Vai al contenuto

Cosa sto sbagliando?


Delucam

Messaggi raccomandati

Delucam
 
Sto facendo questo post perché non so più gestire questa situazione, sono poco lucido ed ho paura di non riuscire a fare scelte sensate.
 
Ragazza più piccola ed anche un po’ immatura dovuto soprattutto all’età (ha 20 anni, io 24) conosciuta a lavoro, instauriamo sin dall’inizio un rapporto particolare. Le faccio subito capire il mio interesse nei suoi confronti. Io sono un bel ragazzo.. di conseguenza sono molto sicuro di me nelle interazioni... spingo per un day1 di giorno. Scelgo di giorno perchè era molto diffidente inizialmente, forse per paura di instaurare un rapporto in un ambiente di lavoro. Ci vediamo. La testo dicendo che non sarei andato a prenderla con l’auto ma di incontrarci in un posto x (lontano da dove abita lei) Accetta. Va abbastanza bene. Non riesco a baciarla perché era di giorno ed era molto timida. Faccio molto kino. Susseguono messaggi su whatsapp, chiamate, serate in discoteca comuni. Non riesco ad isolarla perché ci sono troppi volti amici ed ha paura di sentirsi una poco di buono. Le riesco solo a rubare un bacio ma si ritira subito dopo, guardandosi intorno. Insisto quindi per un day2 di notte in cui volevo spingere molto di più. L’appuntamento stenta ad arrivare. Ha un esame a breve e non può uscire. Dico più volte che se una persona ha davvero desiderio di conoscerne un altra il tempo lo trova a prescindere. Lei si scusa e dice di volermi per davvero incontrare, ma vuole liberarsi prima di questo scoglio. Fa l’esame. Organizzo day2 ma due ore prima dell’appuntamento dice che non può perché ha avuto un contrattempo. La rivedo a lavoro ed è molto fredda. Le chiedo cos’ha e lei dice niente. Molto confuso su quello che sta succedendo, faccio un piccolo freeze. Metto stories in cui faccio un po’ di bella vita. Funziona e lei ritorna da me. Mi chiede di uscire. Io riorganizzo day2 nel fine settimana ma succede un altro suo imprevisto. La rivedo a lavoro ed è ritornata fredda. Spazientito, la prendo in disparte e vado di diretto. Le chiedo che intenzioni ha perché io non voglio perdere tempo. Lei un misto tra confusa e imbarazzata, fatica a rispondere ed evita la conversazione. Era visibilmente agitata nonostante il mio tono fosse molto pacato, ma deciso. Refreezo. La reincontro in discoteca che fa gli occhi dolci ad un coglione e ci sta pure bellamente ballando in modo sensuale. Noto proprio che ha un atteggiamento molto differente rispetto a quello che ha con me. Molto più sciolta, quasi non la riconoscevo. Io divento molto geloso e istintivamente mi prendo una delle ragazze più carine del locale e ci ballo assieme. Lei lo nota. Per fortuna loro due non si baciano, probabile sarei impazzito. Chiacchierano per un bel po’. A fine serata cerco di isolarla per parlare. lei rifiuta dicendo che era molto stanca. Prima di andarsene mi viene a salutare. 
 
Non mi cerca piu su whatsapp è nemmeno io da questo episodio.
 
Mi guarda tutte le storie appena le pubblico.
 
La potrei rivedere questa sera.
 
Ora capisco l’età giovane che le porta a cambiare idea molto velocemente ma io sono un ragazzo molto sopra la media delle persone che frequenta... dovrei attirarla molto di più rispetto agli altri.  A me lei piace ed il mio più grande errore forse è stato spostare il mio focus su di lei piuttosto che a me stesso.. lei questo credo lo abbia avvertito ed è probabile che sia questo il motivo del suo allontanamento.. l’unica cosa di cui sono sicuro è che le piaccio, che cosa sto sbagliando? Devo fare di nuovo un freeze o devo semplicemente nextare?
 
ha troppi ragazzi che le ronzano dietro (per me è una hb9.5) ed è probabile che lei stia canalizzando i suoi pensieri a qualcun’altro..
 
Ho pensato di distrarmi con qualche altra ragazza, ho delle situazioni aperte ma a me lei piace e solo l’idea di bruciarmela mi rende nervoso...
 
Scusate se sono stato molto sintetico ma se avessi dovuto raccontare tutto nei minimi dettagli sarebbe uscito un papiro, questo è quello che è successo in linea generale se volete degli approfondimenti e dettagli basta che me lo diciate
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Dal racconto mi sembra di notare 2 cose:

1) ti sei fatto molti preconcetti (es: lei è immatura, lei è timida, lei fa così, lei fa cosà), che tra l'altro si sono rivelati errati, e hanno finito per condizionarti;

2) hai impostato la cosa troppo verbalmente quando ancora non era successo nulla. Non vi siete baciati, non avete scopato, nulla di nulla... I tuoi discorsi sono stati un po' pesanti e l'hanno fatta allontanare.

