Vai al contenuto

Come ravvivare la conversazione quando è sterile?

Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Sto conoscendo una ragazza via Facebook, amica di una mia conoscente. Mi ha aggiunto lei qualche mese fa, io all'inizio non la notai. Fino a quando non ha creato una pagina di Facebook che a me è piaciuta molto, e da lì ho condiviso le cose che pubblicava sulla pagina e ho iniziato a parlarci. Lei mi ha ringraziato per il supporto che le stavo dando con la pagina e da quel momento abbiamo parlato 4-5 volte. Mi ha mostrato interesse, sia perché segue i miei post e mette i mi piace alle mie foto, sia perché quando le ho chiesto di vederci lei mi ha esplicitamente detto che le piaccio e che vorrebbe anche passare una notte con me. Mi ha detto però anche di essere vergine (ha 19 anni). Mi starete chiedendo qual'è il problema dal momento che sta facendo tutto lei, il problema è che ora sono fuori città e dovrei tornare tra un paio di settimane, vorrei in qualche modo aumentare la tensione in questo tempo. L'ultima volta che ci ho parlato l'ho sentita un pò freddina e non ho spinto per continuare la conversazione. Non vorrei essere pesante o fare la figura del beta, vorrei farci una bella conversazione stimolante degna di tale nome che le faccia venire ancora più voglia di incontrarmi, evitando i classici "che fai? che hai fatto oggi? ecc". Lei è una persona molto viva, le piacciono nuovi stimoli e odia la noia.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti