Vai al contenuto

L'intelligenza come arma di seduzione più forte


batch

Messaggi raccomandati

-Zodiac-
10 ore fa, Edo ha scritto:

INvolontariamente CELibi, cioè maschi che non trovano da accoppiarsi perché ritengono che le donne guardino solo i belli mentre loro si considerano bruttissimi nonostante si ritengano intelligenti ma dicono che alle femmine non interessi la loro intelligenza. E per questo odiano le femmine, colpevoli, secondo loro, di non apprezzarli come meriterebbero. Un paio di stragi negli USA sono stati compiuti da questi poveretti. Ogni tanto c'è qualche incel anche sul forum e lo riconosci perché in ogni suo post afferma che o sei bello o resti solo. 

Non hanno ancora saputo spiegarmi perché @Zema, pur essendo bruttino non ricco nè famosissimo, scopa molto e pure ragazze molto belle e loro stanno a farsi le seghe mentali e non, invece di darsi da fare e smetterla di lamentarsi, ma questo è un mio personalissimo cruccio. Prima o poi troverò risposta

Zema bruttino?!?!

Ora si capisce tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
7 ore fa, batch ha scritto:

Perdonami, vado un attimo fuori tema (anche se il tema l'ho aperto io :)) perché non riesco a sopportare queste uscite.

"Omino pelatino"? 😀

Guardati la foto di prima e dopo di Neill Strauss: https://images.app.goo.gl/C9C6KAtn8C2L4bccA

Omino pelatino un caxxo... perdonami il francesismo 🙂

Un pelato può avere un fascino enorme sulla donna. Oggi più di prima, abbiamo sdoganato anche questa fissazione dei capelli dell'uomo. Ai tempi dei miei genitori, quando i Pooh e i Beatles avevano 1.000.000 di capelli... essere pelato o brizzolato era un problema. Oggi no! Ps: io non sono pelato 🙂

Io mi raso i capelli quasi a zero ma ne avrei a bizzeffe.

Quando la finiremo con questa storia che "io sono brutto"... "le donne non mi guardano perchè sono brutto"... "ho il naso storto"... "ho i denti storti"...

Questi sono puramente discorsi da fica... da mezzeseghe che non hanno nulla da fare che autocommiserarsi. @Roose Bolton non ne sto facendo una questione personale verso di te ma in generale verso quel mondo di uomini che sta lì ancora a pensare che non gliela danno perché sono brutti.

Ma quando mai una donna valuta l'uomo secondo la bellezza che intendiamo noi quando valutiamo una donna.

Anche se una donna usa la stessa parola (Bellezza), si riferisce totalmente ad altre cose. Un uomo quando ha un aspetto fisico presentabile è a posto. Una donna, per averne uno presentabile deve sgobbare in palestra, farsi i peli tutte le settimane, passare 1 ora al giorno a truccarsi, sbiancarsi i denti, comprare 1.000 vestiti...

Ora mi rivolgo a te @Roose Bolton: invece di pensare di essere un omino pelatino e brutto, impegnati 10 minuti al giorno per renderti presentabile, a meno che tu davvero non lo sia ma ne dubito. Ritieniti fortunato che con 10 minuti al giorno per 1 mese sei a posto, mentre milioni di donne là fuori passeranno ore e ore e ore per esserlo.

Scusa se sono molto diretto ma queste cose a me mi fanno incazzare... nel 2019 siamo ancora a pensare che uno non rimorchia perché è brutto... ma per piacere...

 

Per favore. Oggi è stata una delle giornate più brutte della mia vita e leggere 'ste prese in giro non aiuta di certo. 

Ho rischiato di perdere un aereo, di essere schiacciato dalle porte di un treno, di essermi fatto km a piedi stanchissimo di notte per tornar a casa per essere sceso qualche fermata prima dal bus. Mi sono sempre messo in gioco.

Ho agito quando tutti gli altri sbavavano dietro ad una ma nessuno aveva il coraggio.

Ho continuato ad agire dopo che mi dicevano che non ero il loro tipo, dopo che mi rifiutavano la mano. 

