Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 157106 Inviato 24 Giugno 2019 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Con il 2 luglio, il V Anniversario del Predator Clan, è arrivato il momento di chiudere un ciclo. Come sai, scrivo qui per hobby e un hobby è qualcosa che paghi, mentre un lavoro è qualcosa che ti paga. Nel 2014 non potevo più trovare il tempo/denaro per stare a parlare con tutti in pubblica e coltivare questo hobby per me autotelico. In quel momento me ne stavo per andare e invece grazie agli sforzi congiunti degli adepti del clan e miei, si è prolungata la mia permanenza in pubblica a perdere. Per 5 anni ho rimandato il momento del fade away, più per piacere che per speranza in chissà quale ritorno. Ho provato, a vedere se le persone riuscissero a far partire il Clan femminile, che sarebbe stato in rimessa secca ma di grande lustro. Invece di coprire i loro ammanchi, se loro si fossero ripagati da soli, avrei usato tutto ciò che trovavo altrove per portare le donne. Ho provato a vedere se capissero che posso rinunciare a tutto col sorriso, al lavoro principale, a donne che amavo, al tempo, alle uscite di sera che ho atteso da tutta la vita lavorativa, a quattro ruote decenti, a pagarmi, spesso anche a mangiare, fino a passare metà mese per volta solo a trovare i denari per coprire ciò che non hanno contribuito, per dare qualcosa di più grande della nostra somma ammucchiata, se loro avessero rinunciato alla perdente politica del sit back and wait che paghi qualcun altro. Ho provato per cinque anni, a mostrare che col Clan Aivia non se ne andava dalla pubblica, ma anzi era più disponibile. Così è stato. Solo... non a spese loro, ma mie. Diversi elementi si sono distinti per aver capito, ed è grazie a loro se il mio fade away dalla pubblica inizia al V Anniversario e non anni prima. Scrivere qua rimane una cosa che mi piace in se stessa, ma ora vi devo rinunciare per non sembrare pazzo a me stesso e a chi sa quanto costa il tempo che ci spendo, e quante rinunce costa. Quando ad aprile fai un salto nella piscina davanti casa con una tipa, lei ti dice che è passato esattamente un anno da quando è stata lì in piscina con te... e tu ti rendi conto che l'ultima volta ci sei andato con lei... da un anno non vai nel tuo giardino a prendere il sole in relax... Quando hai voglia di allenarti e ti rendi conto che ti sei riuscito a concedere tre salti in palestra in un anno. Capisci che è basta babbo natale time. E l'ho capito quattro anni fa. Ma... ho provato. E da un lato c'è stato chi ha capito, anche molto, ma come numero non è sufficiente a capire anche per gli altri, dall'altro lato c'è chi ancora sta a giocare ad attacco un mese scarico tutto e torno tra un anno a vedere cosa hanno pagato gli altri. Aspettarsi qualcosa di diverso da un forum in cui dieci euro per far dormire @Zema in un letto mentre ti viene ad insegnare a casa in carne ed ossa... manco morto...era contro il senso comune. Ma infatti mai e poi mai avrei investito in attività spiacevoli in vista di una vana speranza futura, semplicemente ho provato perché scrivere qui mi piace in se stesso e mi costa solo il tempo. Tempo che non avevo prima, che non ho avuto durante, e che adesso davvero è terminato. Sebbene la massa sia stata prevedibile e scontata, nel suo non riuscire a capire e fare il proprio vantaggio, tutti quelli che hanno tratto un qualche giovamento dalla mia presenza in pubblica, e io che ne ho tratto il piacere di scrivere, dobbiamo ringraziare quelli che invece hanno contribuito con me a coprire i costi della cosa. In particolare, è stato illuminante per me vedere il solco netto tracciato dalla novità delle Borse di Studio. Contro ogni logica economica, ma in linea con la mia previsione, la divisione tra quelli che avevano già capito e quelli che in cinque anni ancora non avevano capito.. . Ha