Vai al contenuto

Ho bisogno di aiuto....


Simo1020

Messaggi raccomandati

Simo1020

Buongiorno... Non so se ho postato nella giusta sezione... Ora vi spiego esattamente cosa mi é successo... Ho 19 anni e sono stato fidanzato fino all'altro ieri con una ragazza... L'altro ieri mattina però mi dice dobbiamo parlare.. io da li ho capito che qualcosa non andava... Abbiamo parlato e lei mi ha detto che in questo momento ha la testa un po' svariata e che non prova più quello che provava prima per me... Io all'inizio ho agito d'istinto chiamandola e mandandole messaggi dicendo cosa le era successo e chiedendole di ripensarci, come si può già intuire però non ha funzionato... Allora ho fatto finta di accettare la sua decisione... Ma io dentro me so di amarla e vorrei riconquistarla .. ma non so come fare... Io spero che qui qualcuno possa darmi consigli perché sono disperato... PS. Stiamo insieme da 1 anno e 4 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo con ordine: 

1) Presentati nell'apposita sezione

2) Il forum non è il muro del pianto, ma una porta ad uno stile di vita che stravolgerà la tua vita, cosa che in pochi capiscono e sperano di risolvere rapidamente la loro situazione, per poi finirci dentro nuovamente con la prossima.

3) L'unica cosa da fare e ripeto unica e sola è sparire, prima di fare altri danni. Sparire totalmente, vai fuori con gli amici, fai qualche festa, pensa a distrarti. E' l'unica speranza che hai affinché lei ritorni.

FourX

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...