Zugzwang [Élite] 752 Inviato 1 Gennaio 2020 Inviato 1 Gennaio 2020 Il 31/12/2019 alle 15:48 , Kurt Bi ha scritto: Non sono d'accordo. Non viviamo nelle fiabe. Edison aveva promesso 50.000 dollari (oltre un milione al giorno d'oggi) a Tesla per progettare una nuova dinamo più efficiente. Dopo un anno passato a progettare giorno e notte, Tesla arriva con un risultato incredibile, chiede i suoi 50K e si sente ridere in faccia. Nonostante questo evento, la storia si ripete più e più volte con Edison, Marconi e molti altri che fottono a Tesla brevetti su brevetti e lui che non è in grado di difendersi. Di chi è la colpa? Di Tesla che era asessuato? Di Edison e degli altri stronzi che si sono approfittati di una debolezza altrui? Del popolo che non ha aiutato Tesla nonostante le sue invenzioni stessero migliorando la vita di tutti? @^'V'^ continua a non avere i soldi per dedicare il suo tempo come vorrebbe e con le giuste risorse al clan. Di chi è la colpa? Sua che non sa vendersi? Mia che ho 500€ ma non li spendo? Dello stato italiano? Di chi scarica tutto e poi annulla l'iscrizione mensile? Se dovessimo ragionare in termini di giusto e sbagliato Tesla dovrebbe essere morto miliardario con Edison in prigione. Invece è successo quasi l'opposto. Lapo Elkann dovrebbe fare pompini per pagarsi le dosi e i suoi ingegneri dovrebbero essere premiati con soldi e figa. Invece anche qui è il contrario. Di chi è la colpa? Tempo fa ho avuto la sfortuna di parlare con i ragazzi di un canale italiano di seduzione su Youtube. Non faccio il nome perché non si meritano nessun tipo di pubblicità. Ci avevo parlato per offrirgli la possibilità di entrare nel network per cui lavoravo, che si occupa di far crescere e trovare product placement ai propri partner. Io ne avrei fatto volentieri a meno perché mi sembravano proprio un gruppo di sfigati, ma il mio capo mi aveva imposto di contattarli e sponsorizzargli il nostro network. Li chiamo e al telefono sento proprio la voce di uno di quelli che fanno i video. Mi parla con un tono da morto, sbiascica ed è tardo a dir poco. Gli spiego di cosa si occupa il mio network. Non capisce, così gli rispiego e gli dico di riferire al socio che ci saremmo sentiti il giorno dopo. Lo richiamo il giorno dopo. "Ah sì, ciao. Sì guarda, scusami eh ma... sì ecco vedi, cioè mi sono dimenticato di parlarne a ..." "Va bene, tranquillo. Sta sera riesci a parlargli?" "Sì" "Ok, segnati che gli devi spiegare la nostra offerta e noi ci sentiamo domani" Lo richiamo il terzo giorno. Niente. Suona libero, ma niente. Lo richiamo il quarto giorno. Uguale. Suona libero, ma non risponde, così gli scrivo su WhatsApp. Mi arriva la risposta subito dopo: "ciao, scusa ma non siamo interessati". Scoppio a ridere. Era proprio una risata di quelle di chi vede un pagliaccio che non è nemmeno bravo a gonfiare un palloncino a forma di serpente. Insegni seduzione, insegni a essere uomo e non hai le palle di rispondere ad una mia chiamata e dirmi "Ciao, scusa ma non siamo interessati" a voce. Fai ridere. Questa storia enfatizza il fatto che questi tizi dai capelli gellati fatturino nonostante siano delle checche in confronto al cartello. Infatti, anche senza il nostro aiuto, nel giro di un anno hanno fatto quasi 15x al numero di iscritti. Risultato che noi non avremmo potuto garantirgli. Dove voglio arrivare? Si è detto che il forum costa troppo da mantenere. Si è detto che dopo tutti gli sforzi su Facebook non arrivano nemmeno 10 like. Si è detto che la gente non capisce. Bene, ma allora o si fa come Tesla, lavorando una vita in nome dell'etica e della scienza e morendo poveri, o si cambia modo di fare, in questo caso canale di comunicazione. Onestamente io non capisco perché non abbiate