Vai al contenuto

L'intelligenza come arma di seduzione più forte


batch

Messaggi raccomandati

ganimede
2 ore fa, Edo ha scritto:

Non puoi paragonare Putin agli altri due, uno è intelligente e furbo nel senso giusto, gli altri sono due boriosi che pensano di spaccare tutto a suon di money. Non so realmente quante donne vorrebbero darla a Trump o Berlusconi senza essere pagate. Con Putin, invece, credo che qualsiasi donna farebbe i salti di gioia a essere invitata al Cremlino anche se dovesse pagarsi da sé il viaggio (cosa che uno come Putin non permetterebbe mai). Trump e Berlusconi ti comprano e non lo nascondono perché sono imprenditori, Putin ti conquista e dà l'idea di non essere così attaccato al vile denaro quanto gli altri due. Putin mi dà l'impressione di sapere quanto vale di per sé, mentre T e B mi danno l'impressione di anelare al potere perché senza sanno di non essere così """affascinanti""".

Non è OT come potrebbe sembrare perché Putin incarna, secondo me, l'uomo intelligente e capace come ha descritto @batch in apertura, gli altri due sono solo due bulletti arricchiti che personalmente non mi affascinano per niente anzi mi disgustano. Putin è affascinante di suo, T e B non hanno quell'aura di fascino e mistero che ha il primo ma sono le macchiette di loro stessi, già il fatto che sfoggino la plastica in faccia dimostra quanto poco sicuri di sé siano. E un uomo poco sicuro di sé per me non è affascinante. 

opinioni personali...putin è un uomo astuto politicamente, non intelligente in senso stretto---trump e berlusconi sono meno astuti politicamente ma più intelligenti dal opunto di vista praticvisto che hanno fondato dal nulla imperi economici, mentre putin i vita sua non ha mai creato nulla, è solo un astuto intrallazzatore politico che ha abilmente sfruttato la sua sagacia in questo ambito per fare carriera prima nello stato comunista e poi nella nuova russia..è solo un abile burocrate spietato maestro della gestione del potere , la  russiA rimane un paese arretrato del secondo mondo con un tenore di vita basso e uno scarso sviluppo economico e scientifico..certo,per fare  meglio dell' ubriacone che c'era prima di lui non serviva putin , bastava anche un ameba...resta il fatto che i 3 succitati non conquistano certo per il loro fascino animale e fisico  come potrebbero fare un modello o un tronista...putin certo qualcosa in più lo ha rispetto agli altri due, ma sempre poca roba...money e status sono le armi con le quali questi 3 beccano figa

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
2 minutes ago, alfiere said:

Il fatto che reputi Zema brutto la dice lunga sugli standard di bellezza attuali purtroppo.

Non penso che intendesse dire che zema è brutto nel senso che è un uomo inguardabile. 

Zema diciamo che non è un uomo bello perché non ha caratteristiche maschili ben marcate, forse anche a causa del suo essere magrolino il che lo fa percepire alle donne come "meno forte di loro". Alle donne l'uomo magrissimo infatti non piace, non è un mistero. A parte i casi in cui la magrezza viene compensata con l'altezza. 

Non ha neanche muscoli particolarmente sviluppati e non possiede un timbro di voce mascolina, cosa che abbinata ad alcuni difetti estetici (spazio interdentale) non gravissimi, ma che rimangono comunque difetti che non lo fanno apparire un figo, fanno di lui un ragazzo di bellezza nella media. 
Aggiungo che con la sua capacità di vestirsi e darsi tagli di capelli opportuni guadagna a mio avviso quasi un punto il che lo fa balzare da un 6- ad un 7-. 

Ad ogni modo, Zema scopa come un riccio perché ci sa fare con le donne e se ne fotte del suo aspetto fisico che cura, ma che non considera invalidante.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alfiere ha scritto:

Il fatto che reputi Zema brutto la dice lunga sugli standard di bellezza attuali purtroppo.

