli danno contro dicendogli che il suo problema principale è nell'atteggiamento mentale e nel modo di approcciare. In diversi lo rimproverano perchè, secondo le loro strampalate teorie, l'errore imperdonabile che avrebbe commesso è quello di aver osato interrompere la lettura di una giovane fanciulla!! Che manigoldo!!

Dai suoi post emerge la figura di una persona matura, quadrata, ancora alla realtà e priva di problematiche psicologiche.

Dal modo in cui descrive i suoi approcci emerge una certa tranquillità e padronanza dell'ambiente in cui opera. Non balbetta, non arrossisce, non fa pause imbarazzanti, non fa un approccio alla Ralph Winchester.

https://youtu.be/Ss5wqx16-zQ?t=32

Al chè gli spiego, partendo da episodi di vita vissuta, che l'importanza della tecnica seduttiva è fin troppo sopravvalutata. Di smetterla di puntare lo sguardo in quella direzione, perchè a meno di raccontare a lei di quando avevi i vermi intestinali a 6 anni, un approccio spontaneo da persona sciolta e rilassata, funzionerà. Se deve funzionare.

Che il suo problema evidentemente è da ricercarsi altrove, e se vuole in qualche modo dare uno scossone a questa situazione, è lì che dovrà investire tempo, energie, denaro.

Ho parlato di cose normalissime, come il trapianto di capelli o la tricopigmentazione. La retrusione mandibolare è un problema diffusissimo che aveva pure una mia amica e che ha risolto chirurgicamente, e che viene trattato in strutture pubbliche del SSN.

Non gli ho detto di andare in una clinica cubana e affidarsi a medici dalla dubbia professionalità.

Non gli ho detto di farsi spaccare le ossa delle gambe per passare da 175  a 179cm, o di rischiare la cecità col Bright Ocular per tentare di piacere a una tipa che vive in Russia, che non hai mai baciato e che non vede da 5 anni.

Gli ho consigliato di fare il minimo indispensabile per iniziare a piacere, per raggiungere quel minimo di piacevolezza di cui parlavo che rappresenta il ticket d'ingresso per giocarsela.

E ipotizzando che non sia un ciccione di 140Kg, perchè lo reputo sufficientemente intelligente da non venire qui a lamentarsi se da obeso non rimorchia, il minimo indispensabile è iniziare a far qualcosa per i suoi capelli, visto che lamenta non solo calvizie ma anche una forma del cranio irregolare.

La retrusione, oltre che un problema estetico, può essere anche funzionale perchè può portare a difficoltà respiratorie, russamento e apnee notturne.

E' un intervento normalissimo, doloroso certo, e dal recupero post-operatorio un po' lungo e difficoltoso, ma si sopravvive.

 

Tu e altri sembra che non riusciate a empatizzare col prossimo, a immedesimarvi nei suoi problemi. Date per scontato che tutti siano degli uomini dal viso armonico e virile,  e pieni di capelli, per cui basta stare attenti all'alimentazione e andare a correre 3x alla settimana per sedurre donne allo schioccar di dita.

Non è così. Ci sono uomini che hanno problemi diversi dai vostri, che vanno affrontati con metodi diversi.

E se a te magari basta non diventare una balena spiaggiata e vestirti bene per sedurre, per altri tutto questo potrebbe non bastare perchè fregati da una genetica scadente.

Lo so io che, pur tenendomi in forma e pur avendo avuto diversi riscontri positivi, sono stato rimbalzato centinaia di volte per colpa dei miei difetti fisici. E guarda caso, sempre da quelle donne di maggior livello, che evidentemente possono accedere a maschi geneticamente migliori di me.

Per questo quel post ha solleticato qualcosa nel mio animo. Perchè pur avendo avuto una manciata di riscontri positivi nella mia vita, ne ho avuti a centinaia di negativi, dolorosi, talvolta maleducati.

