Vai al contenuto

L'intelligenza come arma di seduzione più forte


batch

Messaggi raccomandati

karlsen
4 hours ago, Dexter78 said:

Ma non ti piaceva? Io il caffè sarei andato a prenderlo.... 

Assolutamente no, bionda occhi azzurri ma decisamente non il mio tipo. E non per il fenotipo. In Germania c'è molto di meglio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Chadwick
Il 9/7/2019 alle 13:18 , Roose Bolton ha scritto:

No ma veramente citate gerard come esempio di verità divina? Uno che si è fatto bannare pure sul forum dei brutti perchè hanno sgamato che aveva vari alter ego in giro per la rete e si dichiarava un 40enne sposato con fantasie cuckold? ahahahahahaha

Ti prego questa me la devi raccontare ....... sono troppo curioso

Attendo delucidazioni 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
19 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Ti prego questa me la devi raccontare ....... sono troppo curioso

Attendo delucidazioni 😂

Lessi un intervento quotato e mi ricordai di quel trollone che ha imperversato per il web per anni. Cercando sempre cose sulla bruttezza l'ho letto una marea di volte e mi sono sorpreso quando lo trovai anche qua. Aveva due personalità, l'ingegnere incel 40enne ( i suoi racconti avevano incongruenze che qualche disadattato senza una vita si prese la briga di portare alla luce, tipo una facoltà di ingegneria piena di strafighe e manzi super palestrati ) e un uomo sposato che amava condividere la sua donna con altri uomini o guardare. Usava il nick Adinur e lo stile di scrittura era lo stesso. Messo alle strette confessò che alcuni dei suoi racconti erano leggermente romanzati ( che tradotto vuol dire che trollava ).

Ma pure il gerard di IS, ma secondo voi davvero uno che accusa la calvizie di essere la causa della propria solitudine, si compra la parrucca e poi non scrive se l'ha provata o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ma pure il gerard di IS, ma secondo voi davvero uno che accusa la calvizie di essere la causa della propria solitudine, si compra la parrucca e poi non scrive se l'ha provata o meno?

 

Questo è un punto fondamentale che tanti dei suoi "difensori" ignoravano bellamente... Era in grado di fare post CHILOMETRICI se si trattava di fare esempi dove contava la bellezza, corredati di foto e video dei più svariati tipi, magari per distruggere per bene un novizio... Però alla semplice domanda "ma se hai detto che i tuoi problemi vanno ben oltre i capelli e non avevi successo neanche quando li avevi, che risultati pensi o speri di ottenere con la protesi?" semplicemente non rispondeva. Così come quando chiedevi un paio di screenshot del suo account fake di Instagram," non ho tutto questo tempo", per poi pochi pixel sotto fare un bel post chilometrico con foto e video. LOL. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Questo è un punto fondamentale che tanti dei suoi "difensori" ignoravano bellamente... Era in grado di fare post CHILOMETRICI se si trattava di fare esempi dove contava la bellezza, corredati di foto e video dei più svariati tipi, magari per distruggere per bene un novizio... Però alla semplice domanda "ma se hai detto che i tuoi problemi vanno ben oltre i capelli e non avevi successo neanche quando li avevi, che risultati pensi o speri di ottenere con la protesi?" semplicemente non rispondeva. Così come quando chiedevi un paio di screenshot del suo account fake di Instagram," non ho tutto questo tempo", per poi pochi pixel sotto fare un bel post chilometrico con foto e video. LOL. 

Si, eppure è un dettaglio che risalta tantissimo. Io avevo il problema di essere obeso, quando finalmente l'ho risolto penso lo avrò ribadito almeno un centinaio di volte.

