Vai al contenuto

L'intelligenza come arma di seduzione più forte


batch

Messaggi raccomandati

Boulevard
On 7/11/2019 at 11:22 AM, Roose Bolton said:

Questo sarà il mio ultimo intervento in questa discussione, dato che mi rifiuto di stare in un posto dove la gente pretende di saperne più di me riguardo la mia vita e quando mi permetto di far notare che le cose sono un pelo diverse vengo accusato di essere un troll ( invece chi cita un troll vero, gerard, come se fosse la bibbia, quello va bene, oppure chi consiglia agli altri di aspettare il decesso che magari nella prossima vita rinasce coi capelli...lasciamo stare ).

Ho perso 40 kg contando le calorie, mangiando secondo le linee guida del ministero della salute, seguito dal mio medico di base. Sport l'ho iniziato a fare dopo aver perso molti kg, altrimenti mi sfondavo le articolazioni. Adesso mi sono iscritto in palestra e sono seguito da un personal trainer. Ho ribaltato una situazione davvero di merda, ho smagliature e pelle in eccesso, non ai livelli di quelli che perdono 200 kg, ma amen male che vada vado sotto i ferri e via. Di quelli che conosco nessuno ha avuto le palle di fare una cosa del genere, la smettiamo quindi con la leggenda che mi sono distrutto il metabolismo sul tapis roulant?

Posso dire che mi fai una tenerezza inaudita? Davvero, nel senso buono.

Sei uno che manifesta purezza, un animo buono,  non sei uno (ora non mi va di fare nomi però..) che magari è in una situazione sfortunata e quindi si sente giustificato a spargere negatività come veleno, a imporre il suo punto di vista scuro sul mondo, a sperare che gli altri  non ce la facciano e a piangere sul forum.

Anzi, mi pare di non aver mai letto un tuo post dove ti lamenti platealmente o rompi i coglioni con negatività.

Questo ti fa davvero onore.

In genere quelli "brutti" oltre ad essere magari brutti fuori sono pure brutti dentro ed è per quello che  vengono visti come venivano viste le streghe nel medioevo.

Niente, mi andava di dirtelo :)

Ti auguro il meglio.

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
^'V'^
Il 9/7/2019 alle 22:02 , MyDarling ha scritto:

Ok hai spaccato.

Non ti ho messo il cuore perché mi hai fatto un complimento, ma perché hai capito. 

Il cuore come reaction significa grazie.

Grazie. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
Il 23/6/2019 alle 14:29 , batch ha scritto:

Togliamo il 20% a destra e il 20% a sinistra. Tutto il resto è irrimediabilmente attratto dall'intelligenza.

 

Praticamente hai tolto il 40% di gnocche,  il 60% rimanente sono gli scarti femminili.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Caraibika

Io da sempre vedo un rapporto inversamente proporzionale fra intelligenza e quantità di figa, probabilmente a causa del fatto che chi pensa troppo ha più problemi ad agire in modo efficace nell'ambito seduttivo. Comunque una donna difficilmente sarà attratta da un ragionamento intelligente in quanto tale, ma se quel ragionamento raccogliesse stima e riconoscimenti dalle persone che ha intorno allora conferirebbe valore sociale a chi lo ha fatto. Solito discorso dello status delle quattro mura, qualsiasi cosa faccia emergere in un determinato gruppo sociale aumenta le possibilità di attrarre le donne, ma dipende sempre dal contesto (es. in un gruppo di metallari magari riceve più validazione quello che rutta più forte), non è certo l'intelligenza in sè a triggerare una donna, anche perché (sempre per esperienza personale) spesso si fa una fatica immane a fare discorsi "intelligenti" con l'altro sesso...

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
Il 9/7/2019 alle 09:49 , Edo ha scritto:

Ciò che ci interessa è sapere che abbiamo uno che ci fa godere e che dopo due tre scopate non ci fa venir voglia di andare con altri per del buon sesso.

@Edo questo lo misuri in tutti i tipi di relazione? LTR o FB che sia?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Urban_Fender ha scritto:

@Edo questo lo misuri in tutti i tipi di relazione? LTR o FB che sia?

