Vai al contenuto

Fade Away


^'V'^

Messaggi raccomandati

gelsomino

24/06/2019

Dopo aver letto il post,

un senso di svuotamento mi prende , ma sapevo che prima o poi sarebbe successo,

non starò a far commenti , ne a recitare elogi, ne a tentare inutili manipolazioni,

ma questa cosa sull'onda emotiva ,

mi porta a decidere autonomamente,

di prendermi una pausa dal forum, per motivi che non starò a spiegare,

roba di codici di comportamento personali !

Saluti a tutti,

ci si rivede nel 2020.

Urrà! urrà! urrà!

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@^'V'^ leggo con tristezza questo messaggio ma comprendo perfettamente il senso, ho fatto e farò il possibile con mezzi non adeguati e quando ho potuto/potrò ho contribuito e lo rifarò.

Sarà comunque triste leggerti di meno in pubblica perchè come con amici che stimi è sempre bello scambiare opinioni e qua era un pò così.

Spero che comunque anche se di meno non sparirai perchè sarebbe una perdita inestimabile per tutti quanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Davvero triste come tante persone non riescano a comprendere il valore di alcune cose. Sono entrato nel Predator Clan soprattutto per riconoscenza ad Aivia e a tutto quello che mi ha dato, che CI ha dato, completamente gratis. Le mie disponibilità economiche non sono esattamente rosee e purtroppo non posso contribuire come vorrei. Siete in tanti ad aver preso e basta da quest'uomo, davvero non vi farebbe sentire meglio sapere che lo state aiutando nel suo progetto e al contempo aiutando VOI STESSI così facendo? 

Pensateci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 ore fa, gelsomino ha scritto:

24/06/2019

Dopo aver letto il post,

un senso di svuotamento mi prende , ma sapevo che prima o poi sarebbe successo,

non starò a far commenti , ne a recitare elogi, ne a tentare inutili manipolazioni,

ma questa cosa sull'onda emotiva ,

mi porta a decidere autonomamente,

di prendermi una pausa dal forum, per motivi che non starò a spiegare,

roba di codici di comportamento personali !

Saluti a tutti,

ci si rivede nel 2020.

Urrà! urrà! urrà!

 

 

 

 

 

 

 

Per favore ripensaci.

Fino al 2020 non resisto senza leggerti!

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen

Ciao AIVIA, 

guardandoti non riesco a identificarti in maniera diversa se non da quella di un Maestro di Vita. 

Se mi chiedessero una valutazione in base ai soliti parametri misurabili non riuscirei a darla, semplicemente perché sei quello che sei. E irrompi a cazzo duro su ogni situazione lasciando la tua impronta. 

In poche parole, sei quella risposta che i lamentosi (e mi ci metto pure io) non vorrebbero mai sentire perché fa a pezzi ogni loro teoria. 


Non ho grandi facoltà economiche e mi dispiacerebbe se lasciassi questo forum, al di là di ogni cosa. 

Suggerirei di amplificare il giro di remunerazioni, magari facendo sponda su altri circuiti (social networks vari), mettendosi in vetrina in modo più diretto (YouTube ho visto che dà molti frutti inaspettati). 
Mio piccolo contributo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wunderwaffe

Da quando mi sono iscritto ad Italian Seduction fino ad ora, ogni volta che mi sono ritrovato a leggere post il cui contenuto mi faceva capire che la distanza tra me e il clan aumentava anziché diminuire (principalmente parlo dei vari aumenti del prezzo).

Mi ritrovavo sempre a fine post con un certo senso di vuoto, come se qualcuno mi stesse privando di qualcosa di cui sento il bisogno.

Nonostante io non sappia cosa c'è scritto li dentro questa sensazione è sempre stata presente, e probabilmente lo sarà ogni volta

Perché io mi fido di te Aivia

 

 

Personalmente non ho mai commentato i post sopracitati perché non volevo far pena, ne cercare di sembrare uno scroccone o altro.

Questa volta mi son sentito di commentare perché ora che il momento è quasi giunto dopo tutto questo tempo, non vorrei che le cose peggiorino ancora, e non parlo di un misero aumento del prezzo.

Parlo di qualcosa che davvero mi potrebbe escludere per sempre.

Non so se queste parole serviranno a qualcosa ma stavolta volevo dirtelo.

Dark Master Aspettami

Dammi ancora un po di tempo, che ormai sento il ticchettio dietro il culo.

 

 

 

Ora torno a studiare che tra 3 ore ho la maturità

Modificato da Wunderwaffe
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...