Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Pubblicare un video in cui si invita ad uccidere dolcemente e poco dopo il terzo accusatore sparisce. Done.

Grazie Grazie Grazie non lo sapevo. 

Grazie. 

Grazie. 

Grazie. 

🖤

• Mi piace! 3
Bozzarelly
Inviato

Allora ti aggiungo anche questa di cui, purtroppo, ho saputo solo ora. Spacey invitato a Roma per leggere una poesia dedicata al Pugile che riposa (faccio il figo dicendo il nome ma mica la conoscevo).

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Inviato
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Sto osservando meravigliato che nuovo sogno si genera dallo sfiorarsi di due cuori. 

Il fatto stesso che possa scrivere "sedia e fiore" un anno o due fa e che tu possa leggerli oggi... 

Per me è "la casa sul lago del tempo".

Se per te è altro, va benissimo. 

Non è una metafora. 

Inviato
12 ore fa, drake00 ha scritto:

Donazioni, ma con formula “accattivante” tipo “Fai la differenza con solo 1€ e due click”.

Allargamento ad altre piattaforme più conosciute, ma tenendo lo stile attuale: Gruppo privato ad invito su Facebook. Resta un gruppo di nicchia, ma ottieni 10 volte la visibilità che hai qui. 

Spezzettamento dei moduli, da 10 a 100, per esempio: invece che farli pagare 10, li fai pagare 1. La gente è più invogliata a spendere 1+1+1 che 3 tutti insieme. 

Un cazzo di magnate russo che prende a cuore la causa e ti dona un milioncino di € simbolico perché gli hai fatto trombare la donna dei suoi sogni. 

Lo so, sono proposte forse assurde, sciocche. Però magari si accende la lampadina, magari leggendo una proposta ti viene in mente una soluzione del tutto diversa ma che può funzionare, cazzo ne so. Se non posso donare i miei soldi, posso donare una parte del mio tempo. La speranza che se facessimo in 100 così, una mezza via si troverebbe, io ce l’ho.

Ciao drake00, ti hanno già risposto ma aggiungo la mia:

Il discorso prezzo vale fino a un certo punto

Nel senso che attualmente l'accesso al Clan può risultare proibitivo ai più, tuttavia va considerato che all'inizio sbloccare i moduli costava 67€ cad ma non c'era comunque il pienone di utenti che - ragionando sui costi attuali - ci si aspetterebbe

Ai tempi, stupidamente, non ne approfittai.. ma anche quando decisi di (e potei) fare l'investimento, se ricordo bene, ogni nuovo modulo costava 198€ rispetto al prezzo attuale

Insomma in questi anni le opportunità di decidersi sono state molte

E va considerato che ad oggi, anche solo il modulo uno contiene una quantità di materiale ed esercizi ENORME

Poi c'è giustamente anche il discorso @Zematour dove il contributo minimo da versare erano 10 fottutissimi euro

Con la clausola che, se il progetto non si fosse realizzato, ogni partecipante avrebbe comunque ricevuto un manuale pdf di Zema

C'erano tutti i presupposti per guadagnarci in ogni caso, eppure pochi contribuirono

E' che il problema sta proprio nel materiale umano a disposizione

Parli, a buona ragione, di proporre il percorso del Clan in una veste più accattivante e meno "misteriosa":

Quando Avia ha lanciato il progetto erano già anni che scriveva gratuitamente sul forum

E sempre gratuitamente dava consigli, sia in pubblica che in privato

Ritengo che la maggior parte degli iscritti al forum abbia guadagnato e imparato dai suoi interventi e abbia in questo modo potuto constatare la sua preparazione

Non vedo davvero che altre garanzie richiedere nel momento in cui la stessa medesima persona apre un percorso a pagamento dove propone materiale di qualità ancora superiore

Però, nel caso...