investito di più su Youtube. Entro il 2025 il 70% dello screen time sarà trascorso guardando video. Vi lamentate che su Facebook la gente non condivide e non mette like perché non vuole che si sappia del suo interesse per la seduzione (io sono uno di questi). Bene allora o cambiate il mondo e fate in modo che parlare di seduzione non sia un taboo o cambiate mezzo di comunicazione. Dare la colpa alla gente che "è troppo stupida" non ha senso. Non dico non abbiate ragione, ma oggettivamente stare qui ogni sei mesi a dire che "se tutti fossero attivi e nessuno facesse sit back and wait..." non solo è inutile, ma non ha proprio senso. Su Youtube non c'è nome e cognome, ci sono ancora i nickname. Nessuno scoprirà mai che guardi i video di RSD o di due froci gellati. E infatti negli ultimi anni sempre più canali di seduzione stanno sfondando e stanno fatturando. Io vi consiglio vivamente di provare. Il mio intervento non era su le strategie che usano per vendere i prodotti... Non ne so molto e non me ne frega nulla. Allora io ammetto di non avere 500 euro ogni due mesi da dare ad Avia, ma 47 almeno ogni due mesi si... E per come ha cambiato la vita a me quel primo modulo, non completato, li merita tutti... Dispiace vedere gente che si impegna a consigliare modi per vendere piuttosto che trovare 50 euro al mese da investire su se stessi... E se non hai 50 euro perché, come me, se sei un poveraccio prova almeno a portare qualche amico fidato nel clan... Che da quello che ho capito io non c'è manco bisogno di stare lì ad elemosinare, basta solo che dopo qualche mese notino i cambiamenti che hai avuto e chiedono loro come hai fatto... Carnacki, ^'V'^ e Dream_ ha reagito a questo 1 2
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 1 Gennaio 2020 Inviato 1 Gennaio 2020 Il 31/12/2019 alle 15:48 , Kurt Bi ha scritto: Non sono d'accordo. Non viviamo nelle fiabe. Edison aveva promesso 50.000 dollari (oltre un milione al giorno d'oggi) a Tesla per progettare una nuova dinamo più efficiente. Dopo un anno passato a progettare giorno e notte, Tesla arriva con un risultato incredibile, chiede i suoi 50K e si sente ridere in faccia. Nonostante questo evento, la storia si ripete più e più volte con Edison, Marconi e molti altri che fottono a Tesla brevetti su brevetti e lui che non è in grado di difendersi. Di chi è la colpa? Di Tesla che era asessuato? Di Edison e degli altri stronzi che si sono approfittati di una debolezza altrui? Del popolo che non ha aiutato Tesla nonostante le sue invenzioni stessero migliorando la vita di tutti? @^'V'^ continua a non avere i soldi per dedicare il suo tempo come vorrebbe e con le giuste risorse al clan. Di chi è la colpa? Sua che non sa vendersi? Mia che ho 500€ ma non li spendo? Dello stato italiano? Di chi scarica tutto e poi annulla l'iscrizione mensile? Se dovessimo ragionare in termini di giusto e sbagliato Tesla dovrebbe essere morto miliardario con Edison in prigione. Invece è successo quasi l'opposto. Lapo Elkann dovrebbe fare pompini per pagarsi le dosi e i suoi ingegneri dovrebbero essere premiati con soldi e figa. Invece anche qui è il contrario. Di chi è la colpa? Tempo fa ho avuto la sfortuna di parlare con i ragazzi di un canale italiano di seduzione su Youtube. Non faccio il nome perché non si meritano nessun tipo di pubblicità. Ci avevo parlato per offrirgli la possibilità di entrare nel network per cui lavoravo, che si occupa di far crescere e trovare product placement ai propri partner. Io ne avrei fatto volentieri a meno perché mi sembravano proprio un gruppo di sfigati, ma il mio capo mi aveva imposto di contattarli e sponsorizzargli il nostro network. Li chiamo e al telefono sento proprio la voce di uno di quelli che fanno i video. Mi parla con un tono da morto, sbiascica ed è tardo a dir poco. Gli spiego di cosa si occupa il mio network. Non capisce, così gli rispiego e gli dico di riferire al socio che ci saremmo sentiti il giorno dopo. Lo richiamo il giorno dopo. "Ah sì, ciao. Sì guarda, scusami eh ma... sì ecco vedi, cioè mi sono dimenticato di parlarne a ..." "Va bene, tranquillo. Sta sera riesci a parlargli?" "Sì" "Ok, segnati che gli devi spiegare la nostra offerta e noi ci sentiamo domani" Lo richiamo il terzo giorno. Niente. Suona libero, ma niente. Lo richiamo il quarto giorno. Uguale. Suona libero, ma non risponde, così gli scrivo su WhatsApp. Mi arriva la risposta subito dopo: "ciao, scusa ma non siamo interessati". Scoppio a ridere. Era proprio una risata di quelle di chi vede un pagliaccio che non è nemmeno bravo a gonfiare un palloncino a forma di serpente. Insegni seduzione, insegni a essere uomo e non hai le palle di rispondere ad una mia chiamata e dirmi "Ciao, scusa ma non siamo interessati" a voce. Fai ridere. Questa storia enfatizza il fatto che questi tizi dai capelli gellati fatturino nonostante siano delle checche in confronto al cartello. Infatti, anche senza il nostro aiuto, nel giro di un anno hanno fatto quasi 15x al numero di iscritti. Risultato che noi non avremmo potuto garantirgli. Dove voglio arrivare? Si è detto che il forum costa troppo da mantenere. Si è detto che dopo tutti gli sforzi su Facebook non arrivano nemmeno 10 like. Si è detto che la gente non capisce. Bene, ma allora o si fa come Tesla, lavorando una vita in nome dell'etica e della scienza e morendo poveri, o si cambia modo di fare, in questo caso canale di comunicazione. Onestamente io non capisco perché non abbiate investito di più su Youtube. Entro il 2025 il 70% dello screen time sarà trascorso guardando video. Vi lamentate che su Facebook la gente non condivide e non mette like perché non vuole che si sappia del suo interesse per la seduzione (io sono uno di questi). Bene allora o cambiate il mondo e fate in modo che parlare di seduzione non sia un taboo o cambiate mezzo di comunicazione. Dare la colpa alla gente che "è troppo stupida" non ha senso. Non dico non abbiate ragione, ma oggettivamente stare qui ogni sei mesi a dire che "se tutti fossero attivi e nessuno facesse sit back and wait..." non solo è inutile, ma non ha proprio senso. Su Youtube non c'è nome e cognome, ci sono ancora i nickname. Nessuno scoprirà mai che guardi i video di RSD o di due froci gellati. E infatti negli ultimi anni sempre più canali di seduzione stanno sfondando e stanno fatturando. Io vi consiglio vivamente di provare. Ti prego, dimmi che parli di quei due pagliacci che cercano di insegnare un "metodo"! Ahah, se fosse vero, non fanno altro che sparlare di chi non spende migliaia di euro per i loro corsi e poi succede questo...
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 1 Gennaio 2020 Inviato 1 Gennaio 2020 Adesso, -Zodiac- ha scritto: Ti prego, dimmi che parli di quei due pagliacci che cercano di insegnare un "metodo"! Ahah, se fosse vero, non fanno altro che sparlare di chi non spende migliaia di euro per i loro corsi e poi succede questo... Son per caso quelli che escono spesso su instagram nei link sponsorizzati e che bloccano a destra e a manca nei commenti?
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 1 Gennaio 2020 Inviato 1 Gennaio 2020 1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto: Son per caso quelli che escono spesso su instagram nei link sponsorizzati e che bloccano a destra e a manca nei commenti? Ah, anche a te hanno bloccato? Ahah immagino parliamo degli stessi, anche perché credo siano gli unici che fanno coppia, gli altri """seduttori""" di solito sono da soli.
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 1 Gennaio 2020 Inviato 1 Gennaio 2020 Adesso, -Zodiac- ha scritto: Ah, anche a te hanno bloccato? Ahah immagino parliamo degli stessi, anche perché credo siano gli unici che fanno coppia, gli altri """seduttori""" di solito sono da soli. A me no perché non ho mai commentato, però vedevo sotto spesso loro commenti come "sei un bimbo, ora ti blocco". Non so ancora se parliamo degli stessi, quelli che intendo io sono una coppia ma non fanno video assieme, di solito è l'uno o l'altro. Ogni tanto che mi capitano li vedo anche, non è che dicano cose insensate comunque in alcuni video
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 1 Gennaio 2020 Inviato 1 Gennaio 2020 3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: A me no perché non ho mai commentato, però vedevo sotto spesso loro commenti come "sei un bimbo, ora ti blocco". Non so ancora se parliamo degli stessi, quelli che intendo io sono una coppia ma non fanno video assieme, di solito è l'uno o l'altro. Ogni tanto che mi capitano li vedo anche, non è che dicano cose insensate comunque in alcuni video Dicono solo roba scopiazzata dai manualetti, è abbastanza evidenti. Quelli se hanno dato un bacio in vita loro è tanto. Tra l altro non hanno mai dato dimoatrazione loro stessi dal vivo di quello che dicono di saper fare. E infine, mi son ritrovato vicino due dei loro studenti una volta, durante degli approcci, roba raccapricciante.
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 1 Gennaio 2020 Inviato 1 Gennaio 2020 42 minuti fa, -Zodiac- ha scritto: Ti prego, dimmi che parli di quei due pagliacci che cercano di insegnare un "metodo"! Ahah, se fosse vero, non fanno altro che sparlare di chi non spende migliaia di euro per i loro corsi e poi succede questo... 40 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Son per caso quelli che escono spesso su instagram nei link sponsorizzati e che bloccano a destra e a manca nei commenti? 38 minuti fa, -Zodiac- ha scritto: Ah, anche a te hanno bloccato? Ahah immagino parliamo degli stessi, anche perché credo siano gli unici che fanno coppia, gli altri """seduttori""" di solito sono da soli. 36 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: A me no perché non ho mai commentato, però vedevo sotto spesso loro commenti come "sei un bimbo, ora ti blocco". Non so ancora se parliamo degli stessi, quelli che intendo io sono una coppia ma non fanno video assieme, di solito è l'uno o l'altro. Ogni tanto che mi capitano li vedo anche, non è che dicano cose insensate comunque in alcuni video 30 minuti fa, -Zodiac- ha scritto: Dicono solo roba scopiazzata dai manualetti, è abbastanza evidenti. Quelli se hanno dato un bacio in vita loro è tanto. Tra l altro non hanno mai dato dimoatrazione loro stessi dal vivo di quello che dicono di saper fare. E infine, mi son ritrovato vicino due dei loro studenti una volta, durante degli approcci, roba raccapricciante. ahaha capito anche io chi sono. Uno ha lo stesso mio problema disgustoso sulle braccia.
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 1 Gennaio 2020 Inviato 1 Gennaio 2020 12 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: ahaha capito anche io chi sono. Uno ha lo stesso mio problema disgustoso sulle braccia. Ok, ora sono sicuro che stiamo parlando delle stesse persone.
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 1 Gennaio 2020 Inviato 1 Gennaio 2020 (modificato) 8 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Ok, ora sono sicuro che stiamo parlando delle stesse persone. Vabbè, il loro maestro è un omino innocuo che fa libri sul diventare alpha, domani scrivo un libro su come diventare campioni del mondo di snowboard. Quello più alto dei due viene definito un brutto che ci sa fare, non commento oltre perchè è un livello di ritardo grosso. Modificato 1 Gennaio 2020 da Roose Bolton ^'V'^ ha reagito a questo 1
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 1 Gennaio 2020 Inviato 1 Gennaio 2020 1 ora fa, Roose Bolton ha scritto: ahaha capito anche io chi sono. Uno ha lo stesso mio problema disgustoso sulle braccia. No aspe, allora mi sa che non ho capito. Qual è questo problema sulle braccia? Che gesticola troppo?
Messaggi raccomandati