Vai al contenuto

Credo di aver esagerato...


giorgio954

Messaggi raccomandati

giorgio954

Buongiorno ragazzi,

Vi illustro una situazione un po' particolare, premetto che non ci sto capendo nulla in quanto uscivo con 3 di loro contemporaneamente e sono saltate tutte e 3 😅😂.

Una di queste, lavora dalla mattina alla sera (9 - 21;30), non abita nei pressi di casa mia anzi necessito di un 30 minuti di macchina/treno e per di più lei è fuorisede qui per lavoro, però nel fine settimana ritorno dai suoi genitori.

Ci vedemmo una volta e ci baciammo, lei mi contattò i giorni seguenti sempre e parlavamo molto spesso (errore troppa disponibilità), finchè dopo la morte di suo nonno, lentamente si eclissò e a questo si aggiunse il fatto che stava per diplomarsi a danza, infatti per un mese intero non si è fatta più sentire.

Durante questo mese però fece uno spettacolo all'aperto a cui io dissi di farmi sapere meglio i dettagli (prezzo, orario, ecc ), mi aspettavo un suo messaggio ma non fu così, 0. 

Diciamo che in questo contesto, ci sentiamo solo grazie a me e ogni volta dice di non aver tempo né per lei e nemmeno per la famiglia che vede poche volte (per di più in estate lei andrà a lavorare nel suo paese)

Non aver tempo per lavoro, anche se molto spesso io ho detto "Sono a Napoli, magari quando ti liberi passo a salutarti" (Non una cosa di ore) e la solita risposta e che non aveva tempo.

A questo punto, mi sono alterato anche abbastanza un paio di volte perché le dicevo che per me questo era sintomo di non essere una sua priorità e di conseguenza non aver proprio voglia di incontrarmi, non il non avere tempo.

Lei comunque si è infastidita perché si è sentita giudicata e mi ha detto che discutiamo sempre delle stesse cose e che spesso mi do domande e risposte da solo, poi improvvisamente con tono particolare ha fatto "Hai sempre genio di litigare anche la sera tardi ahah."

Mandata a quel paese con il nome di battesimo e anche qua mi ha risposto una risposta provocatoria, dicendomi che le ricordavo sua mamma (io ho risposto con occhiolino.).

Niente, ora sono un po scomparso, però non ha avuto effetti.

Credo di aver esagerato a comportarmi come un bimbo, quasi a voler inserirmi nel suo tempo, semplicemente mi sento preso per il c*** quando mi viene detto "Non ho tempo."

 

 

Non so cosa dovrei fare, se chiederle scusa o altro...Avverto però che è l'ennesima discussione che facciamo per questo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Lascia perdere, non è interessata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
7 minuti fa, Mich! ha scritto:

Lascia perdere, non è interessata.

Saresti così gentile, da individuarmi alcuni errori commessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maia
25 minuti fa, giorgio954 ha scritto:

Saresti così gentile, da individuarmi alcuni errori commessi?

1) mandarla a fanculo. Non c'erano proprio i presupposto. Vi siete baciati una volta, non mi pare che (da quanto scrivi) lei ti abbia mai promesso o detto chissà cosa. Non è interessata, è tutto molto chiaro. Noi donne quando vogliamo troviamo sempre tempo per un uomo. 

2) prendertela. Ok ci può stare che tu possa restarci male MA non era questo il caso di farglielo notare e verbalizzarlo. Incazzarsi per queste cose da l idea di immaturità. 

Quindi freeze. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
22 ore fa, giorgio954 ha scritto:

Saresti così gentile, da individuarmi alcuni errori commessi?

La cosa più banale è legata al suo spettacolo, di danza mi pare. Volevi andare ma hai creato una situazione che dipendeva da lei, e ciò, per me, rappresenta un grave errore.

Se volevi andare ti organizzavi senza dipendere mai da lei.

E questo vale non solo per lo spettacolo ma in tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
Il 26/6/2019 alle 11:36 , Mich! ha scritto:

La cosa più banale è legata al suo spettacolo, di danza mi pare. Volevi andare ma hai creato una situazione che dipendeva da lei, e ciò, per me, rappresenta un grave errore.

Se volevi andare ti organizzavi senza dipendere mai da lei.

E questo vale non solo per lo spettacolo ma in tutto.

Perdonami, ti ordino la successione degli eventi :

 

1) La invito ad uscire una seconda volta, lei però mi invia tutto il calendario delle prove dicendo che non ha tempo, avvisandomi che il prossimo mese sia chiuso.

2) Le muore il nonno

3) Dopo un po' la contatto per uscire, lei mi smerda dicendo che non ha tempo neanche per la sua famiglia e non deve avere l'ansia di mettere anche me in mezzo. Per di più la mia richiesta era di prenderci qualcosa di stupido da mangiare in un posto vicino a dove lavora lei "Ma sei stupido, ti ho detto che sono a dieta."

4) Ci risentiamo per lo spettacolo, dove io le dico guarda "Non so le info" perché davvero non le sapevo, lei neanche sapeva se si pagasse o meno, io le.dico fammi sapere.

A quel punto per me doveva contattarmi lei.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...