Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Xepino
Inviato
8 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Xepino mi gioco il mignolo della mano sinistra che hai almeno un'app che hai usato 4 minuti appena installata e che ti occupa spazio inutilmente. Lo spazio che tra l'altro magari ti occupa l'ultimo video con una tettona che fa qualcosa di divertente e goliardico, ricevuto su uno dei tuoi gruppi whatapp. E se neanche nessun altro di questi tuoi contatti dovesse usarla, telegram con appunto solo un paio di canali diventa utile. E chi ha anche telegram lo puoi sentire anche lì, bonus. Poi vedi tu.

Niente di tutto ciò, ho solo whatsapp, shazam, postepay e app pre-installate. Non ho neanche i social. Non conosco canali utili di telegram. Non faccio parte di quei gruppi whatsapp demenziali dove fanno gara a inviare il video più "divertente", dove i ragazzi timidi (cani bastonati in real life) si comportano da duri ecc...

Inviato
7 minuti fa, Xepino ha scritto:

Niente di tutto ciò, ho solo whatsapp, shazam, postepay e app pre-installate. Non ho neanche i social. Non conosco canali utili di telegram. Non faccio parte di quei gruppi whatsapp demenziali dove fanno gara a inviare il video più "divertente", dove i ragazzi timidi (cani bastonati in real life) si comportano da duri ecc...

non hai nemmeno la app di facebook e il messenger di facebook?

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Xepino ha scritto:

"PRRCACCIADIQUELL". Ok, allora a meno che tu non abbia un telefono con 32mb di memoria la questione è che credi non ti possa essere utile. Il primo canale da mettere è quello di IS, è già uno. E se ti sei già iscritto qui non vedo perché non seguirlo. I canali li trovi online grazie al caro google.  Ci sono centinaia di blog che hanno spostato i loro update sui canali telegram, evolvendo il vecchio feed rss. Oppure i siti di news, come per esempio Il Post. Puoi disattivare le notifiche e darci un occhio quando vuoi tu. Non vedo davvero ostacoli se non il NO, TELEGRAM NO.

Modificato da Nowhere
Inviato
1 minuto fa, Nowhere ha scritto:

"PRRCACCIADIQUELL". Ok, allora a meno che tu non abbia un telefono con 32mb di memoria la questione è che credi non ti possa essere utile. Il primo canale da mettere è quello di IS, è già uno. E se ti sei già iscritto qui non vedo perché non seguirlo. I canali li trovi online grazie al caro google.  Ci sono centinaia di blog che hanno spostato i loro update sui canali telegram, evolvendo il vecchio feed rss. Puoi disattivare le notifiche e darci un occhio quando vuoi tu. Non vedo davvero ostacoli se non il NO, TELEGRAM NO.

io ho un telefono da 32 mb di memoria (il telefono scrauso di cui dicevo), e comunque telegram ci sta

• Haha 1
drake00
Inviato

Ma che, davvero si discute sul tenere o non tenere telegram su telefono?

Io ho entrambi, telegram lo uso poco perché... la gente che frequento non lo usa. Ma lo ho sul cellulare, non ho cacciato un cent per installarlo, qualsiasi telefono che abbia non più di 6 anni lo supporta senza problemi, nemmeno di spazio. Non sapevo dell’esistenza del gruppo, appena l’ho visto mi sono iscritto, userò telegram limitatamente a ciò che mi serve: gruppi di anime, gruppi di palestra, ora gruppo di IS. 

È uno spreco alla miseria vedere che qui, in QUESTA discussione, si parli di quanto sia oneroso scaricarlo o di quanti mb occupi. 

Eppure Aivia risponde a tutti, dedica il suo tempo anche a gente che meriterebbe solo due schiaffoni in faccia. 

Io voglio far notare che stiamo per subire una perdita immane, e qui si discute di questo. Forse Zema aveva ragione...

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Kurt Bi
Inviato
Il 30/12/2019 alle 04:18 , ottone ha scritto:

polemiche inutili...

Ho acquistato il primo modulo...

l' ho completato per 1/10...

la mia vita è radicalmente cambiata nella direzione che volevo io...

Ho ancora tanta strada da fare...

Ma... 