 

Perchè una donna, che in quanto tale ha un pool di partner enorme e a cui basta fare un giro dal parrucchiere per tirar su manzi in quantità e qualità, è giustificata nei suoi ritocchini alle labbra e plastiche al seno? Perchè nessuno si indigna? Perchè nessuno le dà contro e anzi la giustifica con "Eh, ma lei lo fa per star meglio con sè stessa"

E perchè un uomo che non si piace e che oggettivamente non piace, che è stato rifiutato centinaia di volte sviluppando sentimenti di rabbia, frustrazione, senso di inadeguatezza, non può fare qualcosa per migliorare il proprio aspetto? Ha meno diritto di quella donna di star meglio con sè stesso?

Perchè non vi indignate quando una donna oggettivamente piacente, in là con gli anni e sposata, e che in quanto tale dovrebbe sentire meno la pressione di piacere all'altro sesso, si fa 4h di aereo per avere gli occhi blu?

https://www.youtube.com/watch?v=2ujAxbexSbk

 

E che dire di lei e di tutte quelle come lei (in America sono tantissime) che rischiano la cecità per lo stessa assurda vanità?

https://www.youtube.com/watch?v=x53DnZC1JKE

 

Per qualche astruso motivo, il miglioramento interiore è ben visto, ma quello esteriore no.

A pensar male, come tu pensi male di me che vorrei in qualche modo manipolare il prossimo, verrebbe da pensare che tutto questo sia funzionale all'acquisizione di nuovi clienti a cui l'unica cosa che tu puoi vendere sono parole.

Invece a pensar bene, a voler fare gli ingenui, verrebbe da pensare che non ci arrivi o, ancora peggio, fingi di non arrivarci.

Perchè se tu e altri pensate davvero di essere amati dalle donne per la vostra brillante personalità, come mai la vostra dieta non consiste di cornetti alla crema per colazione, seguiti da merendine e succo di frutta a metà mattina, proseguendo con 200grammi di pasta alla carbonara, cotoletta e patatine, e chiudere la giornata in bellezza con altre 2000KCal per cena?

Come mai piuttosto che stare sbracati sul divano con Netflix e patatine, seguite dei regimi alimentari draconiani e vi sottoponete a dei veri e propri supplizi in palestra a suon bilanceri, chest press e lat machine?

Forse perchè sotto sotto nemmeno voi credete ai deliri sulla mentalità e il saperci fare che sbrodolate qui, per pomparvi l'ego e sentirvi più svegli degli sfigati cronici come Zodiac a cui fregate sistematicamente le donne?

E come mai quando è stata postata la sua foto,

il primo commento non è stato "Magari è timido, magari trasuda insicurezza, magari dovrebbe lavorare sul suo carattere", ma si è cominciato subito a parlare del suo aspetto esteriore e di cosa dovrebbe fare per migliorarlo?

Forse perchè in certi momenti la vostra mente è meno obnubilata dal positivismo a oltranza, e si riaffaccia in essa un barlume di sincerità?

Amico incel non inalberarti! Hai scritto un post molto lungo, ma se non fosse stato per l'utilizzo di svariati pronomi personali riferiti a me e ad altri, non avrei mai pensato che io fossi soggetto di simil parole. Anzitutto mi occorre chiarire, per amore della verità, che io ho parlato sì di positivismo, poichè sono Spinozista e considero la tristezza come la peggiore delle passioni, ma in svariati interventi ho unito tale visione del mondo ad una più realista, in quanto occorrono entrambe le cose. Per via di ciò a quel ragazzo di cui tu hai postato la foto, non direi di certo che può far sua ogni giovane donzella, ma non direi neppure la tua frase ignobile: "sarà per un'altra vita", frase a cui tu hai tentato di porre rimedio con un post lungo ed "annacquato" da altre tematiche. Tantomeno consiglierei mai con taluna facilità, a persone che mai ho visto e conosciuto, di mettersi sotto i ferri, poichè so bene come la mente umana operi in alcuni casi in favore di percezioni distorte. Probabilmente tu e i tuoi amici incel siete abituati a vedere una serie di foto di ragazzi, spesso disturbati, e consigliare ad uno un trapianto, all'altro un intervento mandibolare e al successivo una circoncisione, io aborro tali pratiche. Questo è ciò che ci distanzia, chiamami pure positivista, fiero d'esserlo, soprattutto se la forma speculare a tale positivismo sia dire a persone  provate psicologicamente "sarà per un'altra vita".