Oggi ero da solo al bar, con un libro. C'erano i tavolini all'aperto pieni di gente e in uno di questi, proprio al tavolo centrale sotto gli occhi di tutti, c'era seduta da sola una ragazza molto carina, anche lei leggeva. Così, siccome piacerebbe anche a me prendere qualcosina da 'sta vita, nonostante i rifiuti precedenti  faccio un bel respiro, sento il cuore che mi batte forte, mi alzo e mi avvicino. Le sorrido, mi siedo vixino a lei e inizio a parlarle. Sai che fa? Alza gli occhi dal libro, mi guarda schifato e... li riabbassa senza proferire parola. E no, so distinguere la timidezza dal menefreghismo. Tant'è che dopo qualche secondo sbuffa e fa per alzarsi. Così la fermo, le dico di non scomodarsi, saluto e me ne vado io.

Ora, quando tu o @Edo dite tutte 'ste belle paroline, a cosa vi riferite precisamente?

Dite che sbaglio tecnica?

La parolina magica? 

O semplicemente la verità è che ho la forma della testa di un alieno di tipo grigio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Edo ha scritto:
9 ore fa, karlsen ha scritto:

Ad ogni modo, Zema scopa come un riccio perché ci sa fare con le donne e se ne fotte del suo aspetto fisico che cura, ma che non considera invalidante.

Grazie, è qui che volevo arrivare. 

E nei vari incontri e pizzate e occasioni di confronto anche solo per messaggio, ho scoperto che qui sul forum ci sono molti uomini facilmente più belli di Zema ma che scopano molto meno di lui ed è la dimostrazione che quello che conta è ciò che ho sottolineato

È sempre affascinante quando una preda sussurra ai cacciatori i metodi e le verità nascoste dietro la caccia.

E lo fa non avendo mai afferato un'arma, o sfoderato unghie e denti per andare a predare.

Alcune volte neanche mi diverto o traggo piacere a metterle davanti alla realtà delle cose, è che è necessario fargli assapporare quel contrasto.

Alla fine non è neanche colpa vostra, è normale che accada tutto questo. È un po come rimanere incantati a guardare un film che ci piace terribilmente, senza intendersi di regia e aver mai girato un film. Certo, puoi dire cosa ti piace, cosa ti ha emozionato e perchè, ma e così dannatamente difficile parlare oggettivamente del perchè quel film ha funzionato, per quali motivi tecnici, per quali inquadrature, per quele fotografia e scelta registica.

E così si mischiano i fattori e appaiono prepotenti dei bias cognitivi fortissimi nella preda, mentre tu sei dall'altra parte e cacci da una vita, e lo sai come cazzo funziona, se non altro perchè hai cacciato con ogni predatore possibile e li hai visti tutti in azione e sai cosa davvero conta e davvero no.

Perchè li hai visti sorridere e orgasmare come lupi con il sangue della preda alla bocca, ma li hai visti anche con il loro stesso sangue sul volto, dopo essersi sfracellati contro la realtà. Perchè le stesse sorti le hai assapporate anche tu e sai da cosa sono dipese, perchè cacci da sempre. E lo sai bene cosa ha funzionato, cosa no.

Sai bene di quanto quella fottuta caccia non sia democratica, dove tutti possono giocarsela che basta saperci fare e crederci, fregandosene di tutto e tutti. Perchè l'hai visto il sangue sui tuoi Fratelli e la fame, e hai visto anche chi tra di loro si sfamava senza saper cacciare minimamente e con tutte le paure di questo mondo.

E lo sai, lo sai bene, e quindi scivola quasi la voglia di controbattere ancora a certe affermazioni. Di spiegarla quella maledetta e sublime caccia, di sviscerarla nella sua essenza.

Lasci che la preda affermi nella nebbia del bosco che non conta quanto affilati siano i denti del lupo, nè la sua tempra o la sua resistenza alla fatica. Non conta quanto sia veloce quel lupo, nè quanto sia forte, nè quanto acuta la sua vista e il suo olfatto.

Conta solo quanto esso sa cacciare e che se ne fotta dei suoi limiti.

Qualche lupo morirà di fame, pazienza. Se ad oggi qualche predatore ha bisogno ancora di qualcuno che controbatta certe affermazioni per non crederci: selezione naturale.

O almeno stanotte, va così.

Modificato da Human
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
7 minutes ago, -Zodiac- said:

Per favore. Oggi è stata una delle giornate più brutte della mia vita e leggere 'ste prese in giro non aiuta di certo. 

Ho rischiato di perdere un aereo, di essere schiacciato dalle porte di un treno, di essermi fatto km a piedi stanchissimo di notte per tornar a casa per essere sceso qualche fermata prima dal bus. Mi sono sempre messo in gioco.

Ho agito quando tutti gli altri sbavavano dietro ad una ma nessuno aveva il coraggio.