Se hai letto il mio post salvato sul mio profilo puoi capire che per me non conta la bellezza quanto il saperci fare e con me, Zema, ci ha saputo fare come mai nessun altro prima

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, karlsen ha scritto:

Ad ogni modo, Zema scopa come un riccio perché ci sa fare con le donne e se ne fotte del suo aspetto fisico che cura, ma che non considera invalidante.

Grazie, è qui che volevo arrivare. 

E nei vari incontri e pizzate e occasioni di confronto anche solo per messaggio, ho scoperto che qui sul forum ci sono molti uomini facilmente più belli di Zema ma che scopano molto meno di lui ed è la dimostrazione che quello che conta è ciò che ho sottolineato

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
3 ore fa, karlsen ha scritto:

Una persona con una logica molto sviluppata non capirà mai le convenzioni sociali. Perché queste non hanno logica alcuna.

Eccomi qua. Molti anni fa mi rifiutavo di capire le convenzioni sociali e tuttora molte le trovo bizzarre, ma tra non capirle e trovarne poco interessante la comprensione ce ne passa.

3 ore fa, karlsen ha scritto:

Le convenzioni sociali sono spesso azioni/pensieri che agiscono per ossimori, sinestesie, sarcasmo ovvero cose che con l'intelligenza logico-matematica non hanno niente a che vedere.

Non proprio, altrimenti qualsiasi disciplina scientifica che si occupa dello studio dei meccanismi e delle interazioni sociali non dovrebbe esistere.

3 ore fa, karlsen ha scritto:

Il computer infatti può simulare certi comportamenti per associazioni/istruzioni acquisite. 

Anche una persona, basta leggere/ascoltare le esperienze degli altri.

3 ore fa, karlsen ha scritto:

Io, che non credo di essere il nuovo Einstein ma neanche l'ultimo degli scemi, per anni non sapevo come dire ad una ragazza che mi piaceva perché sapevo già che dirle "tu mi piaci e voglio baciarti" significava automaticamente prendere una sberla. Avresti potuto capire con la sola logica che per ottenere quello che vuoi dovevi fare di tutto tranne che chiederglielo? 

A parte che non significa prendere sempre una sberla e alcune ragazze potrebbero persino reagire bene, non capisco il senso della domanda.

Io non ho detto che uno deve capire il mondo con la sola logica, difatti questo è stato il grande fallimento del pensiero filosofico in favore di quello scientifico. La realtà è troppo complessa per la logica che a un certo punto si rivela uno strumento persino inutile. Non a caso si è ricorso al metodo scientifico, in parole povere andare a tentativi.

Rimane il fatto che una persona molto intelligente può analizzare le esperienze degli altri, fare pratica e quindi, esperienza, il tutto partendo da informazioni acquisite da persone che hanno una maggiore intelligenza sociale in virtù del loro "intuito sociale".

3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

L'intelligenza sociale si apprende con l'esperienza e lo stare in società. Uno con intelligenza logico matematica molto sviluppata, se non ha asperger o autismo, non ha bisogno di fingere nulla. Non so se avete mai visto la serie tv Hello Ladies, quello praticamente è la caricatura di un asperger, non un cervellone.

Escluse patologie e fobie sociali, ci sono persone che incontrano ancora difficoltà. Se non vogliamo definire malattia anche la paura e l'ansia da approccio. Non conosco lquella serie tv. Conosco la sitcom Big Bang Theory che diverte proprio perché è una caricatura e non un ritratto di persone intelligentissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Esagerato con i bicchieri ieri? Se Zema è brutto io cosa sono? Quando lessi anche da altri che era pesantemente sotto la media mi aspettavo un omino pelatino tipo me, quando ho visto le foto sono saltato sulla sedia.

Perdonami, vado un attimo fuori tema (anche se il tema l'ho aperto io :)) perché non riesco a sopportare queste uscite.