Ti ho risposto poichè per educazione penso sia corretto rispondere, soprattutto dato che ti ho chiamato io in causa, tuttavia non andrò oltre, per cui buona permanenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 9/7/2019 alle 20:51 , -Zodiac- ha scritto:

In realtà come già scrissi il mio terzo infrriore è sempre stato buono: fino ai 25 i lineamenti erano definiti e mascolini.

 

 

Hai preso peso di recente ( sopra i 5-8 kg)? In ogni caso, ma chiedo ad un dentista appena lo vedo con accesso recente su whatsapp, mi sembra strano che si crei una retrusione in assenza di patologie pesanti tipo un carcinoma osseo.

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
18 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Hai preso peso di recente ( sopra i 5-8 kg)? In ogni caso, ma chiedo ad un dentista appena lo vedo con accesso recente su whatsapp, mi sembra strano che si crei una retrusione in assenza di patologie pesanti tipo un carcinoma osseo.

Sì ho preso un paio di kg, ho passato un brutto periodo causa probleni di salute. Ho fatto un viso un po' più tondo. Ora sto cercando di perdere qualcosa. 

Ho un principio di parodontite, cmq. Credo possano essere correlate, le due cose.

Come mai questa domanda? 🙂

@Mulder ovviamente io sono d'accordo completamente con te.

l unica cosa che ho da correggere è il fatto di non aver avuto nessunssimo risultato. Mi sembra anche giusto ammettere che come ho raccontato qui, una chiusura son riuscito a farla (ma è una storia particolare che non racconterò), a fronte però di centinaia e centinaia di rifiuti.

L esempio di Agassi era per dire che i miei lineamenti sono più o meno così (ho la faccia larga, più che lunga), ma lui ha decisamente un viso più simmetrico e armonico, quindi più bello (viso che cmq per me non supera il 6).

Infine, la foto postata e ripresa da te non rappresenta me, ma un tizio su internet simbolo degli incel 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

A quanto vedo il sottobosco di questo forum è pieno di Incel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
24 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

 

Ho un principio di parodontite, cmq. Credo possano essere correlate, le due cose.

In questo universo un principio di parodontite non causa retrusione. Quindi la retrusione è presente da sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 8/7/2019 alle 23:27 , Gamebred ha scritto:

 

Ma certo, io sono d'accordo con tutto quello che hai scritto(20 anni fa stai esagerando però, non è che a 28 anni non sargiava ahahah) . Una delle ultime volte che mi è venuto a trovare infatti gli ho detto proprio questo, che nonostante mi vergognassi dei miei miseri risultati confrontati ai suoi, l'unica "scusa" che scusa non era, era proprio I cazzo di social e lo squilibrio che hanno portato nel mercato e nelle relazioni. E anche lui era d'accordo con noi due. 

Il mio discorso era diverso però. Lo capisci che frequentare quei posti, quelle persone, quelle idee, sia davvero, ma davvero nocivo? Che non puoi andare da un 20enne alto 1,74 che ha appena perso i capelli, a fargli vedere "bald manlet gets destroyed on TV show", gli esperimenti coi modelli di Tinder, a stargli a spiegare scientificamente che ormai si deve rassegnare ad una vita di seghe, coadiuvato da un bel po' di gente che magari lo giudica pure apertamente un cesso con le loro infallibili valutazioni? 

 

Sono sicuro che in quei lidi ci sia UN SACCO di gente che non è/era messa così male come pensa, ma è stata deviata da tutto ciò. 

 

 

Post da incorniciare. Poi sta cosa che a 1,74 si viene umiliati alla John Merrick l'ho letta solo su internet. Hai visto nel topic del ragazzo con la dismorfofobia che lo sta mangiando vivo? Sono arrivati i nostri simpatici amici a dirgli che non ha speranza a meno di farsi spaccare il cranio e farsi ricostruire da capo prescrivendo anche finasteride come se fossero caramelle.

Modificato da Roose Bolton
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...