sircervello [Élite] 68 Inviato 25 Giugno 2019 Inviato 25 Giugno 2019 Come troncare una scopamicizia che non è mai stata definita esplicitamente come tale? È da quasi un anno che mi capita di vedermi con una mia amica solo per scopare, ma non ci siamo mai detti esplicitamente cosa fossimo o cosa cercassimo. L'unico motivo per cui ci scriviamo è vedersi per scopare senza troppi giri di parole ma credo che lei sia comunque affezionata a me, questo quasi sicuramente è dovuto al mio comportamento dolce e affettuoso che può sembrare ambiguo alle volte. Ripeto non ci siamo mai detti niente su cosa fossimo, ma è capitato anche di non sentirsi per un mese e poi scriverci per vederci a casa mia o sua. Ora io le voglio bene ma come amica e non riesco a dirle che non mi va più di vederci per scopare senza essere troppo diretto. Consigli su come troncare senza rovinare l'amicizia che c'è dietro ??
Nome_di_Donna [Partecipante] 20 Inviato 25 Giugno 2019 Inviato 25 Giugno 2019 Tira fuori le palle e glielo dici così come l'hai detto qui. bruni ha reagito a questo 1
Artemide [Partecipante] 54 Inviato 25 Giugno 2019 Inviato 25 Giugno 2019 (modificato) 1 ora fa, sircervello ha scritto: ma credo che lei sia comunque affezionata a me, questo quasi sicuramente è dovuto al mio comportamento dolce e affettuoso che può sembrare ambiguo alle volte. Se riconosci che il tuo comportamento, dolce e affettuoso, risulta ambiguo, per quale assurdo motivo lo pratichi? È una curiosità che spero tu o altri ragazzi, possiate soddisfare.. solo motivazioni crude, grazie. Modificato 25 Giugno 2019 da Artemide ALESSIALOVE6, Froggy86 e Miki393 ha reagito a questo 3
Nome_di_Donna [Partecipante] 20 Inviato 26 Giugno 2019 Inviato 26 Giugno 2019 Vi vedete solo per scopare e ti preoccupi di rovinare l'amicizia? Ma quale amicizia? La preoccupazione di voi maschi è che se dite chiaramente ad una donna che non vi interessa più, quella donna o meglio quella vagina è persa per sempre invece è più comodo rendersi irreperibili senza nessuna spiegazione perchè in futuro non si sa mai. Miki393, lalucebianca, Nariko e 1 altro ha reagito a questo 4
Orph [Élite] 11465 Inviato 26 Giugno 2019 Inviato 26 Giugno 2019 4 minuti fa, Nome_di_Donna ha scritto: Vi vedete solo per scopare e ti preoccupi di rovinare l'amicizia? Ma quale amicizia? La preoccupazione di voi maschi è che se dite chiaramente ad una donna che non vi interessa più, quella donna o meglio quella vagina è persa per sempre invece è più comodo rendersi irreperibili senza nessuna spiegazione perchè in futuro non si sa mai. Lo sai vero che stai rispondendo con in testa la tua situazione con il tipo che è sparito e magari con questa storia qua non c'entra un cazzo si? senza nome, Pick e Outsider ha reagito a questo 3
senza nome [Élite] 5123 Inviato 26 Giugno 2019 Inviato 26 Giugno 2019 Adesso, Orph ha scritto: Lo sai vero che stai rispondendo con in testa la tua situazione con il tipo che è sparito e magari con questa storia qua non c'entra un cazzo si? Un po' intervento old School ahahaha Daje. Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 26 Giugno 2019 Inviato 26 Giugno 2019 Adesso, senza nome ha scritto: Un po' intervento old School ahahaha Daje. Ehh ogni tanto ci vuole😉 senza nome ha reagito a questo 1
Nome_di_Donna [Partecipante] 20 Inviato 26 Giugno 2019 Inviato 26 Giugno 2019 (modificato) Non è forse la verità? Vi ha chiesto un consiglio, dateglielo, vediamo un po' che viene fuori. Modificato 26 Giugno 2019 da Nome_di_Donna
senza nome [Élite] 5123 Inviato 26 Giugno 2019 Inviato 26 Giugno 2019 Adesso, Orph ha scritto: Ehh ogni tanto ci vuole😉 Discussioni che diventano discussione sul fatto che gente che consigliava doveva solo stare zitta perché inadeguata, temporalmente o assolutamente, a dire consigli. Bei tempi, altri tempi. Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 26 Giugno 2019 Inviato 26 Giugno 2019 5 minuti fa, Nome_di_Donna ha scritto: Non è forse la verità? La verità assoluta dici? La tua verità? Cosa vuol dire non è forse la verità??? Dai a parte le battute siamo seri un secondo come fai a dire una roba del genere dipenderà da caso a caso no?
Messaggi raccomandati