"Omino pelatino"? 😀

Guardati la foto di prima e dopo di Neill Strauss: https://images.app.goo.gl/C9C6KAtn8C2L4bccA

Omino pelatino un caxxo... perdonami il francesismo 🙂

Un pelato può avere un fascino enorme sulla donna. Oggi più di prima, abbiamo sdoganato anche questa fissazione dei capelli dell'uomo. Ai tempi dei miei genitori, quando i Pooh e i Beatles avevano 1.000.000 di capelli... essere pelato o brizzolato era un problema. Oggi no! Ps: io non sono pelato 🙂

Io mi raso i capelli quasi a zero ma ne avrei a bizzeffe.

Quando la finiremo con questa storia che "io sono brutto"... "le donne non mi guardano perchè sono brutto"... "ho il naso storto"... "ho i denti storti"...

Questi sono puramente discorsi da fica... da mezzeseghe che non hanno nulla da fare che autocommiserarsi. @Roose Bolton non ne sto facendo una questione personale verso di te ma in generale verso quel mondo di uomini che sta lì ancora a pensare che non gliela danno perché sono brutti.

Ma quando mai una donna valuta l'uomo secondo la bellezza che intendiamo noi quando valutiamo una donna.

Anche se una donna usa la stessa parola (Bellezza), si riferisce totalmente ad altre cose. Un uomo quando ha un aspetto fisico presentabile è a posto. Una donna, per averne uno presentabile deve sgobbare in palestra, farsi i peli tutte le settimane, passare 1 ora al giorno a truccarsi, sbiancarsi i denti, comprare 1.000 vestiti...

Ora mi rivolgo a te @Roose Bolton: invece di pensare di essere un omino pelatino e brutto, impegnati 10 minuti al giorno per renderti presentabile, a meno che tu davvero non lo sia ma ne dubito. Ritieniti fortunato che con 10 minuti al giorno per 1 mese sei a posto, mentre milioni di donne là fuori passeranno ore e ore e ore per esserlo.

Scusa se sono molto diretto ma queste cose a me mi fanno incazzare... nel 2019 siamo ancora a pensare che uno non rimorchia perché è brutto... ma per piacere...

 

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, batch ha scritto:

Una donna, per averne uno presentabile deve sgobbare in palestra, farsi i peli tutte le settimane, passare 1 ora al giorno a truccarsi, sbiancarsi i denti, comprare 1.000 vestiti...

grazie: raramente qualcuno tiene conto di queste cose che comunque comportano per noi donne un dispendio di energie e soldi non trascurabili, anche se non ce ne lamentiamo

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
19 minuti fa, batch ha scritto:

Perdonami, vado un attimo fuori tema (anche se il tema l'ho aperto io :)) perché non riesco a sopportare queste uscite.

"Omino pelatino"? 😀

Guardati la foto di prima e dopo di Neill Strauss: https://images.app.goo.gl/C9C6KAtn8C2L4bccA

Omino pelatino un caxxo... perdonami il francesismo 🙂

 

 

Batch, che carica questo post

Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
2 ore fa, Edo ha scritto:

Se hai letto il mio post salvato sul mio profilo puoi capire che per me non conta la bellezza quanto il saperci fare e con me, Zema, ci ha saputo fare come mai nessun altro prima

Che zema ci sappia fare e che abbia tantissima esperienza non lo metto in dubbio, che sia brutto o sotto la media assolutamente sì.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
2 ore fa, Edo ha scritto:

Se hai letto il mio post salvato sul mio profilo puoi capire che per me non conta la bellezza quanto il saperci fare e con me, Zema, ci ha saputo fare come mai nessun altro prima

Che zema abbia tanta esperienza e ci sappia fare non lo metto in dubbio, che sia brutto o sotto la media decisamente sì.

2 ore fa, batch ha scritto:

Un uomo quando nasce con un aspetto fisico presentabile è a posto. Una donna se vuole può sgobbare in palestra, farsi i peli tutte le settimane, passare 1 ora al giorno a truccarsi, sbiancarsi i denti, comprare 1.000 vestiti, tanto trova sempre.

Ora è giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...