Vai al contenuto

L'intelligenza come arma di seduzione più forte


batch

Messaggi raccomandati

-Zodiac-
3 minuti fa, Human ha scritto:

Qualunque donna.

Quello li, che sì, certamente ci mette del suo non curandosi per un cazzo, ma a cui madre natura ha servito un fallo di pietra, non levigato e rovente dritto nel culo, se lavora un pò puo avere un aspetto decente che, può portargli...

Qualunque donna.

Che porca puttana, qualunque donna non ce l'ha neanche Aivia,, io o altri come noi del forum a cui la figa piace davvero e sputiamo sangue da una vita per raggiungere ognuno i propri obbiettivi con le donne, che siano scoparsene piu possibile o vivere esperienze eterogenee ricche di orgasmi e dolcezza con quante più ci piacciono e desideriamo.

Noi, che con tutta l'umiltà del mondo qualcosa ci capiamo del genere femminile...

Non la possiamo avere qualunque donna, e quel ragazzo se lavora un po' su sè stesso, sì?

Karlsen e altri, io mi chiedo, ma con tutto il rispetto, va bene che la realtà è relativa, ma qua si esagera un po'...

Senza contare che, stiamo ripetendo un dogma continuo: L'aspetto fisico non conta, conta il saperci fare.

Bene. Ora mi chiedo perchè, alla luce di questo, alla luce di un topic aperto che elogia l'intelletto al di sopra pure dell'aspetto fisico e del denaro, nel mentre altri utenti continuano a gridare che se ignori il fatto di essere un cesso e ci sai fare, chiudi a rotta di collo.

Mi chiedo perchè, quando Zodiac porta due esempi di due foto di due ragazze agli antipodi esteticamente che fanno lo stesso opener, l'attenzione non si focalizza più su: "Ma che cszzo di opener è? Non scoperanno mai con un'opener così!"

Ma...

Si inizia a dare consigli estetici al primo ragazzo svantaggiato fisicamente nella foto, adducendo che se migliora la sua estetica potrebbe chiudere qualcuna, mentre altri sparano iperboli con "qualunque donna".

Si ma perchè si dà un consiglio estetico?

Come mai non si parla più dell'opener?

Come mai il ragazzo deve migliorare fisicamente per chiudere se conta l'intelligenza o se fottendosene di essere brutto e sapendoci fare chiuderebbe ugualmente?

Perchè state dando consigli estetici?

Perchè cazzo non consigliate di cambiare opener a quel ragazzo, o di migliorare la sua intelligenza o di fottersene se ha una fitness genetica di merda e di imparare a saperci fare?

Perchè poi consigliate questo solo a quel ragazzo della prima foto assimilando come postulato istintivo che quel tipo non abbia figa, mentre al secondo non consigliate nulla come se la figa l'avesse?

Eppure non sapete se il primo è magari intelligente e ci sa fare mentre il secondo non ci sa fare per un cazzo ed è pure stupido.

Eppure date solo consigli estetici al primo, perchè?

Io forse lo so.

Penso che il vostro istinto, pur soffocato dalle vostre credenze che descrivono una realtà che non esiste o comunque sfalsata, sappia estremamente bene quale sia la verità.

E quando non ve ne accorgete, spunta fuori in maniera quasi automatica, istintiva, non controllata e agisce per tendere una mano, reale, veritiera.

Perchè quella verità vi scorre nel sangue da millenni, fa parte di una discendenza evolutiva che ha lottato come non mai per arrivare a generare voi, e quella non può essere ingannata da delle credenze, non puo essere sfalsata, e talvolta, come succede adesso, neanche controllate. E da sola, grida la realtà che ha vissuto da sempre.

 

Sul fatto che si siano tutti soffermati sull 'aspetto estetico del primo ma nessuno ha accennato all opener è un'osservazione per me geniale. Non ci ero arrivato, eppure avevo scritto quel post di proposito.

Davvero Human, sei un uomo vero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@Human mi sembra eccessivo il tuo focalizzarti sul "qualunque donna" che è palesemente una leggerezza... un modo di dire che ha usato @karlsen.

I consigli "estetici" sono legati al fatto che in tutte le 17 pagine del thread si da enfasi al fatto che una base sufficiente debba esserci. Si sta parlando di una base sufficiente che per l'uomo è appunto sufficiente. Oltremodo ottenibile da qualsiasi uomo abbia un minimo di cura di se stesso.

Partendo da una base sufficiente alla quale chiunque può ambire, ogni uomo ha la sua possibilità di rimorchiare. Non ci sono scuse.

Modificato da batch
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
10 minuti fa, Human ha scritto:

Qualunque donna.

Quello li, che sì, certamente ci mette del suo non curandosi per un cazzo, ma a cui madre natura ha servito un fallo di pietra, non levigato e rovente dritto nel culo, se lavora un pò puo avere un aspetto decente che, può portargli...

Qualunque donna.

 

Human è un mito, c'è poco da fare

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
6 minuti fa, batch ha scritto:

@Human mi sembra eccessivo il tuo focalizzarti sul "qualunque donna" che è palesemente una leggerezza... un modo di dire che ha usato @karlsen.

I consigli "estetici" sono legati al fatto che in tutte le 17 pagine del thread si da enfasi al fatto che una base sufficiente debba esserci. Si sta parlando di una base sufficiente che per l'uomo è appunto sufficiente.

Qui son d'accordo.

Oltremodo ottenibile da qualsiasi uomo abbia un minimo di cura di se stesso.

Per niente d'accordo. Non basta cambiarsi la maglietta e mettersi un profumo. Ah. E neanche andare in palestra aiuta molto, in quanto la bellezza sta soprattutto nel viso.

Partendo da una base sufficiente alla quale chiunque può ambire, ogni uomo ha la sua possibilità di rimorchiare. Non ci sono scuse.

Come sopra. Sottolineo che Karlsen ha scritto anche che il brutto può dar del filo da torcere al figo di turno, se solo si curasse. C'è scritto sopra. E lo ha scritto cosi convinto che o ci crede davvero o ha trollato. Ma stiamo parlando di un ragazzo che ricorda il vichingo barbuto che ha postato, che non ha agito nonostante tutte le occasioni avute e poi viene a far il maestro con  me su un approccio secondo lui sbagliato.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
11 minuti fa, karlsen ha scritto:

@Human @-Zodiac-

Aspettate, calmatevi un attimo 😄 

ovviamente "qualunque donna" è un modo di dire. Non sto dicendo che l'aspetto non conta ... Sto dicendo che conta (e l'ho ribadito, uno bello non deve fare niente e già provoca una sensazione positiva nelle donne) ma che un uomo, se lavora sodo su sé stesso, può migliorarlo fino a renderlo "accettabile" (entro certi limiti). 

Accettabile significa che potrai avere le tue occasioni anche interessanti, non che potrai avere tutte le donne del mondo.

pardon se prima non son stato chiaro

Se devi lavorare sodo (cosa significa di preciso non capisco in questo contesto) fai impresa, fai soldi, fai arte, fai scienza,  fai politica, fai qualsiasi cosa tu voglia fare- che non c'entra nulla con le donne-che così, avrai realizzato qualcosa nella vita ed avrai comunque qualcuna (innamorata di te).

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, karlsen ha scritto:

Zodiac, tanto per capirci (e magari anche l'opinione dell'utente @Edo sarebbe interessante da sentire), che voto daresti a un uomo con un aspetto del genere?


Preciso: non sono io, è una foto che ho preso da internet
 

manbeard.jpg

Non do voti agli uomini sulla base dell'aspetto fisico (ma alle donne sì). Se ce l'ha piccolo preferisco di gran lunga uno molto più brutto ma molto più dotato. E comunque per aprirgli le gambe deve saperci fare, da lì non si scappa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
1 minute ago, senza nome said:

Se devi lavorare sodo (cosa significa di preciso non capisco in questo contesto) fai impresa, fai soldi, fai arte, fai scienza,  fai politica, fai qualsiasi cosa tu voglia fare- che non c'entra nulla con le donne-che così, avrai realizzato qualcosa nella vita ed avrai comunque qualcuna (innamorata di te).

Significa migliorarsi in tutti gli aspetti della vita, incluso il look. 

Voglio dire a @-Zodiac- che bisogna comunque non esagerare con le interpretazioni. Dare filo da torcere ad uno molto bello (io fatico a capire chi sia davvero l'uomo bello) significa che se sommi un look curato + il tuo saperci fare, potresti riuscire in qualche modo a non sfigurare al suo confronto. È chiaro che se lui oltre ad essere più bello di te è anche più bravo di te nel saperci fare non hai scampo, ti batterà (parliamo sempre però di esiti probabilistici, nulla è certo). 

Io non voglio farti da lezione, do solo il mio piccolo contributo ... Anche io ho approcciato donne, soprattutto in passato e ho avuto successo. A dire la verità erano più i successi che i rifiuti. Peccato che i rifiuti erano proprio quelli che interessavano a me 😄 

Ti sto solo dicendo che devi saperti giocare bene le tue carte ... In una partita a scacchi non vince chi ha più punti, ma chi fa scacco matto e non sempre giocare senza la regina equivale a sconfitta certa.