AIVIA  meriterebbe una rendita a vita almeno da parte mia...

Non sono d'accordo. Non viviamo nelle fiabe.

Edison aveva promesso 50.000 dollari (oltre un milione al giorno d'oggi) a Tesla per progettare una nuova dinamo più efficiente. Dopo un anno passato a progettare giorno e notte, Tesla arriva con un risultato incredibile, chiede i suoi 50K e si sente ridere in faccia.

Nonostante questo evento, la storia si ripete più e più volte con Edison, Marconi e molti altri che fottono a Tesla brevetti su brevetti e lui che non è in grado di difendersi.

Di chi è la colpa?

Di Tesla che era asessuato? Di Edison e degli altri stronzi che si sono approfittati di una debolezza altrui? Del popolo che non ha aiutato Tesla nonostante le sue invenzioni stessero migliorando la vita di tutti?

@^'V'^ continua a non avere i soldi per dedicare il suo tempo come vorrebbe e con le giuste risorse al clan. Di chi è la colpa? Sua che non sa vendersi? Mia che ho 500€ ma non li spendo? Dello stato italiano? Di chi scarica tutto e poi annulla l'iscrizione mensile?

Se dovessimo ragionare in termini di giusto e sbagliato Tesla dovrebbe essere morto miliardario con Edison in prigione. Invece è successo quasi l'opposto. Lapo Elkann dovrebbe fare pompini per pagarsi le dosi e i suoi ingegneri dovrebbero essere premiati con soldi e figa. Invece anche qui è il contrario.

Di chi è la colpa?

Tempo fa ho avuto la sfortuna di parlare con i ragazzi di un canale italiano di seduzione su Youtube. Non faccio il nome perché non si meritano nessun tipo di pubblicità.

Ci avevo parlato per offrirgli la possibilità di entrare nel network per cui lavoravo, che si occupa di far crescere e trovare product placement ai propri partner.
Io ne avrei fatto volentieri a meno perché mi sembravano proprio un gruppo di sfigati, ma il mio capo mi aveva imposto di contattarli e sponsorizzargli il nostro network.

Li chiamo e al telefono sento proprio la voce di uno di quelli che fanno i video. Mi parla con un tono da morto, sbiascica ed è tardo a dir poco.

Gli spiego di cosa si occupa il mio network. Non capisce, così gli rispiego e gli dico di riferire al socio che ci saremmo sentiti il giorno dopo.

Lo richiamo il giorno dopo.

"Ah sì, ciao. Sì guarda, scusami eh ma... sì ecco vedi, cioè mi sono dimenticato di parlarne a ..."

"Va bene, tranquillo. Sta sera riesci a parlargli?"

"Sì"

"Ok, segnati che gli devi spiegare la nostra offerta e noi ci sentiamo domani"

Lo richiamo il terzo giorno. Niente. Suona libero, ma niente.

Lo richiamo il quarto giorno. Uguale. Suona libero, ma non risponde, così gli scrivo su WhatsApp.

Mi arriva la risposta subito dopo: "ciao, scusa ma non siamo interessati".

Scoppio a ridere. Era proprio una risata di quelle di chi vede un pagliaccio che non è nemmeno bravo a gonfiare un palloncino a forma di serpente.

Insegni seduzione, insegni a essere uomo e non hai le palle di rispondere ad una mia chiamata e dirmi "Ciao, scusa ma non siamo interessati" a voce. Fai ridere.

Questa storia enfatizza il fatto che questi tizi dai capelli gellati fatturino nonostante siano delle checche in confronto al cartello. Infatti, anche senza il nostro aiuto, nel giro di un anno hanno fatto quasi 15x al numero di iscritti. Risultato che noi non avremmo potuto garantirgli.

Dove voglio arrivare?

Si è detto che il forum costa troppo da mantenere.

Si è detto che dopo tutti gli sforzi su Facebook non arrivano nemmeno 10 like.

Si è detto che la gente non capisce.

Bene, ma allora o si fa come Tesla, lavorando una vita in nome dell'etica e della scienza e morendo poveri, o si cambia modo di fare, in questo caso canale di comunicazione.

Onestamente io non capisco perché non abbiate investito di più su Youtube.
Entro il 2025 il 70% dello screen time sarà trascorso guardando video.