lampeggiato in faccia a tutti nel momento - imbarazzante non per noi - in cui si è visto che è stato molto più facile che chi era già nel Clan spendesse 497 euro per tendere una mano a chi è fuori, che chi era fuori approfittasse di un forte sconto spendendone la metà. A parte due, di cui uno dopo aver scaricato il possibile in fretta e provato niente, ha scritto la letterina a babbo natale servizio clienti che non era quello che pensava e se può avere il rimborso - che non è un diritto per legge sui prodotti digitali e che abbiamo tolto da un po' come garanzia omaggio anti fregatura dato che non abbiamo più nulla da dimostrare. Glieli ho fatti dare, ridendo, ma rendiamoci conto. Ovviamente, se una cosa è una fregatura ben presentata, ci saranno molti che vogliono approfittare dello sconto a 247, e pochi o nessuno che da dentro si ostinano a spenderne 497 Ma anche in questo caso le persone sono state quasi tutte cieche. Quasi. Quel piccolo numero di attivi sostenitori ha un peso specifico grandissimo, molto molto più pesante dell'acqua. Ognuno di loro come persona pesa moltissimo sia qui che nella vita off line. Ma non ha un volume sufficiente, nel numero, ad offrire il Clan femminile, Aivia che paga per stare in pubblica, per regalare i video di risposta del Cartello, o anche per fare felici e contenti i "sit back and wait player". L'ho detto sotto voce, a gran voce, direttamente, alludendo, di continuo per cinque anni... e quasi tutti sono stati sordi da quell'orecchio. Ora ho finito di dirlo. Fate sit back and wait, fate i gruppetti che smezzano in dieci un account, tanto siamo tutti scemi... E ottenete esattamente il doppio di ciò che avete pagato. Il doppio di un cazzo. Dico doppio perché fino ad ora metà o spesso più di metà ho fatto le magie e i salti mortali per mettercela io. Non è una sveglia, ce ne sono state con cadenza trimestrale per cinque anni. E' un ciao. Vado a dare il mio tempo e le mie risorse o a qualcosa che me le ripaga, o a qualcos'altro che mi piace ma non mi costa a vuoto. Possibilmente a qualcosa che mi paga e che mi piace. Non è nemmeno un voltare le spalle, scrivere qui mi piace e ogni tanto succederà, ma in casi eccezionali in cui non ho di meglio da fare. Il fiume sotterraneo che era emerso... Torna nascosto sotto le foglie. Chi ha avuto cinque anni per capire, non passi la vita al bar a razionalizzare scuse. Non interessa a nessuno. SuitFlip, Gamebred, Waitforit e 54 altri ha reagito a questo 27 15 15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. what_else [Élite] 1459 Inviato 24 Giugno 2019 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 24 Giugno 2019 (modificato) Personalmente, Aivia è IS. Più di 12k messaggi, ognuno più interessante dell'altro, accessibili a portata di click... Non ringraziarlo è da miserabili, da parassiti. Con tutta la fuffa e le menzogne che si trovano in giro, la gente che dice quello che non fa, fa quello che non dice, versare qualche centinaio di euro ad Aivia, per chi ne ha la possibilità, mi sembra il minimo. Si chiama riconoscenza. Modificato 24 Giugno 2019 da alex5511 Attato, Outsider, Boulevard e 9 altri ha reagito a questo 11 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6083 Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 24/06/2019 Dopo aver letto il post, un senso di svuotamento mi prende , ma sapevo che prima o poi sarebbe successo, non starò a far commenti , ne a recitare elogi, ne a tentare inutili manipolazioni, ma questa cosa sull'onda emotiva , mi porta a decidere autonomamente, di prendermi una pausa dal forum, per motivi che non starò a spiegare, roba di codici di comportamento personali ! Saluti a tutti, ci si rivede nel 2020. Urrà! urrà! urrà! senza nome, what_else, Waitforit e 4 altri ha reagito a questo 5 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 157106 Inviato 24 Giugno 