Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sircervello
Inviato

Come troncare una scopamicizia che non è mai stata definita esplicitamente come tale?

È da quasi un anno che mi capita di vedermi con una mia amica solo per scopare, ma non ci siamo mai detti esplicitamente cosa fossimo o cosa cercassimo.
L'unico motivo per cui ci scriviamo è vedersi per scopare senza troppi giri di parole ma credo che lei sia comunque affezionata a me, questo quasi sicuramente è dovuto al mio comportamento dolce e affettuoso che può sembrare ambiguo alle volte.

Ripeto non ci siamo mai detti niente su cosa fossimo, ma è capitato anche di non sentirsi per un mese e poi scriverci per vederci a casa mia o sua.

Ora io le voglio bene ma come amica e non riesco a dirle che non mi va più di vederci per scopare senza essere troppo diretto.

Consigli su come troncare senza rovinare l'amicizia che c'è dietro ??

Nome_di_Donna
Inviato

Tira fuori le palle e glielo dici così come l'hai detto qui. 

• Mi piace! 1
Artemide
Inviato (modificato)
1 ora fa, sircervello ha scritto:

ma credo che lei sia comunque affezionata a me, questo quasi sicuramente è dovuto al mio comportamento dolce e affettuoso che può sembrare ambiguo alle volte.

Se riconosci che il tuo comportamento, dolce e affettuoso, risulta ambiguo, per quale assurdo motivo lo pratichi? È una curiosità che spero tu o altri ragazzi, possiate soddisfare.. solo motivazioni crude, grazie.

Modificato da Artemide
  • Mi piace! 3
Nome_di_Donna
Inviato

Vi vedete solo per scopare e ti preoccupi di rovinare l'amicizia? Ma quale amicizia?

La preoccupazione di voi maschi è che se dite chiaramente ad una donna che non vi interessa più, quella donna o meglio quella vagina è persa per sempre invece è più comodo rendersi irreperibili senza nessuna spiegazione perchè in futuro non si sa mai. 

• Mi piace! 4
Inviato
4 minuti fa, Nome_di_Donna ha scritto:

Vi vedete solo per scopare e ti preoccupi di rovinare l'amicizia? Ma quale amicizia?

La preoccupazione di voi maschi è che se dite chiaramente ad una donna che non vi interessa più, quella donna o meglio quella vagina è persa per sempre invece è più comodo rendersi irreperibili senza nessuna spiegazione perchè in futuro non si sa mai. 

Lo sai vero che stai rispondendo con in testa la tua situazione con il tipo che è sparito e magari con questa storia qua non c'entra un cazzo si?

• Mi piace! 3
senza nome
Inviato
Adesso, Orph ha scritto:

Lo sai vero che stai rispondendo con in testa la tua situazione con il tipo che è sparito e magari con questa storia qua non c'entra un cazzo si?

Un po' intervento old School ahahaha

Daje.

• Haha 1
Inviato
Adesso, senza nome ha scritto:

Un po' intervento old School ahahaha

Daje.

Ehh ogni tanto ci vuole😉

• Haha 1
Nome_di_Donna
Inviato (modificato)

Non è forse la verità? 

Vi ha chiesto un consiglio, dateglielo, vediamo un po' che viene fuori. 

Modificato da Nome_di_Donna
senza nome
Inviato
Adesso, Orph ha scritto:

Ehh ogni tanto ci vuole😉

Discussioni che diventano discussione sul fatto che gente che consigliava doveva solo stare zitta perché inadeguata, temporalmente o assolutamente, a dire consigli.

Bei tempi, altri tempi.

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, Nome_di_Donna ha scritto:

Non è forse la verità? 

La verità assoluta dici?

La tua verità? 

Cosa vuol dire non è forse la verità???

Dai a parte le battute siamo seri un secondo come fai a dire una roba del genere dipenderà da caso a caso no?