Vai al contenuto

L'intelligenza come arma di seduzione più forte


batch

Messaggi raccomandati

karlsen
1 minute ago, Edo said:

infatti è cosa nota che architetti e ingegneri siano pieni di figa ahahahah mi dispiace deluderti ma semmai è proprio il contrario. Un ingegnere è solitamente un nerd sfigato che durante gli studi non ha visto molta figa. Al contrario, un notaio ha studiato a giurisprudenza dove ormai siamo più femmine che maschi e se non sei gay (non frocio ma proprio omosessuale, ultimamente ce ne sono parecchi a giurisprudenza) e hai testa per ambire a diventare notaio, la figa te la lanciano con la fionda quindi cresci sgrezzato e sicuro di te in questo contesto.

 

In linea di principio hai ragione. Chiaro, ad ingegneria ci sono poche donne, a giurisprudenza ce ne sono molte. 

Se ci limitiamo a pensare che, durante gli studi, si hanno "molte più chances" a giurisprudenza direi che hai senz'altro ragione. Però il mio discorso era differente, non parlavo di opportunità di approccio/essere approcciati. 

Il mio discorso verte sul fatto che voi donne, di solito, preferite gli uomini di una intelligenza pratica, concreta, che sapete "vedere" nei suoi vantaggi nell'immediato/nel mondo reale. 

Io poi - e magari non ci credereai - ho visto proprio ragazze correre dietro agli ingegneri perché "sono ingegneri" ... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

Lui scalibrato in modo indegno

Roose ora apro un post per chi vuole parlarne - lui è il beta assoluto

la serie è geniale al massimo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, karlsen ha scritto:

Capisco che per questioni politiche non ti piace Trump

Come hai potuto notare, la questione politica non è nemmeno stata accennata nel mio post, proprio per non inficiare il discorso. T e B le donne se le comprano, P le donne le conquista, non ha bisogno di comprarsele. Politicamente non mi interessa cosa fanno e cosa hanno fatto nei rispettivi Paesi, parlo solo del fascino che, a mio parere, emanano.

Se T è intelligente e gioca a fare lo scemo perché questo gli procura più voti buon per lui ma dal punto di vista della seduzione, nemmeno pensando ai soldi, mi verrebbe da fare pensieri sessuali su di lui, ecco. Men che meno su B. Per quanto riguarda i libri c'è anche da dire che esistono molti ghostwriter

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
1 minute ago, Edo said:

Come hai potuto notare, la questione politica non è nemmeno stata accennata nel mio post, proprio per non inficiare il discorso. T e B le donne se le comprano, P le donne le conquista, non ha bisogno di comprarsele. Politicamente non mi interessa cosa fanno e cosa hanno fatto nei rispettivi Paesi, parlo solo del fascino che, a mio parere, emanano.

Se T è intelligente e gioca a fare lo scemo perché questo gli procura più voti buon per lui ma dal punto di vista della seduzione, nemmeno pensando ai soldi, mi verrebbe da fare pensieri sessuali su di lui, ecco. Men che meno su B. Per quanto riguarda i libri c'è anche da dire che esistono molti ghostwriter

Sì, concordo che i libri di cui ho parlato non siano interamente farina del loro sacco. Ma sul discorso di non essere seduttori mi sa che ti sbagli ... Lo sono eccome. Berlusconi è un seduttore nato, leggendo la sua storia si capisce nettamente che ha un amore per la vita smisurato, riesce sempre a cavarsela in ogni discorso e ha una capacità oratoria impressionante. 
Non si tratta di uno "qualunque" perché ha quella capacità di dialogo tipica dei venditori di pentole capaci di farti comprare pure montagne di merda spacciandole per oro. 
Da giovane non mi stupisce affatto che fosse pieno di figa - e lo era. Stesso discorso per Trump, che al college si scopava le miss della scuola. 

Putin, al contrario, ritengo che sia un personaggio molto pompato che emana il classico fascino del militare - che capisco a voi donne piaccia - ma dal punto di vista dei rapporti sociali può prendere appunti su T e B. 


Mio modesto parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
38 minuti fa, karlsen ha scritto:

Il problema è che quasi tutti gli uomini con una intelligenza oltre una certa soglia hanno dei tratti "asperger/autistici". 

Tratti eh, non che siano 100% autistici.

è veramente interessante che citiate l' Asperger

anche il personaggio di ' Big Bang Theory '  sembrerebbe interpretare un asperger al 100%  - ma quella serie per me non ha nulla di geniale, anche se vorrebbero farla passare per tale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
1 minute ago, alphabeta said:

è veramente interessante che citiate l' Asperger

anche il personaggio di ' Big Bang Theory '  sembrerebbe interpretare un asperger al 100%  - ma quella serie per me non ha nulla di geniale, anche se vorrebbero farla passare per tale

 

Purtroppo la tragedia è che quel telefilm (o come cacchio lo si vuol chiamare) ha generato dei mostri. 

