Vai al contenuto

Ciao a tutti


Kalavrio

Messaggi raccomandati

Kalavrio

Ho conosciuto questo forum per caso, durante una ricerca in Google. L'ho trovato subito interessante, perchè credo nell'importanza del miglioramento personale e vorrei affinare le mie tecniche di seduzione.

Non per vantarmi, ma ho quasi sempre fatto centro con tante ragazze, anche abbastanza carine, paradossalmente solo quando avevo voglia di portarmele a letto e dimenticarle il giorno dopo. Invece, quando ho cercato qualcosa di serio, ho sempre perso la ragazza in questione. L'ultima ha usato la falsissima frase 'Non mi è scattato nulla' (dopo di me ha cambiato 3 ragazzi perciò credo fosse un tantino psyco). Un'altra stava dietro ad un tipo pieno di soldi e col Mercedes e figurati se stava con un disoccupato figlio di impiegato, pff ero troppo umile per lei. 

Perciò deduco che le mie tecniche di approccio, e abilità nel sedurre non siano scarse ma nemmeno al top. Credo che ci si deve sempre migliorare nella vita e imparare sempre più cose. E credo che questo forum faccia al caso mio. 

Parlando di me, sono un ragazzo di 22 anni, studio Informatica e credo di essere un bel ragazzo (diciamo che rientro nei ragazzi che piacciono alle ragazzine della mia età) 

Ultimamente, ho allontanato dalla mia vita persone negative (le classiche persone rozze-ignoranti-pseudo complessate che vanno in discoteche e nei locali ma non riescono a concludere mai nulla) e adesso, seppur con pochi amici, sto molto meglio. Il detto 'dimmi con chi sei e ti dirò chi sei' non è mai sbagliato e so che se avessi continuato ad uscire con loro non avrei mai concluso nulla.

Magari leggendo questo topic potreste etichettarmi come una persona arrogante/sborona ma credo invece di essere abbastanza umile!

Perciò nulla, ci si becca in forum! 

Modificato da Kalavrio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...