Ovviamente sì. Nella trombamicizia perché è solo sesso e quindi è quello che va valutato. In LTR pure perché credo che la sintonia sessuale sia la cosa che più lega due persone e non riuscirei mai a stare in relazione con uno che non mi soddisfa a letto, mi farebbe venire voglia di farmi scopare da altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Ovviamente sì. Nella trombamicizia perché è solo sesso e quindi è quello che va valutato. In LTR pure perché credo che la sintonia sessuale sia la cosa che più lega due persone e non riuscirei mai a stare in relazione con uno che non mi soddisfa a letto, mi farebbe venire voglia di farmi scopare da altri.

Perfetto. Impeccabile.
E condivido, ovviamente.

Lo sai dove ho fatto più difficoltà nel divenire adulto? Nell'interpretare questo concetto: "voglia di farmi scopare".

Ho sempre vissuto e subìto (in ambito familiare chiaramente) il sesso come qualcosa di esclusivamente simile al cuore di panna tanto adorato dagli stereotipi anni '80.

E prima di capire che in questo concetto c'è racchiuso tutto quello che noi uomini dovremmo pensare di far bene, ho dato musate a non finire.

Lo trovavo "sporco" questo pensiero.
Quando mi chiedevano "Chi ti scopi?" storcevo il naso, perchè sembrava che fosse solo una cosa unidirezionale, voluta dall'uomo. Oppure sentir dire "Me la sono fatta".
Quasi ai limiti dell'offensivo, per carità.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Urban_Fender ha scritto:

Lo sai dove ho fatto più difficoltà nel divenire adulto? Nell'interpretare questo concetto: "voglia di farmi scopare".

Ho sempre vissuto e subìto (in ambito familiare chiaramente) il sesso come qualcosa di esclusivamente simile al cuore di panna tanto adorato dagli stereotipi anni '80.

E prima di capire che in questo concetto c'è racchiuso tutto quello che noi uomini dovremmo pensare di far bene, ho dato musate a non finire.

Lo trovavo "sporco" questo pensiero.
Quando mi chiedevano "Chi ti scopi?" storcevo il naso, perchè sembrava che fosse solo una cosa unidirezionale, voluta dall'uomo. Oppure sentir dire "Me la sono fatta".
Quasi ai limiti dell'offensivo, per carità.

Comprensibilissimo tutto ciò: se non erro hai 42 anni, quindi sei del '77. Hai vissuto l'infanzia e la primissima adolescenza tra la fine degli anni '80 e i primi anni '90, un periodo, a mio personalissimo parere, in cui vi inculcavano fin da bambini che se vi foste comportati bene avreste trovato l'anima gemella, una brava ragazza che vi amasse per come siete e tutte quelle cose che sai meglio di me. I vostri genitori non hanno fatto la guerra e voi siete tra le prime generazioni ad aver potuto usufruire del servizio civile al posto del servizio militare, l'Europa e la moneta unica stavano per prendere forma, tutti europei, no frontiere e tutte queste belle cosette che vi hanno portato a pensare che il mondo fosse come ve l'avevano raccontato e promesso, non dico rose e fiori ma quasi.

Noi, quelli della mia generazione, siamo cresciuti in un mondo molto precario, in tutto, i divorzi hanno cominciato a fioccare ed era normalissimo vedere famiglie allargate, figli di divorziati e cose così. Quindi anche il modo in cui vediamo e viviamo le relazioni è molto diverso. Poi io va beh sarò un caso strano, ma fino a quest'anno avevo sempre e solo scopato, godendomela moltissimo, ma mai fatto l'amore. Il 45enne che per un periodo è stato il mio trombamico insisteva nel dire che con me era bello farlo perché non era solo sesso ma c'erano anche le coccole e quindi era fare l'amore anche se non eravamo innamorati. All'inizio ho provato a dire la mia in merito ma, poverino, lo sconvolgevo e quindi ho lasciato perdere anche se per me era solo sesso+coccole (che però è una parte del post sesso ma non rende il tutto "fare l'amore") quindi sì, confermo, ciò che pensavo sulle differenze generazionali tra noi e voi. Pure i ragazzi di fine anni '80 sono più simili a voi che a noi degli anni '90 ma non ci posso fare nulla, a voi piace fare l'amore, a noi piace scopare 😉

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
6 minuti fa, Edo ha scritto:

aver potuto usufruire del servizio civile al posto del servizio militare

ti correggo, abbiamo dovuto fare il militare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mrc77 ha scritto:

ti correggo, abbiamo dovuto fare il militare

Ma potevate anche scegliere di essere obiettori di coscienza, infatti la legge che lo permette è del 1972

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...