Vai al contenuto

Consiglio seduzione


Fabio1002

Messaggi raccomandati

Fabio1002

Buongiorno a tutti, sono nuovo di qui.

Mi presento, mi chiamo Fabio ed ho 24 anni.

Oggi mi rivolgo a voi per chiedervi un consiglio su una situazione abbastanza particolare. Esco con un gruppo di amici di uomini e donne ovviamente, e, la fidanzata di un mio "conoscente", da quando il suo uomo è partito per lavoro all'estero si comporta in maniera piuttosto strana con me: viene e mi abbraccia, mi saluta dandomi un bacio sulla guancia molto vicino alla bocca, mi guarda fisso negli occhi ogni qual volta io parlo.. insomma credo che lei sia attratta da me ma non ne ho la certezza più assoluta anche perchè, a questi atteggiamenti, se ne alternano altri di totale distacco.

Ora, dato che io non ho molta esperienza in merito, chiedo un aiuto a voi che siete sicuramente molto più esperti di me: come posso, una volta per tutte, capire se lei è veramente attratta da me e non sfodera questi atteggiamenti solo per amicizia e come posso, eventualmente, proseguire in modo da sedurla e farla mia?

 

Vi ringrazio. A presto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Green30

Prova a isolarla dal resto del gruppo durante una serata oppure trova una scusa per vedervi da soli se sei già abbastanza in intimità con lei e vedi che succede, come si comporta quando siete soli... Occhio però a rischiare un'amicizia per una donna. Potrebbe essere interessata, come potrebbe anche cercare solo di sopperire alla mancanza temporanea del suo boy ricercando affetto a random.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio1002

Innanzitutto grazie dell'utile suggerimento.

Il discorso però, è proprio quello (mea culpa, non l'ho specificato), si comporta in questo modo quasi ed esclusivamente in situazioni di intimità mentre, quando siamo in gruppo, tiene un atteggiamento più soft.