My 2 cents

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Dal racconto mi sembra di notare 2 cose:

1) ti sei fatto molti preconcetti (es: lei è immatura, lei è timida, lei fa così, lei fa cosà), che tra l'altro si sono rivelati errati, e hanno finito per condizionarti;

2) hai impostato la cosa troppo verbalmente quando ancora non era successo nulla. Non vi siete baciati, non avete scopato, nulla di nulla... I tuoi discorsi sono stati un po' pesanti e l'hanno fatta allontanare.

My 2 cents

Io dico anche che è vero spingere però nel giusto modo. Ci vuole calma. Forse sei stato condizionato dal fatto che come dici tu sei un bel ragazzo, e magari non sei abituato a una seduzione più lunga perché molte ci stanno prima. Non tutte le ciambelle escono col buco. Ci vuole freddezza. Già quando dici "Se si fossero baciati sarei impazzito" c'è qualcosa che fa riflettere... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Delucam
6 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Dal racconto mi sembra di notare 2 cose:

1) ti sei fatto molti preconcetti (es: lei è immatura, lei è timida, lei fa così, lei fa cosà), che tra l'altro si sono rivelati errati, e hanno finito per condizionarti;

2) hai impostato la cosa troppo verbalmente quando ancora non era successo nulla. Non vi siete baciati, non avete scopato, nulla di nulla... I tuoi discorsi sono stati un po' pesanti e l'hanno fatta allontanare.

My 2 cents

Ci siamo baciati, è stata una cosa piuttosto veloce ma il contatto c'è stato, poi ovviamente ci ho provato anche in altri modi con un kino prima leggero poi ho scalato ad uno un po' più spinto ma non c'è stato molto verso, continuava a dire che c'erano persone che conosceva...


Per i preconcetti che mi sono fatto hai ragione, il fatto è che con me si è davvero comportata come una ragazza timida ed insicura, poi ho visto come fosse diversa con l'altro e sono entrato un po' in confusione... quella sera l'alcool su di lei avrà fatto la sua parte credo

 

7 minuti fa, Mindlover ha scritto:

Io dico anche che è vero spingere però nel giusto modo. Ci vuole calma. Forse sei stato condizionato dal fatto che come dici tu sei un bel ragazzo, e magari non sei abituato a una seduzione più lunga perché molte ci stanno prima. Non tutte le ciambelle escono col buco. Ci vuole freddezza. Già quando dici "Se si fossero baciati sarei impazzito" c'è qualcosa che fa riflettere... 

Sì ero fuori di me, mi sono chiesto perché stesse ballando con uno come quello..

Felicissima, guardava quel ragazzo con occhi sognanti pendendo dalle sue labbra, con me non l'ho mai vista in queste vesti

 

Forse dovrei nextare prima di farmi del male, già il fatto che seguo il forum da anni ma mi sono iscritto solo per scrivere questa cosa mi dà da pensare

 

Vediamo un po' stasera quello che succede.

 

 

Ringrazio entrambi per il contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

Dal racconto mi sembra di notare 2 cose:

1) ti sei fatto molti preconcetti (es: lei è immatura, lei è timida, lei fa così, lei fa cosà), che tra l'altro si sono rivelati errati, e hanno finito per condizionarti;

2) hai impostato la cosa troppo verbalmente quando ancora non era successo nulla. Non vi siete baciati, non avete scopato, nulla di nulla... I tuoi discorsi sono stati un po' pesanti e l'hanno fatta allontanare.

My 2 cents

Ci aggiungerei anche una cosa:

2 ore fa, Delucam ha scritto:

ma io sono un ragazzo molto sopra la media delle persone che frequenta... dovrei attirarla molto di più rispetto agli altri.

Questo ti fa perdere terreno sotto i piedi perchè parti dal presupposto che tu debba piacerle per forza e quindi ti aspetti un certo tipo di game, se non succede vai in para più del dovuto proprio perchè non sei abituato diciamo a "perdere".

COmunque non credo che lei non sia attratta anzi da questa cosa che tu ci hai visto disinteresse mi viene da pensare il contrario:

55 minuti fa, Delucam ha scritto:

Sì ero fuori di me, mi sono chiesto perché stesse ballando con uno come quello..

Felicissima, guardava quel ragazzo con occhi sognanti pendendo dalle sue labbra, con me non l'ho mai vista in queste vesti

Possibilissimo che con quello faceva così perchè era tranquilla tipo ho il mio zerbino e lo uso per fare ingelosire l'altro (te in questo caso) con cui visto che mi attira riesco meno a comportarmi sciolta...

Questa ultima prendila con le pinze avrei dovuto leggere il paraverbale mentre ci ballava per dirti se era una cosa del tipo lo faccio ingelosire oppure proprio ci stava bene.

Bo io rimarrei sul divertito/fottesega cercando di spingere dove possibile ma sempre sullo scherzoso, se lei si fa desiderare più del dovuto e se senti che la cosa non ti diverte più allora passa oltre tranquillo.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Almeno che tu non sia David Beckham, scendi sulla terra non è detto che ti trovi così attraente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...