Vai al contenuto

Troncare scopamicizia


sircervello

Messaggi raccomandati

sircervello

Come troncare una scopamicizia che non è mai stata definita esplicitamente come tale?

È da quasi un anno che mi capita di vedermi con una mia amica solo per scopare, ma non ci siamo mai detti esplicitamente cosa fossimo o cosa cercassimo.
L'unico motivo per cui ci scriviamo è vedersi per scopare senza troppi giri di parole ma credo che lei sia comunque affezionata a me, questo quasi sicuramente è dovuto al mio comportamento dolce e affettuoso che può sembrare ambiguo alle volte.

Ripeto non ci siamo mai detti niente su cosa fossimo, ma è capitato anche di non sentirsi per un mese e poi scriverci per vederci a casa mia o sua.

 

Ora io le voglio bene ma come amica e non riesco a dirle che non mi va più di vederci per scopare senza essere troppo diretto.

 

Consigli su come troncare senza rovinare l'amicizia che c'è dietro ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna

Tira fuori le palle e glielo dici così come l'hai detto qui. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Artemide
1 ora fa, sircervello ha scritto:

ma credo che lei sia comunque affezionata a me, questo quasi sicuramente è dovuto al mio comportamento dolce e affettuoso che può sembrare ambiguo alle volte.

Se riconosci che il tuo comportamento, dolce e affettuoso, risulta ambiguo, per quale assurdo motivo lo pratichi? È una curiosità che spero tu o altri ragazzi, possiate soddisfare.. solo motivazioni crude, grazie.

Modificato da Artemide
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna

Vi vedete solo per scopare e ti preoccupi di rovinare l'amicizia? Ma quale amicizia?

La preoccupazione di voi maschi è che se dite chiaramente ad una donna che non vi interessa più, quella donna o meglio quella vagina è persa per sempre invece è più comodo rendersi irreperibili senza nessuna spiegazione perchè in futuro non si sa mai. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nome_di_Donna ha scritto:

Vi vedete solo per scopare e ti preoccupi di rovinare l'amicizia? Ma quale amicizia?

La preoccupazione di voi maschi è che se dite chiaramente ad una donna che non vi interessa più, quella donna o meglio quella vagina è persa per sempre invece è più comodo rendersi irreperibili senza nessuna spiegazione perchè in futuro non si sa mai. 

Lo sai vero che stai rispondendo con in testa la tua situazione con il tipo che è sparito e magari con questa storia qua non c'entra un cazzo si?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
Adesso, Orph ha scritto:

Lo sai vero che stai rispondendo con in testa la tua situazione con il tipo che è sparito e magari con questa storia qua non c'entra un cazzo si?

Un po' intervento old School ahahaha

Daje.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, senza nome ha scritto:

Un po' intervento old School ahahaha

Daje.

Ehh ogni tanto ci vuole😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna

Non è forse la verità? 

Vi ha chiesto un consiglio, dateglielo, vediamo un po' che viene fuori. 

 

Modificato da Nome_di_Donna
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
Adesso, Orph ha scritto:

Ehh ogni tanto ci vuole😉

Discussioni che diventano discussione sul fatto che gente che consigliava doveva solo stare zitta perché inadeguata, temporalmente o assolutamente, a dire consigli.

Bei tempi, altri tempi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nome_di_Donna ha scritto:

Non è forse la verità? 

La verità assoluta dici?

La tua verità? 

Cosa vuol dire non è forse la verità???

Dai a parte le battute siamo seri un secondo come fai a dire una roba del genere dipenderà da caso a caso no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...