Ci sono anche feedback di tanti ragazzi i quali, ognuno a modo proprio, grazie al Clan hanno migliorato la qualità della loro vita; tuttavia c'è anche chi, di fronte a questi feedback, storce la bocca e parla di setta, di poca trasparenza ecc    (se non l'hai già fatto, leggiti la discussione di @Marco_drake in questa sezione)

Tutto questo, preciso non è una critica nei tuoi confronti, perchè i tuoi interventi mi sono piaciuti molto

• Grazie! 4
Xepino
Inviato
15 minuti fa, Outsider ha scritto:

va considerato che ad oggi, anche solo il modulo uno contiene una quantità di materiale ed esercizi ENORME

Scusa l'ignoranza, il clan quindi da esercizi pratici da fare? Sia in ambito seduttivo che non?

Inviato
3 minuti fa, Xepino ha scritto:

Scusa l'ignoranza, il clan quindi da esercizi pratici da fare? Sia in ambito seduttivo che non?

Moltissimi esercizi pratici con riscontri misurabili.

Di seduzione a tutti gli effetti si comincia a trattare nel modulo 4, e va precisato che i moduli non sono "saltabili" perchè progettati per essere studiati in ordine.

Penso comunque ti possa rispondere meglio @^'V'^

• Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ciao drake00, ti hanno già risposto ma aggiungo la mia:

Il discorso prezzo vale fino a un certo punto

Nel senso che attualmente l'accesso al Clan può risultare proibitivo ai più, tuttavia va considerato che all'inizio sbloccare i moduli costava 67€ cad ma non c'era comunque il pienone di utenti che - ragionando sui costi attuali - ci si aspetterebbe

Ai tempi, stupidamente, non ne approfittai.. ma anche quando decisi di (e potei) fare l'investimento, se ricordo bene, ogni nuovo modulo costava 198€ rispetto al prezzo attuale

Insomma in questi anni le opportunità di decidersi sono state molte

E va considerato che ad oggi, anche solo il modulo uno contiene una quantità di materiale ed esercizi ENORME

Poi c'è giustamente anche il discorso @Zematour dove il contributo minimo da versare erano 10 fottutissimi euro

Con la clausola che, se il progetto non si fosse realizzato, ogni partecipante avrebbe comunque ricevuto un manuale pdf di Zema

C'erano tutti i presupposti per guadagnarci in ogni caso, eppure pochi contribuirono

Parli, a buona ragione, di proporre il percorso del Clan in una veste più accattivante e meno "misteriosa":

Quando Avia ha lanciato il progetto erano già anni che scriveva gratuitamente sul forum

E sempre gratuitamente dava consigli, sia in pubblica che in privato

Ritengo che la maggior parte degli iscritti al forum abbia guadagnato e imparato dai suoi interventi e abbia in questo modo potuto constatare la sua preparazione

Non vedo davvero che altre garanzie richiedere nel momento in cui la stessa medesima persona apre un percorso a pagamento dove propone materiale di qualità ancora superiore

Però, nel caso...

Ci sono anche feedback di tanti ragazzi i quali, ognuno a modo proprio, grazie al Clan hanno migliorato la qualità della loro vita; tuttavia c'è anche chi, di fronte a questi feedback, storce la bocca e parla di setta, di poca trasparenza ecc    (se non l'hai già fatto, leggiti la discussione di @Marco_drake in questa sezione)

Tutto questo, preciso non è una critica nei tuoi confronti, perchè i tuoi interventi mi sono piaciuti molto

Come Anton ha corretto me, sui 200 e rotti che invece erano 20 euro ma sufficienti a creare uno scisma, con annessa diaspora di metà forum strillante che un posto libero e gratis cerca soldi... 

Ti faccio notare per sorridere insieme... 

Che erano 47 al mese, non 67 a modulo, e dopo nove mesi avevi tutti i moduli sbloccati per sempre. 

Certo, erano pochi, ma nemmeno c'era nulla, un pdf e qualche webinar, un paio di audio... cose così.

Anche oggi ci sono moduli quasi vuoti, e non manca chi arriva da fuori, non sa che si costruisce insieme e che non sono un'azienda che ha costruito dieci anni di materiali ad investimento poi li ha lanciati, ma che è stato il processo inverso, c'era domanda e ci ho fatto il possibile con mezzi limitati per andarle incontro... e scrive all'assistenza che non riesce a trovare il sotto modulo tal dei tali... di cui c'è solo la cover.

Infatti di solito funziona al contrario, arrivi che è tutto in tavola e i soldi li avevano già investiti, poi ti hanno trovato con la pubblicità. 

Ma è così un po' ovunque, mi raccontava un ragazzo del Clan di un forum che segue sugli anime, dove della gente gratuitamente si sbatte per tradurre le mille mila puntate degli anime giapponesi, sottotitolarle, e la gente gli urla dietro di muoversi se sono in ritardo e quando hanno chiesto un contributo minimo per poterci perdere le settimane, c'è stata l'insurrezione. 

Spesso l'utente del forum è o uno studente senza soldi, o uno che al lavoro non ha grosse responsabilità e può leggere decine di thread... insomma non guadagna molto. 

Ci sono eccezioni, ma spesso nei forum c'è un'utenza poco solvibile. 

Se poi ci aggiungi che è un forum dove molti si aggregano per capire come fare a scopare senza offrire una pizza o un drink... 

Come rivincita degli zerbini, come rimbalzo opposto di chi ha sempre pagato a vuoto ogni sorta di regalo e favore, ci può anche stare questo sentimento per un po'. 

Ma poi certe scuole americane ne hanno fatto proprio un cavallo di battaglia, ed è diventato un po' una linea di pensiero tra i PUA, quella di non mettere benzina nella macchina di lei e guai a prendere la propria. 

Se no non sei la principessa sul pisello alpha. 

Non c'è più il topic, ma se non ricordo male c'era ben più di un pdf in "palio" a prezzi stracciati secondo donazione, minima 10 euro. 

C'erano moltissimi suoi prodotti, tipo che se pagavi 50 invece che 10 avresti ricevuto roba per 150 o più, se pagavi 10 avresti ricevuto roba per 47. 

Se non si raggiungeva il budget per farlo partire. 

A parte che era d'estate il tour ed era un grosso sacrificio personale per Zema lasciare Riccione proprio nell'unica stagione in cui c'è da fare i numeri e stare bene. 

A parte che lo Zema tour non era altro che la riproposizione per dieci euro dello Zema tour che già Zema faceva, ma dormendo nelle panchine delle stazioni e mangiando panini alle macchinette del treno, che prendeva a sue spese, per andare a conoscere gli utenti e mostrargli dal vivo la sua opera, facendosi degli amici ovunque con quello che sa fare, e tenendoli a giro in chat che ha una pazienza per me inarrivabile (intendo anche a chattare con le donne, non dico che siano una piaga loro). 

Così visto che nei suoi Zema Tuor erano stati tutti o quasi tutti felici e soddisfatti, prova a vedere se per una volta, avendo nel frattempo il nome solido grazie a quanti lo avevano visto in azione molte volte e ne parlavano... avesse potuto dormire in albergo, mangiare seduto a tavola e non pagare lui gli spostamenti. 

Negli USA uno che fa il 5% dei suoi numeri può serenamente chiedere 2 mila dollari a testa per un workshop di un pomeriggio. E dove indica lui. 

Lui invece veniva nella città degli utenti, per dieci euro. 

Ed è stato un flop imbarazzante. 

Siamo stati davvero in pochissimi a contribuire, e così non si è fatto nulla e le persone hanno avuto il materiale. 

Anzi non mancarono quelli che sbottavano incarogniti perché voleva dormire in un letto o viaggiare in treno, o macchina non ricordo, e gli dicevano di prendere treni regionali, di trovarsi il divano di qualcuno per dormire e di mangiare un panino col salame al sacco. 