2019 Autore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 24 Giugno 2019 10 ore fa, alex5511 ha scritto: Aivia è IS. Quando tre persone con la scritta Predator Clan sotto l'avatar staranno intervenendo in un thread portando ognuno la realtà della sua esperienza, ognuno diversa, ma vera, io sarò presente e staranno parlando in mio nome. what_else, Shriekin D., AlessioC e 7 altri ha reagito a questo 9 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orph [Élite] 11443 Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 @^'V'^ leggo con tristezza questo messaggio ma comprendo perfettamente il senso, ho fatto e farò il possibile con mezzi non adeguati e quando ho potuto/potrò ho contribuito e lo rifarò. Sarà comunque triste leggerti di meno in pubblica perchè come con amici che stimi è sempre bello scambiare opinioni e qua era un pò così. Spero che comunque anche se di meno non sparirai perchè sarebbe una perdita inestimabile per tutti quanti. ^'V'^ ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. Human [Élite] 10592 Inviato 24 Giugno 2019 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 24 Giugno 2019 12 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Il fiume sotterraneo che era emerso... Torna nascosto sotto le foglie. È ironico come il denaro non faccia perdere solo donne... Ma anche amici, persone, o impoverisca la propria collezione di sublimi attimi... E si inerpichi divorando anche ogni possibile risorsa di tempo. Ma distrugga anche la possibilità di scorrere assieme verso un unico grande Oceano, magari sottorraneo, magari situato in qualche altro posto lontano dagli occhi della massa. Ho sempre sentito un riverbero tra quello che sono e quello che scrivi qua sopra e che quindi sei tu. Una comunanza di sentire, sebbene alcune idee divergono, c'è sempre stata una direzione comune, verso quel fottuto Oceano di Libertà. Perchè oltre ad una visione comune, di un qualcosa di migliore che risvegli gli animi degli uomini e accenda la libertà delle donne, contro il Leviatano e la massa... Sapevo bene cosa significasse pagare per debiti non propri, lottare per ripagare sbagli altrui e veder corrodere gran parte della propria vita dal denaro. Ho perso molto per quello, proprio come te. Ed oggi devo accettare di perdere la tua parola, sempre a causa di qualche artificale foglio di carta a cui la massa dà valore. Un valore che può essere ereditato, che può essere falsato, che può misurare un colpo di fortuna o che può essere compromesso da delle scelte non tue ma che pesano sulla tua testa. Un valore che quasi mai quantifica il valore stesso dell'uomo che lo possiede. E quindi siamo giunti ad una catena montuosa artificiale, che divide il passo di due fiumi sotteranei che avrei avuto il piacere sfociassero assieme verso un Oceano di Libertà. E molto probabilmente sarà l'artifizio umano che separerà i nostri corsi. Ma un ultimo tentativo voglio farlo. Sebbene il mio sangue sgorga dalle mie vene aperte per abbeverare gli altri, da tempo, per sbagli non miei, per colpe non mie ma soprattutto per il mio malsano senso di altruismo verso chi ha il mio stesso sangue. Ho bisogno di credere che sia possibile, prima del due Luglio, che rovistando con un coltello tra ossa e muscolo, scavando nella carne, possa ricavare qualche goccia di sangue da poter versare sopra quel macigno artificiale, per disfarlo e aprirmi un passaggio. E sebbene basterebbe un po di sano egoismo per non abbeverare più chi ha bisogno di me, per poter scalfire questo masso, non posso e non voglio farlo. Cercherò altrove, cercherò di stillare quel sangue anche dall'ultimo brandello di carne, senza lasciare chi ha bisogno di me e si merita la mia mano, all'inedia. Cercherò in ogni modo, come sto cercando da tempo. Se non riuscirò, sottroscrivo qua solamente una parola, per aver condiviso parte del tuo sentire e delle