Vai al contenuto

L'intelligenza come arma di seduzione più forte


batch

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Edo ha scritto:

ovviamente io parlo da donna, io a rifiutare certi soggetti avrei paura

Non credo farebbero di più di quello che ho aggiunto nel modificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

numero chiesto da me.

Ah ok, allora forse è come dice Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
1 ora fa, Mulder ha scritto:

E' meglio posticipare l'evento stressogeno, soprattutto se puoi gestirlo comodamente dietro uno schermo, piuttosto che affrontarlo sul momento vis-à-vis.

 

Concordo, credo capiti a tutti e in contesti diversi. Sentire parlare di paura mi strappa una risata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Praticamente Edo sta insinuando che sono un malato di mente che spaventa le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Praticamente Edo sta insinuando che sono un malato di mente che spaventa le donne.

Quando ho detto "certi soggetti" non stavo minimamente riferendomi a te. Ma stavo pensando a tizi che mi è capitato di vedere.

Hai la coda di paglia per caso? Tranquillo che non ho problemi a citare chicchessia se devo dirgli qualcosa direttamente sul suo conto, dato che non ti ho citato non volevo riferirmi a te

Easy

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
1 ora fa, Edo ha scritto:

credo che a volte più che serietà di rifiutare in live si tratti di paura, non sai mai chi puoi trovarti davanti e come reagirà a un tuo rifiuto istantaneo

 

1 ora fa, Drive ha scritto:

Secondo me è più codardia.

Inoltre fare così abbassa la sua esposizione sociale e eventuali diffamazioni dall’uomo rifiutato.

Serietà era tra virgolette...

Diciamo mancanza di palle e schiena dritta, così mi capiscono tutti senza fraintendimenti😉

Ma queste mancanze sono comuni anche ai maschi quindi non ne faccio una colpa specifica alle donne. Magari fossimo noi nella loro situazione di abbondanza e facilità di soddisfazione sessuale faremmo lo stesso, chissà...

Ci sono dei maschi, per esempio, che vis à vis ti dicono una cosa e poi col messaggino te ne dicono un'altra...

 

1 ora fa, Edo ha scritto:

ovviamente io parlo da donna, io a rifiutare certi soggetti avrei paura

A me è capitato anche in contesti comuni (a me e alla tipa in questione), assolutamente tranquilli, con decine di persone, alcune conosciute, presenti.

Insomma è capitato in ogni situazione, quindi la paura è una motivazione che vale rare volte.

Alla fine è così, al di là delle cause, ciò che conta è che la maggioranza dei maschi ha vissuto, chi più chi meno, la stessa esperienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
10 hours ago, Mulder said:

Capitato anche al sottoscritto.

E' meglio posticipare l'evento stressogeno, soprattutto se puoi gestirlo comodamente dietro uno schermo, piuttosto che affrontarlo sul momento vis-à-vis.

 

Certo, è strano che l'abbia bloccato una ragazza che rivedrà a stretto giro, e quindi dovrà in qualche modo giustificare l'accaduto.

Giorni fa chiesi il numeri ad una ragazza tedesca che poi ci ha invitato ad uscire. 

Ci ha offerto pure una birra. 

 

Da giorni non la cago, nemmeno un messaggio. Oggi mi ha scritto Lei e ancora non le ho neanche risposto.

(per la cronaca, l'ho conosciuta in terra germanica e da come si erano messe le cose, se avessi voluto, mi facevo offrire il caffè a casa sua e... Avete capito.) 

Vorrei solo dire a @Roose Boltondi non fissarsi troppo con queste cose, fai conto che questa qua all inizio mi sfotteva pure per la barba. Poi però voleva invitarmi a casa sua... Ed è anche fidanzata (lei dice).

Le donne dicono e fanno tante cazzate, non dare troppo peso alle loro singole azioni e parole. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
7 ore fa, karlsen ha scritto:

Giorni fa chiesi il numeri ad una ragazza tedesca che poi ci ha invitato ad uscire. 

Ci ha offerto pure una birra. 

 

Da giorni non la cago, nemmeno un messaggio. Oggi mi ha scritto Lei e ancora non le ho neanche risposto.

(per la cronaca, l'ho conosciuta in terra germanica e da come si erano messe le cose, se avessi voluto, mi facevo offrire il caffè a casa sua e... Avete capito.) 

Vorrei solo dire a @Roose Boltondi non fissarsi troppo con queste cose, fai conto che questa qua all inizio mi sfotteva pure per la barba. Poi però voleva invitarmi a casa sua... Ed è anche fidanzata (lei dice).

Le donne dicono e fanno tante cazzate, non dare troppo peso alle loro singole azioni e parole. 

Ma non ti piaceva? Io il caffè sarei andato a prenderlo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
7 ore fa, karlsen ha scritto:

 

Le donne dicono e fanno tante cazzate, non dare troppo peso alle loro singole azioni e parole. 

Non dare peso alle parole ma dai il giusto peso alle azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...