Sheldon Cooper è una caricatura di una persona con Sindrome di Asperger. Il risultato è stato che molti, nel vano tentativo di scimmiottare una persona geniale, hanno finto/si autodichiarano persone con Sindrome di Asperger. 
È un classico che esista un'orda di idioti che si metta a scimmiottare il protagonista famoso di un film/telefilm. Pensiamo a quelli che si facevano i capelli come il protagonista di Dawson Creek. 

Purtroppo, nella realtà, avere tratti asperger non è per niente divertente. Non capire il sarcasmo, non comprendere quando in un discorso è meglio non insistere e tante altre cose non sono cose belle. E sì, se alla lunga non capisci certi tuoi comportamenti e non riesci a monitorarli/moderarli finisci per farti terra bruciata attorno e perdere non solo le donne, ma anche il lavoro/farti espellere dall'università.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Il problema di larga parte della community incel è appunto l'asperger/autismo. Di episodi curiosi potrei citarvene a decine, vi dico solo che uno che scrive molto di social circle e di dinamiche sociali, il divulgatore delle teorie secondo le quali dopo i 25 la vita sociale finisce, era un asperger che non aveva mai partecipato ad eventi sociali.

Un altro asperger metteva video su youtube di streetgame, è finito in galera per molestie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

Il problema di larga parte della community incel è appunto l'asperger/autismo. Di episodi curiosi potrei citarvene a decine, vi dico solo che uno che scrive molto di social circle e di dinamiche sociali, il divulgatore delle teorie secondo le quali dopo i 25 la vita sociale finisce, era un asperger che non aveva mai partecipato ad eventi sociali.

Un altro asperger metteva video su youtube di streetgame, è finito in galera per molestie.

Ascoltereste mai uno zoppo che pontifica su come vincere una maratona? Funziona uguale con questa gente: solo che non è così evidente che abbiano una disabilità sociale e quindi li si ascolta parlare e scrivere (e magari ci si lascia pure influenzare) proprio in quel settore in cui sono più scarsi per via della loro malattia/sindrome/caratteristica.

Il guaio è internet che li ha fatti raggruppare e li ha portati a fondare assurde teorie su quello in cui sono meno bravi e che abbiano trovato gente che dàloro retta proprio perché ignari della loro patologia

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
2 minutes ago, Roose Bolton said:

Il problema di larga parte della community incel è appunto l'asperger/autismo. Di episodi curiosi potrei citarvene a decine, vi dico solo che uno che scrive molto di social circle e di dinamiche sociali, il divulgatore delle teorie secondo le quali dopo i 25 la vita sociale finisce, era un asperger che non aveva mai partecipato ad eventi sociali.

Un altro asperger metteva video su youtube di streetgame, è finito in galera per molestie.

Roose, è qui che ti sbagli ed è per questo che ti dico da sempre che devi mandare affanculo quegli sfigati. 

Gli incel non sono asperger ma fingono di esserlo (nel post sopra ho spiegato i motivi). È facile giustificare i propri comportamenti da disadattati dicendo "sono più intelligente di voi e dovreste capirmi", ma questo è il tipico atteggiamento da sfigato vittimista che con l'asperger non ha niente a che vedere. 

Un vero asperger riconosce i propri problemi (con ritardo a volte) e ci prova in tutti i modi a migliorarsi perché l'asperger non è un autistico normale, l'asperger vuole veramente integrarsi nella società e ha empatia anche più sviluppata della gente normale ma non capisce le dinamiche sociali. 

Un asperger potrebbe incazzarsi col mondo intero perché vede in TV i bambini che muoiono in Africa e prenderci per matti perché nessuno fa niente nell'immediato per rimediare. Non si mette a frignare e fa il vittimista. 
Un autentico esempio di asperger, per farti capire tutto molto meglio¸ è Greta Thunberg. E non è affatto incel, perché lei ci prova a mettersi in mezzo (è manipolata, ok) ma non usa la scusa dell'asperger per vittimizzarsi. 

ergo, gli incel sono dei veri dementi che giustificano il loro essere disadattati sociali con la scusa di una malattia (che non hanno) che possa in qualche modo compensare lievemente il loro essere disadattati. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
16 minuti fa, karlsen ha scritto:

Purtroppo la tragedia è che quel telefilm (o come cacchio lo si vuol chiamare) ha generato dei mostri. 

Sheldon Cooper è una caricatura di una persona con Sindrome di Asperger. Il risultato è stato che molti, nel vano tentativo di scimmiottare una persona geniale, hanno finto/si autodichiarano persone con Sindrome di Asperger. 
 

che cosa assurda e ridicola - le solite mode da 4 cent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...