Ho continuato ad agire dopo che mi dicevano che non ero il loro tipo, dopo che mi rifiutavano la mano. 

Oggi ero da solo al bar, con un libro. C'erano i tavolini all'aperto pieni di gente e in uno di questi, proprio al tavolo centrale sotto gli occhi di tutti, c'era seduta da sola una ragazza molto carina, anche lei leggeva. Così, siccome piacerebbe anche a me prendere qualcosina da 'sta vita, nonostante i rifiuti precedenti  faccio un bel respiro, sento il cuore che mi batte forte, mi alzo e mi avvicino. Le sorrido, mi siedo vixino a lei e inizio a parlarle. Sai che fa? Alza gli occhi dal libro, mi guarda schifato e... li riabbassa senza proferire parola. E no, so distinguere la timidezza dal menefreghismo. Tant'è che dopo qualche secondo sbuffa e fa per alzarsi. Così la fermo, le dico di non scomodarsi, saluto e me ne vado io.

Ora, quando tu o @Edo dite tutte 'ste belle paroline, a cosa vi riferite precisamente?

Dite che sbaglio tecnica?

La parolina magica? 

O semplicemente la verità è che ho la forma della testa di un alieno di tipo grigio? 

Complimenti per il coraggio ma non era il modo migliore per provarci. 

Avevi la scusa pronta proprio per il libro ... Bastava parlare di quel libro/genere, dire che ti piace o chiederle se quel libro è interessante. 

Insomma, avevi degli agganci assurdi e te la sei giocata con un fare che sinceramente è fastidioso per qualunque donna ...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
5 minuti fa, karlsen ha scritto:

Complimenti per il coraggio ma non era il modo migliore per provarci. 

Avevi la scusa pronta proprio per il libro ... Bastava parlare di quel libro/genere, dire che ti piace o chiederle se quel libro è interessante. 

Insomma, avevi degli agganci assurdi e te la sei giocata con un fare che sinceramente è fastidioso per qualunque donna ...

Assurdo. Lo sapevo.

Secondo te cosa le sono andato a dire?

"We bella, maro' che te facess!"?

Davvero non ci arriviamo che mi ha rifiutato per il mio aspetto fisico?

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
3 minutes ago, -Zodiac- said:

Assurdo. Lo sapevo.

Secondo te cosa le sono andato a dire?

"We bella, maro' che te facess!"?

Davvero non ci arriviamo che mi ha rifiutato per il mio aspetto fisico?

No amico mio, hai sbagliato di grosso l'approccio invece. 

Lei stava leggendo un libro e chiunque legge un libro non vuole rotti i coglioni. Tu invece le hai sorriso quando lei probabilmente non ti ha neanche cagato di striscio. Ergo, cosa ti aspettavi?

Avresti avuto molte più chances se avessi interrotto la sua lettura per parlare di libri, allora sì, avresti fatto una figura decisamente diversa. Ma tu invece sei andato lì a romperle le palle senza una esplicita azione. Capisci cosa intendo? 

Se io sono seduto al bar e sto leggendo un libro ho scritto in faccia "non rompete il cazzo". Avevi però una grande occasione che era proprio interromperla dalla lettura per parlare di libri, allora sì, lei avrebbe reagito in maniera totalmente differente (se non è stronza).

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
4 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Assurdo. Lo sapevo.

Secondo te cosa le sono andato a dire?

"We bella, maro' che te facess!"?

Davvero non ci arriviamo che mi ha rifiutato per il mio aspetto fisico?

 

Si però uomo... Te lo abbiamo detto in 300. Te lo ha detto splendidamente Human, nell'altro topic. Non hai risposto. Te l'ho detto anche io, sempre nel topic delle migliori già prese tutte. Non mi hai risposto. Se la tua estetica è carente, perché insisti con approcci e metodi che non funzionerebbero nemmeno se tu non li avessi questi problemi? Se ti dicessi che scene del genere le ho subite parecchie volte anche io, che non sono affatto brutto, cosa diresti? Che non te ne importa e non ti fa stare meglio, giusto? 

Allora continua pure ad intraprendere strade che non sono adatte a te, e che vengono evitate pure da chi è molto più bello di te.....