Credo sia stato un grande successo per Zema, quel flop, perché raggiunto il budget lo avrebbe dovuto spendere per il tour e avrebbe donato la sua preziosa estate allo stesso. 

Invece così facendo si è tenuto la sua percentuale degli incassi e salvato l'estate a Riccione. 

Anzi, quasi quasi ne emulo le gesta tirando un flop micidiale per guadagnarci soldi che non spenderò in costi e tempo che non spenderò in viaggi. 

"comprami un camper nero bang bus superaccessoriato con due OTR per città incluse per il dark tour, se non si arriva ai 52 k necessari ti becchi una strenna di vecchi webinar e tante care cose" 

@TAuRus segniamo in agenda per il 2020. Serio. 

• Mi piace! 6
Inviato

la percentuale di persone presenti là fuori (ma anche qui dentro, me stesso compreso) capaci di poter comprendere il modo di comunicare di @^'V'^ è una percentuale bassa per natura

vuoi per gli analfabeti funzionali, vuoi per chi non ha il coraggio di ammettere la necessità di un supporto, vuoi per quale altro cazzo di motivo

se a questo già enorme taglio aggiungiamo il costo di ingresso del Predator Clan otteniamo uno zero virgola

ossia una quantità effimera di persone con quella disponibilità di spesa e con la consapevolezza di spenderli per un percorso

e non la otteniamo perché il modo di comunicare sia sbagliato o perché il prezzo è fuori misura, nessuna di queste due cose è vera

questo zero virgola lo otteniamo perché c'è sicuramente, e ne sono convinto, un buon numero di ragazzi* come @drake00, ma anche come me

ragazzi che desiderano ardentemente entrare ma che hanno dei vincoli economici da dover rispettare e che non sono ancora in grado di scavalcare

*ed escludo già dal ragionamento quelli che vorrebbero solo il Quarto Modulo per potersi buttare a provarci con le top model, essere rifiutati e dire che il Clan è un corso di seduzione come tanti altri

nel 2014 il costo di ingresso era 47€, ma io nel 2014 non sapevo cosa fosse IS, non potevo sapere nemmeno cosa fosse il Predator Clan o chi fosse Aivia

essere arrivati su IS prima o dopo gli altri non dovrebbe essere una colpa

il giorno in cui ti imbatti in una discussione del forum arrivando da Google, leggi, ti appassioni e ti iscrivi,  può arrivare in qualunque momento, a qualunque età

ho una stima enorme di Aivia, per quello che fa, per come lo fa, purtroppo io non sono ancora in grado di scavalcare i vincoli come lui invece riesce a fare

che nessuno fomenti più la gara alla miseria, io proverò a dare qualcosa, tutto quello che posso dare al momento, con una proposta

una proposta che al 99,99% sarà già stata vagliata mille altre volte, ma ci fosse quello zero virgola di possibilità che questa proposta possa essere una svolta io voglio giocarmela

si potrebbe ridurre il prezzo dei vari moduli a 47€ ma mettendo a disposizione solo il materiale che era presente quando il costo era effettivamente quello, così via fino allo sblocco completo del materiale attuale al prezzo attuale (con una eccezione per la borsa di studio)

magari rendere il tutto sequenziale, non potendo comprare tutti e nove i moduli "primordiali" ma potendo passare al secondo solo dopo un certo tot di sblocco

sarebbe come rateizzare il pagamento ma evitando i furbi che prendono tutto subito

so che sarebbe un rischio e so che in molti potrebbero pensare che la qualità attuale sarebbe uguale a quella iniziale

in realtà lo so perché lo ipotizzo, non so nulla di cosa possa esserci dietro e mi scuso in anticipo se ho detto qualche stronzata

inoltre non so se il tutto sia effettivamente possibile

ma mi piace pensare di aver dato comunque una mano

• Mi piace! 1