Per i post chilometri, avere la presunzione di dare un voto alla gente e di pronosticare lo svolgimento della vita di uno sconosciuto basandosi su un bilancio di risultati su un'app di dating è delirio, oppure trolling.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Lessi un intervento quotato e mi ricordai di quel trollone che ha imperversato per il web per anni. Cercando sempre cose sulla bruttezza l'ho letto una marea di volte e mi sono sorpreso quando lo trovai anche qua. Aveva due personalità, l'ingegnere incel 40enne ( i suoi racconti avevano incongruenze che qualche disadattato senza una vita si prese la briga di portare alla luce, tipo una facoltà di ingegneria piena di strafighe e manzi super palestrati ) e un uomo sposato che amava condividere la sua donna con altri uomini o guardare. Usava il nick Adinur e lo stile di scrittura era lo stesso. Messo alle strette confessò che alcuni dei suoi racconti erano leggermente romanzati ( che tradotto vuol dire che trollava ).

Ma pure il gerard di IS, ma secondo voi davvero uno che accusa la calvizie di essere la causa della propria solitudine, si compra la parrucca e poi non scrive se l'ha provata o meno?

Sinceramente non pensavo fosse un troll, a me pareva (e credo anche a molti altri) un utente vero. 

Tra lui e l'incel medio che viene a contaminare il forum effettivamente c'era un abisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Il 10/9/2019 alle 12:09 , Roose Bolton ha scritto:

Lessi un intervento quotato e mi ricordai di quel trollone che ha imperversato per il web per anni. Cercando sempre cose sulla bruttezza l'ho letto una marea di volte e mi sono sorpreso quando lo trovai anche qua. Aveva due personalità, l'ingegnere incel 40enne ( i suoi racconti avevano incongruenze che qualche disadattato senza una vita si prese la briga di portare alla luce, tipo una facoltà di ingegneria piena di strafighe e manzi super palestrati ) e un uomo sposato che amava condividere la sua donna con altri uomini o guardare. Usava il nick Adinur e lo stile di scrittura era lo stesso. Messo alle strette confessò che alcuni dei suoi racconti erano leggermente romanzati ( che tradotto vuol dire che trollava ).

Ma pure il gerard di IS, ma secondo voi davvero uno che accusa la calvizie di essere la causa della propria solitudine, si compra la parrucca e poi non scrive se l'ha provata o meno?

Pazzesco!!!

Detto onestamente non avrei mai pensato che fosse un troll.

Ho letto tantissimi suoi post e scriveva sempre cose veritiere analizzate in maniera davvero impeccabile .... oltre che con una proprietà di linguaggio invidiabile.

L'unica cosa che mi chiedevo era come facesse ad avere tutto quel tempo a disposizione per scrivere quei post chilometrici se davvero lavorava per una multinazionale dove gestiva i clienti stranieri e se davvero faceva parte di una band come chitarrista che ha pubblicato anche dei brani importanti.

Per il resto non avrei mai sospettato di niente.

Effettivamente però il tuo ragionamento sulla calvizie non fa una piega 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
32 minuti fa, Chadwick ha scritto:

L'unica cosa che mi chiedevo era come facesse ad avere tutto quel tempo a disposizione per scrivere quei post chilometrici se davvero lavorava per una multinazionale dove gestiva i clienti stranieri e se davvero faceva parte di una band come chitarrista che ha pubblicato anche dei brani importanti.

 

Ecco... Secondo te uno con una vita del genere viene su IS a fare post chilometrici per invogliare la gente a gettare la spugna?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
33 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ecco... Secondo te uno con una vita del genere viene su IS a fare post chilometrici per invogliare la gente a gettare la spugna?

Infatti suonava strano effettivamente, vabbè a sto punto meglio che l'abbiano bannato.

Devo essere sincero, per quanto scrivesse cose veritiere e realiste, leggere i suoi post era ogni volta un pugno sullo stomaco 

Non voglio immaginare un ragazzo che viene qui per la prima volta e legge certe cose  

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ecco... Secondo te uno con una vita del genere viene su IS a fare post chilometrici per invogliare la gente a gettare la spugna?

Un amico si è suicidato non tanto tempo fà, ed era l'ultima persona che avresti pensato potesse commettere un gesto del genere.

Quindi non mi stupisco di niente , la realtà supera sempre la fantasia .

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...