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
14 minutes ago, Gamebred said:

 

Si però uomo... Te lo abbiamo detto in 300. Te lo ha detto splendidamente Human, nell'altro topic. Non hai risposto. Te l'ho detto anche io, sempre nel topic delle migliori già prese tutte. Non mi hai risposto. Se la tua estetica è carente, perché insisti con approcci e metodi che non funzionerebbero nemmeno se tu non li avessi questi problemi? Se ti dicessi che scene del genere le ho subite parecchie volte anche io, che non sono affatto brutto, cosa diresti? Che non te ne importa e non ti fa stare meglio, giusto? 

Allora continua pure ad intraprendere strade che non sono adatte a te, e che vengono evitate pure da chi è molto più bello di te.....

Tu come avresti approcciato?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
Adesso, karlsen ha scritto:

No amico mio, hai sbagliato di grosso l'approccio invece. 

Lei stava leggendo un libro e chiunque legge un libro non vuole rotti i coglioni. Tu invece le hai sorriso quando lei probabilmente non ti ha neanche cagato di striscio. Ergo, cosa ti aspettavi?

Avresti avuto molte più chances se avessi interrotto la sua lettura per parlare di libri, allora sì, avresti fatto una figura decisamente diversa. Ma tu invece sei andato lì a romperle le palle senza una esplicita azione. Capisci cosa intendo? 

Se io sono seduto al bar e sto leggendo un libro ho scritto in faccia "non rompete il cazzo". Avevi però una grande occasione che era proprio interromperla dalla lettura per parlare di libri, allora sì, lei avrebbe reagito in maniera totalmente differente (se non è stronza).

"Ciao, che cosa stai leggendo tu? :)"

queste sono state le mie prime parole. Dopo di che mi son seduto su una sedia lì vicino. 

la mia intenzione era PROPRIO quella di parlare di libri, almeno inizialmente. 

Ma tu credi che io mi diverta? Mi spiego, approcciare sì, mi piace, mi fa sentire vivo e anche se prendo un palo son contento di averci almeno provato, di aver giocato le mie poche carte.

Secondo te non preferirei passare dei momenti con una bella donna invece di star qui a lamentarmi? 

Vedere il mio collega che ha fatto il modello che riceve richieste qua e là (mi mostra le chat), che il massimo "approccio" che ha fatto é stato mezzo ubriaco e sotto la pressione del gruppo, in cui ha chiesto balbettando a due tizie (molto belle) dove fosse un posto e loro lo guardavano con occhi spalancati OFFRENDOSI di andarci insieme? Ero presente alla scena. Scena in cui, per la prima volta da quando ero bambino, poco dopo piansi.

È l'unica cosa che mi manca nella mia vita, una donna, credimi. E ammetto che ci soffro, per quanto possa star bene da solo. Ho un bel lavoro, un sacco di passioni, dai viaggi alla lettura, allo sport,  al teatro, al ballo. Vivo per scelta da solo e sono totalmente indipendente. Cerco di far sempre cose nuove, imparare, mettermi alla prova. Curo il fisico, l alimentazione e l'abbigliamento.

 Eppure...

Per finire, prima che tu mi dica di provar a conoscerle in altro modo, ti rispondo che i rislutati sono i medesimi. Sia con cicroclo sociale, che mediante corsi in comune ecc ecc, i risultati sono zero. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
21 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Si però uomo... Te lo abbiamo detto in 300. Te lo ha detto splendidamente Human, nell'altro topic. Non hai risposto. Te l'ho detto anche io, sempre nel topic delle migliori già prese tutte. Non mi hai risposto. Se la tua estetica è carente, perché insisti con approcci e metodi che non funzionerebbero nemmeno se tu non li avessi questi problemi? Se ti dicessi che scene del genere le ho subite parecchie volte anche io, che non sono affatto brutto, cosa diresti? Che non te ne importa e non ti fa stare meglio, giusto? 

Allora continua pure ad intraprendere strade che non sono adatte a te, e che vengono evitate pure da chi è molto più bello di te.....

Ho portato/porto più strade in parallelo. Una strada non esclude l'altra, anche se lo street è quello principale.

 Alcune le conosco attraverso corsi, altre mediante conoscenti. Stessi risultati. 

Se ti riferisci a cosa fare per l estetica, ora ho un piccolo problema di retrusione che probabilmente nel tempo peggiorerà, spero che si potrà intervenire. Per il cranio invece, il vero punto debole, capisci che farselo spaccare non è il massimo.

Cosa dovrei fare? Arrendermi? Suicidarmi? Non è un esagerazione. Tu con le donne i bei momenti ce li passi, quindi non hai la più pallida idea di cosa significhi per un maschio una situazione simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...