Vai al contenuto

L'intelligenza come arma di seduzione più forte


batch

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
1 ora fa, karlsen ha scritto:

Esatto, e non solo. 
Ora dirò una cosa che fa a pezzi il politicamente corretto (ma in questo forum credo sia permesso): le donne sono meno intelligenti degli uomini in media. E ci sono studi su studi che lo attestano. Le nazifemministe che possano attaccarsi a 'sto cazzo, ma è la realtà. 
Hanno meno neuroni, meno dendriti, meno sinapsi. Nei test del QI ottengono punteggi più bassi (molto più bassi, nonostante il politically correct tenda a falsarli).

Una donna media non potrà mai capire i ragionamenti di un uomo molto intelligente perché oltre una certa soglia di astrazione è come se vedesse le nuvole, vanno letteralmente in tilt, non riescono più a seguirti e di conseguenza si annoiano. 
Una ricerca che lessi poco tempo fa diceva appunto questo: gli uomini troppo intelligenti tendono a rimanere single. 

Ora, quando l'intelligenza si presta ad un certo grado di creatività, puoi divertire le donne che continueranno a non capirci un cazzo di quello che dirai, ma per associazione, affascinate più dal riflesso da grande oratore che la creatività ti dona che dalla creatività stessa, associano questa tua parlantina fantasiosa ad un atteggiamento da uomo che conduce il discorso e dunque il gioco e di conseguenza ti seguono. Iniziano a imitarti, entrano "nel tuo gioco creativo". 

Però bisogna sempre stare attenti a non alzare troppo l'asticella, pena perderle per strada.

 

Interessante, ma al di là del numero di neuroni, le connessioni si formano a partire dagli stimoli, quindi non necessariamente la differenza in QI è tutta alla nascita, cioè anatomica.

Almeno, questo mi viene da pensare.

Puoi dirci qual è la differenza di QI fra l'uomo e la donna medi?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ma cos'è quest' incel, sto leggendo qualcosa e sembra l'ennesima manfrina....aiuto

ho un'età amici :) 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Visto che si parla di serie tv, Atypical di Netflix.

Credo che il comportamento del protagonista (autistico) sia abbastanza verosimile. E sicuramente c'è più empatia in lui che nel grumo di finti autistici incel su internet.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

 

Interessante, ma al di là del numero di neuroni, le connessioni si formano a partire dagli stimoli, quindi non necessariamente la differenza in QI è tutta alla nascita, cioè anatomica.

Almeno, questo mi viene da pensare.

Puoi dirci qual è la differenza di QI fra l'uomo e la donna medi?

anche per me i maschi in generale sono più intelligenti di noi femmine come QI ma non so esattamente i valori, ad ogni modo non mi sento risentita dalla cosa perché se ottengo ciò che voglio essere più scema non mi cambia la vita 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
Just now, Improve Your Skill said:

Visto che si parla di serie tv, Atypical di Netflix.

Credo che il comportamento del protagonista (autistico) sia abbastanza verosimile. E sicuramente c'è più empatia in lui che nel grumo di finti autistici incel su internet.

Spesso si confonde la mancanza di empatia con la cattiveria. 
Gli autistici, soprattutto gli asperger, sono le persone più  buone del mondo. Darebbero pure un braccio per aiutare le persone. Sono quelle che si mobilitano per prime se c'è un vecchietto che sta attraversando la strada. 
Il loro problema è che non capiscono le dinamiche sociali, non capiscono cosa è giusto dire in determinati contesti. 

Un tipico asperger potrebbe stare ad ascoltare per ore una persona piangere e lamentarsi di problemi nella sua vita e poi, anziché abbracciarla/dire frasi di rito/ mostrare emotività potrebbe mettersi ad elencare tutte le possibili strategie per risolvere detti problemi. 

Non è dunque cattiveria, lui ci prova ad aiutare le persone ma lo fa in un modo logico, con scarsa-nessuna emotività tale che a volte può apparire un perfetto cinico. 

Gli incel sono solo dei lamentosi coglioni e sì, tutti noi in qualche misura nella nostra vita lo siamo un po', ma nessun autistico si sognerebbe di pensare che a 25 anni la vita è finita, al contrario, l'autistico non percepisce nemmeno che posizione occupa il venticinquesimo anno d'età perché tale valutazione viene fatta in base a contesti sociali che lui non si caga neanche di striscio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
4 minutes ago, Edo said:

anche per me i maschi in generale sono più intelligenti di noi femmine come QI ma non so esattamente i valori, ad ogni modo non mi sento risentita dalla cosa perché se ottengo ciò che voglio essere più scema non mi cambia la vita 🙂

Non siete sceme, siete sempre esseri intelligenti. 

Per certi versi avete anche quella aderenza alla realtà e spirito di sopravvivenza tale che compensa in qualche modo, nell'atto pratico, quei punti in meno di QI.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alphabeta ha scritto:

ma cos'è quest' incel, sto leggendo qualcosa e sembra l'ennesima manfrina....aiuto

ho un'età amici 🙂

INvolontariamente CELibi, cioè maschi che non trovano da accoppiarsi perché ritengono che le donne guardino solo i belli mentre loro si considerano bruttissimi nonostante si ritengano intelligenti ma dicono che alle femmine non interessi la loro intelligenza. E per questo odiano le femmine, colpevoli, secondo loro, di non apprezzarli come meriterebbero. Un paio di stragi negli USA sono stati compiuti da questi poveretti. Ogni tanto c'è qualche incel anche sul forum e lo riconosci perché in ogni suo post afferma che o sei bello o resti solo. 

Non hanno ancora saputo spiegarmi perché @Zema, pur essendo bruttino non ricco nè famosissimo, scopa molto e pure ragazze molto belle e loro stanno a farsi le seghe mentali e non, invece di darsi da fare e smetterla di lamentarsi, ma questo è un mio personalissimo cruccio. Prima o poi troverò risposta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, karlsen ha scritto:

Non siete sceme, siete sempre esseri intelligenti. 

Per certi versi avete anche quella aderenza alla realtà e spirito di sopravvivenza tale che compensa in qualche modo, nell'atto pratico, quei punti in meno di QI.

sono focus oriented per cui possono dirmi di tutto ma se ottengo ciò che voglio sono contenta, come tutti credo. Sì forse lo spirito di sopravvivenza è quello che ci salva

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, Edo ha scritto:

 @Zema, pur essendo bruttino

Esagerato con i bicchieri ieri? Se Zema è brutto io cosa sono? Quando lessi anche da altri che era pesantemente sotto la media mi aspettavo un omino pelatino tipo me, quando ho visto le foto sono saltato sulla sedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
2 minutes ago, Edo said:

 

Non hanno ancora saputo spiegarmi perché @Zema, pur essendo bruttino non ricco nè famosissimo, scopa molto e pure ragazze molto belle e loro stanno a farsi le seghe mentali e non, invece di darsi da fare e smetterla di lamentarsi, ma questo è un mio personalissimo cruccio. Prima o poi troverò risposta

Spetta, spetta. 

Zema bruttino non so dai ... Non è un cesso. Non sarà uno strafigo ma su una scala da 1 a 10 gli darei un 7- ...

Poi ti posso dire - nel mio primo thread lo dicevo - che proprio a causa dello status il sottoscritto è stato sfanculato, preferito ad uno di una categoria che poco fa avevi criticato 😄 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...