Base [Partecipante] 6 Inviato 25 Giugno 2019 Condividi Inviato 25 Giugno 2019 (modificato) Buongiorno a tutti, sono riuscito a recuperare il nome di una che, a quanto mi hanno detto, la sta dando a mezza Vienna (vivo a Bratislava, quindi non sarebbe un problema raggiungerla). Le ho mandato l'amicizia e pure un messaggio (non banale, vi garantisco) per rompere il ghiaccio ma ancora non mi ha accettato l'amicizia. Magari e' solo questione di tempo (l'ho poi beccata ieri). Ma, eventualmente, c'e' qualche trucchetto su Messenger/Facebook per riuscire ad entrare in contatto con lei, ovviando questo "blocco"? Magari smanettando un attimo a livello informatico? Vedo che, comunque, non mi ha bloccato e riesco a commentare le sue foto e post. Modificato 25 Giugno 2019 da Base Carnacki e Mindlover ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindlover [Partecipante] 251 Inviato 25 Giugno 2019 Condividi Inviato 25 Giugno 2019 5 minuti fa, Base ha scritto: Buongiorno a tutti, sono riuscito a recuperare il nome di una che, a quanto mi hanno detto, la sta dando a mezza Vienna (vivo a Bratislava, quindi non sarebbe un problema raggiungerla). Le ho mandato l'amicizia e pure un messaggio (non banale, vi garantisco) per rompere il ghiaccio ma ancora non mi ha accettato l'amicizia. Magari e' solo questione di tempo (l'ho poi beccata ieri). Ma, eventualmente, c'e' qualche trucchetto su Messenger/Facebook per riuscire ad entrare in contatto con lei, ovviando questo "blocco"? Magari smanettando un attimo a livello informatico? Vedo che, comunque, non mi ha bloccato e riesco a commentare le sue foto e post. Io dico che se per scopare devi chiedere l'amicizia su Fb a una che abita in un'altra città, che non conosci neanche, che è un mezzo troione e chiedi qui consiglio vuol dire che non hai capito il senso di questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Base [Partecipante] 6 Inviato 25 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2019 4 minuti fa, Mindlover ha scritto: Io dico che se per scopare devi chiedere l'amicizia su Fb a una che abita in un'altra città, che non conosci neanche, che è un mezzo troione e chiedi qui consiglio vuol dire che non hai capito il senso di questo forum. Guarda, per scopare ho gia' la mia ragazza, se proprio la vuoi buttare su questi termini. Ma, siccome non mi piace lasciare nulla di intentato, ci provo pure col troione, va bene? Ed io dico anche che, francamente, credo che sia tu a non aver capito il senso della mia domanda. Mindlover ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati