Vai al contenuto

Consiglio seduzione


Fabio1002

Messaggi raccomandati

Fabio1002

Buongiorno a tutti, sono nuovo di qui.

Mi presento, mi chiamo Fabio ed ho 24 anni.

Oggi mi rivolgo a voi per chiedervi un consiglio su una situazione abbastanza particolare. Esco con un gruppo di amici di uomini e donne ovviamente, e, la fidanzata di un mio "conoscente", da quando il suo uomo è partito per lavoro all'estero si comporta in maniera piuttosto strana con me: viene e mi abbraccia, mi saluta dandomi un bacio sulla guancia molto vicino alla bocca, mi guarda fisso negli occhi ogni qual volta io parlo.. insomma credo che lei sia attratta da me ma non ne ho la certezza più assoluta anche perchè, a questi atteggiamenti, se ne alternano altri di totale distacco.

Ora, dato che io non ho molta esperienza in merito, chiedo un aiuto a voi che siete sicuramente molto più esperti di me: come posso, una volta per tutte, capire se lei è veramente attratta da me e non sfodera questi atteggiamenti solo per amicizia e come posso, eventualmente, proseguire in modo da sedurla e farla mia?

 

Vi ringrazio. A presto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Green30

Prova a isolarla dal resto del gruppo durante una serata oppure trova una scusa per vedervi da soli se sei già abbastanza in intimità con lei e vedi che succede, come si comporta quando siete soli... Occhio però a rischiare un'amicizia per una donna. Potrebbe essere interessata, come potrebbe anche cercare solo di sopperire alla mancanza temporanea del suo boy ricercando affetto a random.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio1002

Innanzitutto grazie dell'utile suggerimento.

Il discorso però, è proprio quello (mea culpa, non l'ho specificato), si comporta in questo modo quasi ed esclusivamente in situazioni di intimità mentre, quando siamo in gruppo, tiene un atteggiamento più soft.

Nella pratica cosa potrei fare, quale potrebbe essere la prova del 9 per vedere se realmente prova interesse ed attrazione verso di me? 

Altra cosa, come dici tu potrebbe dare queste dimostrazioni d'affetto per sopperire alla mancanza del suo boy però tale cosa è da ritenersi un bene od un male? Anche io sono molto attratto da lei, potrei eventualmente giocarmi questa mancanza in mio favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
57 minuti fa, Fabio1002 ha scritto:

Il discorso però, è proprio quello (mea culpa, non l'ho specificato), si comporta in questo modo quasi ed esclusivamente in situazioni di intimità mentre, quando siamo in gruppo, tiene un atteggiamento più soft.

Allora devi solo proporle un'uscita solo voi due.

57 minuti fa, Fabio1002 ha scritto:

Nella pratica cosa potrei fare, quale potrebbe essere la prova del 9 per vedere se realmente prova interesse ed attrazione verso di me?

Aumenta il contatto ovvero vai di kino sempre più intensa ma graduale e vedi come risponde. Se risponde bene allora vai col bacio. Non porle mai la domanda su cosa lei stia cercando e perché lo fa. Devi giocartela sulla chimica perché è la cosa che più le manca data la distanza del suo ragazzo ed è la cosa che guida le persona senza ragionare ovvero in maniera spontanea ma irrazionale.

1 ora fa, Fabio1002 ha scritto:

Altra cosa, come dici tu potrebbe dare queste dimostrazioni d'affetto per sopperire alla mancanza del suo boy però tale cosa è da ritenersi un bene od un male? Anche io sono molto attratto da lei, potrei eventualmente giocarmi questa mancanza in mio favore?

Non devi caricarti di problemi che non sono tuoi, ovvero se lo fa sono mazzi suoi. Tu trattala come una ragazza normale con cui esci. Sulla morale della cosa sta a te decidere se andarci a letto o meno. Se ragioni su come giocarti il fatto che il suo ragazzo sia lontano puoi solo sbagliare mossa, quindi non pensarci e provaci come se fosse una normale, tu non parlare della cosa e se lei la tira fuori l'argomento svia oppure di che ti incuriosisce l'idea di spendere del tempo con lei (mostri così sì interesse ma non le dai niente per vinto, anzi la tieni sotto pressione), sentimenti qui zero.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, Fabio1002 ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono nuovo di qui.

Mi presento, mi chiamo Fabio ed ho 24 anni.

Oggi mi rivolgo a voi per chiedervi un consiglio su una situazione abbastanza particolare. Esco con un gruppo di amici di uomini e donne ovviamente, e, la fidanzata di un mio "conoscente", da quando il suo uomo è partito per lavoro all'estero si comporta in maniera piuttosto strana con me: viene e mi abbraccia, mi saluta dandomi un bacio sulla guancia molto vicino alla bocca, mi guarda fisso negli occhi ogni qual volta io parlo.. insomma credo che lei sia attratta da me ma non ne ho la certezza più assoluta anche perchè, a questi atteggiamenti, se ne alternano altri di totale distacco.

Ora, dato che io non ho molta esperienza in merito, chiedo un aiuto a voi che siete sicuramente molto più esperti di me: come posso, una volta per tutte, capire se lei è veramente attratta da me e non sfodera questi atteggiamenti solo per amicizia e come posso, eventualmente, proseguire in modo da sedurla e farla mia?

 

Vi ringrazio. A presto 

 

 

mmm.... 

spesso sono rizzacazzi queste: "coperte" dal fatto che sono fidanzate con altri si mostrano affettuose, baci e abbracci, ma se tu la facessi arrapare non si prenderebbe queste confidenze.

In generale sbagli atteggiamento perché si capisce che sei passivo. Se fosse ovvio che tu fossi quel "maschio da letto" non farebbe cose del genere, sia che tu le piaccia sia che no.

Non devi permettere ad una di prendersi questa confidenza, sei tu che devi condurre il gioco, non quello in contemplazione con l'uccello in tiro che si fa rosolare da una figa che ti preme le tette sul petto quando ti abbraccia nei momenti di noia 😌 poi tu quando ti addormenti (da solo) te lo meni pensando a quando finalmente farete all'ammmour (cosa che non succederà) e finisci per infatuartene 😳

In generale capisci se ci sta quando vedi che dopo aver messo una fiche sul banco ce la mette pure lei, non devi aspettare che la metta prima lei. Se ci provi subito verrai scansato da tante ma quando non succede sai al 100% che è semaforo verde. 

Con questa non mi farei grosse aspettative. Proponile un'uscita per un caffè dando per scontato un no come risposta. Se prova a baciarti tu fermala e dille "solo con la lingua" così almeno la finisci con questa menata: o si fa sul serio o fanculo, questo maschio devi diventare 😀

o te la trombi o che si levi dai coglioni.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...