Non prenderla sul personale, io ovviamente mi sbaglierò e ho anche da imparare da te, solo ti ho dato un consiglio. E accetto volentieri anche i tuoi 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

La sofferenza del primo ragazzo sta nel fatto che lui stesso brama donne ad un livello estetico troppo al di sopra del suo. Se parliamo solo di estetica come valore.

Lui lo percepisce e ci sta male.

Il non poterci arrivare lo fa ammalare.

Se invece sposta realisticamente il target su donne più vicino a lui, il discorso cambia.

E' questo che le comunità di 'brutti' non vogliono digerire.

 

Modificato da Drive
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
11 minuti fa, Human ha scritto:

Qualunque donna.

Quello li, che sì, certamente ci mette del suo non curandosi per un cazzo, ma a cui madre natura ha servito un fallo di pietra, non levigato e rovente dritto nel culo, se lavora un pò puo avere un aspetto decente che, può portargli...

Qualunque donna.

Mi hai fatto sentire male

11 minuti fa, Human ha scritto:

Mi chiedo perchè, quando Zodiac porta due esempi di due foto di due ragazzi agli antipodi esteticamente che fanno lo stesso opener, l'attenzione non si focalizza più su: "Ma che cazzo di opener è? Non scoperanno mai con un'opener così!"

Ma...

Si inizia a dare consigli estetici al primo ragazzo svantaggiato fisicamente nella foto, adducendo che se migliora la sua estetica potrebbe chiudere qualcuna, mentre altri sparano iperboli con "qualunque donna".

Si ma perchè si dà un consiglio estetico?

Come mai non si parla più dell'opener?

Come mai il ragazzo deve migliorare fisicamente per chiudere se conta l'intelligenza o se fottendosene di essere brutto e sapendoci fare chiuderebbe ugualmente?

Perchè state dando consigli estetici?

Perchè cazzo non consigliate di cambiare opener a quel ragazzo, o di migliorare la sua intelligenza o di fottersene se ha una fitness genetica di merda e di imparare a saperci fare?

Perchè poi consigliate questo solo a quel ragazzo della prima foto assimilando come postulato istintivo che quel tipo non abbia figa, mentre al secondo non consigliate nulla come se la figa l'avesse?

Eppure non sapete se il primo è magari intelligente e ci sa fare mentre il secondo non ci sa fare per un cazzo ed è pure stupido.

Eppure date solo consigli estetici al primo, perchè?

Io forse lo so.

Penso che il vostro istinto, pur soffocato dalle vostre credenze che descrivono una realtà che non esiste o comunque sfalsata, sappia estremamente bene quale sia la verità.

E quando non ve ne accorgete, spunta fuori in maniera quasi automatica, istintiva, non controllata e agisce per tendere una mano, reale, veritiera.

Perchè quella verità vi scorre nel sangue da millenni, fa parte di una discendenza evolutiva che ha lottato come non mai per arrivare a generare voi, e quella non può essere ingannata da delle credenze, non puo essere sfalsata, e talvolta, come succede adesso, neanche controllata. E da sola, grida la realtà che ha vissuto da sempre.

 

Credo tu abbia chiamato in causa anche me con la tua risposta, quindi ti descrivo le mie motivazioni.

Personalmente non ho fatto riferimento all'opener per due motivi: 

1) perchè come te sono d'accordo sul fatto che conti relativamente poco.

2) l'opener citato da Zodiac era uguale per entrambi. Quindi cerchi le differenze. Dove le rinvieni ? Nell'aspetto fisico visto che si parla solo di due foto messe a confronto. 
    Nessuno sa se ipoteticamente uno ci sa fare e l'altro no o viceversa.

Poi neanche io condivido il dogma da te citato e sarei ipocrita se ti dicessi che il tizio della prima foto scoperà come il secondo se si impegnerà a fare X ed Y.

Però una semplice inferenza si può fare secondo i canoni sociali più o meno condivisi.

Uno che è trasandato in quel modo è molto probabile che non ci sappia fare manco per il cazzo.

A partire da questa inferenza quindi deduci che il primo è svantaggiato il doppio rispetto al secondo. Penalizzato dalla genetica e penalizzato a cascata sul famoso "saperci fare".

Male che va invece anche se il secondo non ci sa fare, almeno ha la genetica dalla sua parte.

E quindi su chi si focalizza inevitabilmente l'attenzione ?

Sul tizio che, nonostante sia stato penalizzato da madre natura, ci mette anche del suo per rendersi abominevole.

Almeno questo è stato il mio ragionamento sulla questione opener VS aspetto fisico.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...