tue conoscenze ed esperienze con le mie: "Grazie" Perchè so cosa significa dare tutto per qualcosa in cui si crede e svenarsi completamente pur di tendere una mano. Barney2996, vegeta, AlanDisage e 15 altri ha reagito a questo 12 5 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamebred [Élite] 6994 Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Davvero triste come tante persone non riescano a comprendere il valore di alcune cose. Sono entrato nel Predator Clan soprattutto per riconoscenza ad Aivia e a tutto quello che mi ha dato, che CI ha dato, completamente gratis. Le mie disponibilità economiche non sono esattamente rosee e purtroppo non posso contribuire come vorrei. Siete in tanti ad aver preso e basta da quest'uomo, davvero non vi farebbe sentire meglio sapere che lo state aiutando nel suo progetto e al contempo aiutando VOI STESSI così facendo? Pensateci. Bedauern, YOLO, ^'V'^ e 2 altri ha reagito a questo 4 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 6 ore fa, gelsomino ha scritto: 24/06/2019 Dopo aver letto il post, un senso di svuotamento mi prende , ma sapevo che prima o poi sarebbe successo, non starò a far commenti , ne a recitare elogi, ne a tentare inutili manipolazioni, ma questa cosa sull'onda emotiva , mi porta a decidere autonomamente, di prendermi una pausa dal forum, per motivi che non starò a spiegare, roba di codici di comportamento personali ! Saluti a tutti, ci si rivede nel 2020. Urrà! urrà! urrà! Per favore ripensaci. Fino al 2020 non resisto senza leggerti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlsen [Banned] 922 Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Ciao AIVIA, guardandoti non riesco a identificarti in maniera diversa se non da quella di un Maestro di Vita. Se mi chiedessero una valutazione in base ai soliti parametri misurabili non riuscirei a darla, semplicemente perché sei quello che sei. E irrompi a cazzo duro su ogni situazione lasciando la tua impronta. In poche parole, sei quella risposta che i lamentosi (e mi ci metto pure io) non vorrebbero mai sentire perché fa a pezzi ogni loro teoria. Non ho grandi facoltà economiche e mi dispiacerebbe se lasciassi questo forum, al di là di ogni cosa. Suggerirei di amplificare il giro di remunerazioni, magari facendo sponda su altri circuiti (social networks vari), mettendosi in vetrina in modo più diretto (YouTube ho visto che dà molti frutti inaspettati). Mio piccolo contributo. GabboReal ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wunderwaffe [Élite] 14 Inviato 25 Giugno 2019 Condividi Inviato 25 Giugno 2019 (modificato) Da quando mi sono iscritto ad Italian Seduction fino ad ora, ogni volta che mi sono ritrovato a leggere post il cui contenuto mi faceva capire che la distanza tra me e il clan aumentava anziché diminuire (principalmente parlo dei vari aumenti del prezzo). Mi ritrovavo sempre a fine post con un certo senso di vuoto, come se qualcuno mi stesse privando di qualcosa di cui sento il bisogno. Nonostante io non sappia cosa c'è scritto li dentro questa sensazione è sempre stata presente, e probabilmente lo sarà ogni volta Perché io mi fido di te Aivia Personalmente non ho mai commentato i post sopracitati perché non volevo far pena, ne cercare di sembrare uno scroccone o altro. Questa volta mi son sentito di commentare perché ora che il momento è quasi giunto dopo tutto questo tempo, non vorrei che le cose peggiorino ancora, e non parlo di un misero aumento del prezzo. Parlo di qualcosa che davvero mi potrebbe escludere per sempre. Non so se queste parole serviranno a qualcosa ma stavolta volevo dirtelo. Dark Master Aspettami Dammi ancora un po di tempo, che ormai sento il ticchettio dietro il culo. Ora torno a studiare che tra 3 ore ho la maturità Modificato 25 Giugno 2019 da Wunderwaffe BlackSabo ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati