Vai al contenuto

Da Tinder a Whatsapp con risposte lente


Raiss

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 34 anni ed ho conosciuto una ragazza su Tinder di 22. Abbiamo parlato un 2/3 giorni con conversazioni non troppo distaccate tra loro. Dopodichè decidiamo di vederci una sera, siamo stati fuori 4 ore e mezza abbiamo parlato del più e del meno, mangiato insieme, scherzato e non c'è stato nulla di più se non una piacevole serata per entrambi a quanto ho potuto constatare. Al mio rientro a casa decido di non scriverle. Le scrivo il giorno successivo in mattinata presto presto un msg del tipo "Buongiorno,come va? Sono stato bene ieri sera, grazie della serata"

Mi risponde dopo un 4/5 ore  " buongiorno, tutto bene, grazie a te, anchio sono stata bene"

Successivamente le mando un altro msg a distanza di tempo inerente a come stava andando la giornata a lavoro e noto che mi risponde ben quasi 8 ore dopo.. scusandosi dicendo che Tinder lo usa davvero poco.. allora colgo la palla al balzo per chiederle il numero, che lei accetta di darmi senza troppo lasso di tempo nel rispondermi dall' ultimo mio msg.

Allora penso tra me e me.. BINGO! Se mi ha dato il numero allora le interesso.. anche perchè nell'uscita di persona mi ha detto che lei è molto schietta(speriamo).

E invece.. su whatsapp mi risponde dopo ORE E ORE..raccontandomi in un msg cosa ha fatto ecc. (risponde solo quando visualizza) 

Non so, avverto come se sono di troppo.. a momenti rispondeva più su Tinder.. non capisco.. io non sono uno insistente.. nel senso che le scrivo un msg al giorno minimo.. se risponde bene altrimenti pazienza. Ma non capisco a questo punto se cè o non cè interesse, se lo fa apposta, o cos'altro.. e poi.. è opportuno proporle un secondo appuntamento?! 

Help grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Hai conosciuta su tinder...22 anni...tu 34. Alla prima sera dovevi rivoltarla come un calzino, farla sentire donna. Ci sei stato a parlare 4 ore...Queste cose le può benissimo fare con un coetaneo o con te via chat quando le pare. O ci esci di nuovo o lascia perdere 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Dovevi essere spudorato la prima sera, manco l'hai baciata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

In quelle 4 ore e mezza non ci hai provato perché non ti andava o per qualche altro motivo? 

Per come la vedo io, finché conosci una per altri mezzi, ci sta anche non affondare al primo appuntamento.

Se la conosci su Tinder, una si fa delle domande se non ci provi (se le fa comunque, ma al cubo).

Non è comunque ancora perso nulla, fregatene di quando risponde e punta a una seconda uscita.

Modificato da Improve Your Skill
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.

Dunque non ho fatto nulla perchè la prima sera sinceramente voglio tastare il terreno per vedere come va e non avventarmi al volo come uno sciacallo affamato. 

Comunque si, le proporró un secondo ncontro e vediamo.. se accetta allora mi lancio con baci e abbracci, altrimenti pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Devi andare li con l'idea di trombartela, non baci e abbracci 🤦

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ah, cosi diretto? Sul suo profilo citasi espressamente "non sono qui per scopare"

Iniziamo coi baci e vediamo se da li le mani iniziano ad andare oltre.. tanto quello lo capisco subito 🙂

Comunque AGGIORNAMENTO : le ho detto che mi farebbe piacere rivederla, e lei mi ha risposto di decidere io il giorno.

Direi che le vado a genio, nonostante le risposte estramamente tardive.. vai a capirle ste giovani d'oggi.

 

Modificato da Raiss
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Altro aggiornamento dove capirla è un impresa.

Dunque dovevamo uscire ieri sera sul tardi, secondo appuntamento al quale lei era daccordo. Nel pomeriggio mi scrive conferma se ci vedevamo e le rispondo di si. Successivamente 3 ore prima dell'incontro mi manda un msg dove dice che forse si fermerà a lavoro che una collega non stava bene e che mi avrebbe avvisato entro 2 ore. Le rispondo ok di non preoccuparsi. Passano 3 ore abbondanti,  ovvero momento dell'incontro e nessun riscontro da parte sua.. tantè che col dubbio le scrivo.. "Riesci?". Mi risponde poco dopo scusandosi che è stata strapresa e che comunque non riesce. Le rispondo con un semplice "Ok" che visualizza e basta.

A questo punto penso.. io la mia parte l'ho fatta, le ho chiesto un secondo appuntamento che non ha negato anzi.. Non capisco il giorno stesso che prima mi chiedi conferma dell incontro poi fai dietro front.

E dopo il mio "Ok" finale mi aspettavo un msg del tipo "facciamo un altro giorno" o simile.

E qui vi chiedo cosa dovrei fare? Secondo voi 

-Attendere senza fare nulla e aspettare/sperare che si faccia viva lei

-Riprorle un incontro

-Chiederle le sue reali intenzioni, in quanto per me o è bianco o nero. 

Se non vi è interesse non capisco perchè darmi il suo numero, non dirmi palesemente che non le va di rivedermi, bloccarmi o altro.. mah

illuminatemi please

Modificato da Raiss
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Io lascerei perdere, detesto poi quelle situazioni in cui devi pure sollecitare l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...