Vai al contenuto

L'intelligenza come arma di seduzione più forte


batch

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

Esagerato con i bicchieri ieri? Se Zema è brutto io cosa sono? Quando lessi anche da altri che era pesantemente sotto la media mi aspettavo un omino pelatino tipo me, quando ho visto le foto sono saltato sulla sedia.

non bevo e Zema è brutto, cos'ha di bello? la parlata? I denti con gli spazi? La faccia piena di dermatite? Il fatto che è un secco? O che si agghinda come un marocchino albanese feccia? ahahahhahahaha

Zema è intelligente e capace, ecco cos'ha di bello

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
2 minutes ago, Roose Bolton said:

Esagerato con i bicchieri ieri? Se Zema è brutto io cosa sono? Quando lessi anche da altri che era pesantemente sotto la media mi aspettavo un omino pelatino tipo me, quando ho visto le foto sono saltato sulla sedia.

Se ti può consolare, ieri sera ho visto un tipo bassino e pelato che camminava con una strafiga allucinante con la gonna che non potevi fissarla più di 10 secondi che ti veniva duro come il marmo.

Togliti la merda dalla testa...!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
4 minuti fa, Edo ha scritto:

INvolontariamente CELibi, cioè maschi che non trovano da accoppiarsi perché ritengono che le donne guardino solo i belli mentre loro si considerano bruttissimi nonostante si ritengano intelligenti ma dicono che alle femmine non interessi la loro intelligenza. E per questo odiano le femmine, colpevoli, secondo loro, di non apprezzarli come meriterebbero. Un paio di stragi negli USA sono stati compiuti da questi poveretti. Ogni tanto c'è qualche incel anche sul forum e lo riconosci perché in ogni suo post afferma che o sei bello o resti solo. 

 

Edo grazie per la spiegazione

vabbè, cose da ragazzini proprio :)

più interessanti gli Hikikomori a questo punto, hanno scelto di stare completamente in disparte ma senza nessuna spiegazione sociologica e senza addossare la colpa a nessuno

entrambi fenomeni di quest'epoca con cui bisogna fare i conti in ogni caso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alphabeta ha scritto:

senza nessuna spiegazione sociologica e senza addossare la colpa a nessuno

E senza ammazzare nessuno soprattutto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
3 minutes ago, Edo said:

non bevo e Zema è brutto, cos'ha di bello? la parlata? I denti con gli spazi? La faccia piena di dermatite? Il fatto che è un secco? O che si agghinda come un marocchino albanese feccia? ahahahhahahaha

Zema è intelligente e capace, ecco cos'ha di bello


La parte in grassetto mi ha fatto ridere 😄 Be', sì, è magrolino ... 

Non mi pare nel complesso un brutto però ... Almeno la sufficienza gliela darei. Poi secondo me è un 7, magari non abbondante, ma non ha difetti fisici gravi come, che so, orecchie a sventola tipo Sloth de "The Goonies" o un viso irregolare ... 

Diciamo che è una persona che in mezzo alla folla non lo noteresti, ok. 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
15 minuti fa, Edo ha scritto:

INvolontariamente CELibi, cioè maschi che non trovano da accoppiarsi perché ritengono che le donne guardino solo i belli mentre loro si considerano bruttissimi nonostante si ritengano intelligenti ma dicono che alle femmine non interessi la loro intelligenza. E per questo odiano le femmine, colpevoli, secondo loro, di non apprezzarli come meriterebbero. Un paio di stragi negli USA sono stati compiuti da questi poveretti. Ogni tanto c'è qualche incel anche sul forum e lo riconosci perché in ogni suo post afferma che o sei bello o resti solo. 

Non hanno ancora saputo spiegarmi perché @Zema, pur essendo bruttino non ricco nè famosissimo, scopa molto e pure ragazze molto belle e loro stanno a farsi le seghe mentali e non, invece di darsi da fare e smetterla di lamentarsi, ma questo è un mio personalissimo cruccio. Prima o poi troverò risposta

La risposta è la differenza di connessione celebrali modellate dall'esperienza, che comunque non ti costruisci più dopo i 21-23, o almeno non più in quel modo, ma già dopo i 18 non saranno più "uguali" a quelle venutesi a creare nella adolescenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_
31 minuti fa, Edo ha scritto:

O che si agghinda come un marocchino albanese feccia? 

 A me il suo stile piace 🙂

Comunque secondo me non è brutto ma non è certo il suo aspetto che lo ha fatto arrivare dove è ora..

A prescindere da ciò zema è una gran bella persona

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
31 minuti fa, Edo ha scritto:

INvolontariamente CELibi, cioè maschi che non trovano da accoppiarsi perché ritengono che le donne guardino solo i belli mentre loro si considerano bruttissimi (...)

 

Una volta prestavo servizio a una specie di telefono amico e uno degli utenti abituali era un tizio, ormai avanti d'età, che malediceva le donne perché non gliel'avevano data neanche una volta.

Per lui erano tutte troie.

Non so se avesse compensato andando con prostitute, non mi è mai capitato di rispondergli.

Diciamo che si tratta di casi piuttosto rari. Se non ho capito male, chi fa le stragi sono ragazzi ancora giovani, che più che frustrati dall'altro sesso, sono dei veri autentici psicopatici.

Ma se la prendono solo con i belli o anche con gli stronzi?

Ci sono belli che per varie ragioni vengono sistematicamente scartati.

Mentre invece uno stronzo difficilmente resta a bocca asciutta.

Ciò fa sì che molti sono convinti che comportarsi da stronzo paghi.

Si tratta evidentemente di una generalizzazione. 

Ma nella vita quotidiana pratichiamo questo genere di bias un'infinità di volte.

Alla fine vediamo quello che abbiamo già in testa. Se siamo convinti che la bellezza paga, la nostra mente si soffermerà in tutti i casi in cui le donne premiano i belli.

Idem per gli stronzi.

E siamo anche capaci di incazzarci quando lo fanno delle donne di cui non ci importa nulla.

Dimostrazione che tutti un po' narcisisti lo siamo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
3 ore fa, gort ha scritto:

Secondo me con una grande intelligenza logico-matematica si può fingere anche intelligenza sociale. Si tratta di apprendere come e quando funzionano le varie convenzioni sociali. La razionalità aiuta a fare queste cose con un faccia di bronzo.

Con un "computer potente" puoi simulare con successo quelli precedenti o inferiori, ma non viceversa.

Ammettendo anche che sia come dici tu, intendevo dire che una grandissima intelligenza sociale non serve, ne basta una basilare e saper stare con la gente.

Modificato da alfiere
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
57 minuti fa, Edo ha scritto:

non bevo e Zema è brutto, cos'ha di bello?

Il fatto che reputi Zema brutto la dice lunga sugli standard di bellezza attuali purtroppo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...