Vi lamentate che su Facebook la gente non condivide e non mette like perché non vuole che si sappia del suo interesse per la seduzione (io sono uno di questi).
Bene allora o cambiate il mondo e fate in modo che parlare di seduzione non sia un taboo o cambiate mezzo di comunicazione. Dare la colpa alla gente che "è troppo stupida" non ha senso.

Non dico non abbiate ragione, ma oggettivamente stare qui ogni sei mesi a dire che "se tutti fossero attivi e nessuno facesse sit back and wait..." non solo è inutile, ma non ha proprio senso.

Su Youtube non c'è nome e cognome, ci sono ancora i nickname. Nessuno scoprirà mai che guardi i video di RSD o di due froci gellati. E infatti negli ultimi anni sempre più canali di seduzione stanno sfondando e stanno fatturando.

Io vi consiglio vivamente di provare.

• Mi piace! 2
Inviato
14 minuti fa, Kurt Bi ha scritto:

Su Youtube non c'è nome e cognome, ci sono ancora i nickname.

Anche su telegram. Eppure i risultati li hai visti: 160 iscritti(prima dell'intervento di Aivia), "ho un telefono vecchio con solo whatsapp e shazam non posso usare telegram".

Serious?

Comunque penso che chi di dovere ti potrà dare spiegazioni migliori, ma ricordo video censurati dal tubo perchè trattano di argomenti per loro scomodi e per questo devono fare video self-hosted. 

E per finire, anche la maggior parte dei video di OnlyOne e Aivia sul tubo hanno pochissime visual e feedback, nonostante guardare e mettere like costi letteralmente due click e niente altro.

Di solito non faccio questo genere di interventi perchè penso che darei un'immagine "fanboy" o "markettaro" e forse darei cattiva luce ai prodotti. Però è vero che la gente semplicemente non capisce la questione. Se la gente non ha voglia di iscriversi a un canale telegram dove NESSUNO sa che sei iscritto, gratis, e non ha voglia di fare due click per un video del cartello, c'è evidentemente qualche nodo nella comunicazione. Oppure malafede.

• Mi piace! 1
DatFreeman
Inviato

Il problema è che se vai su youtube sai già in partenza lo schifo che ti ritroverai nei commenti.

Se i due tizi sono quelli che penso io (di cui non mi frega nulla ma mi sono comparsi tra i consigliati), la sezione commenti è qualcosa di vomitevole.

Kurt Bi
Inviato
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Se i due tizi sono quelli che penso io (di cui non mi frega nulla ma mi sono comparsi tra i consigliati), la sezione commenti è qualcosa di vomitevole.

Commenti vomitevoli o no, fatturano.

La feccia c'è ovunque, io stesso magari sono feccia per questo forum, dato che ogni sei mesi scrivo questi commenti.

Però mi fa così strano vedere gli admin che periodicamente se ne escono a dire che la gente non capisce. E ripeto che non dico che non abbiano ragione, dico solo che è arrivato il momento di accettarlo e chiudere baracca o di cambiare canale di comunicazione se il forum non è (o non è mai stato) profittevole.

La qualità c'è.

Il carisma c'è.

Però se dopo tutti questi anni "la gente non ha ancora capito" mancherà qualcosa. Perché Tesla era asessuato e ci sta che si sia fatto inculare, ma @^'V'^ no.

Nel 1998 Diamond Multimedia rilascia Rio PMP300, un lettore mp3. L'iPod è arrivato solo dopo tre anni, nel 2001, eppure sappiamo tutti com'è finita.

Diamond Multimedia cosa deve fare quindi?

Lamentarsi perché la gente non aveva capito quanto fosse innovativo il suo lettore mp3 o accettare il fatto di aver cannato qualcosa? Design di merda, marketing inefficace, ecc...

Giuro che non voglio rompere il cazzo a nessuno e, anzi, chi mi conosce sa quanto sia debitore a questo forum e quanti prodotti abbia acquistato su Officina del Successo. Però davvero, trovo ridicolo dopo un anno e mezzo essere qui a parlare delle stesse identiche cose con le stesse identiche argomentazioni.

• Mi piace! 2